Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mercoledì scorso su La7 mi sono rivisto la semifinale dei mondiali del 1982 contro il Brasile. Devo dire che sono rimasto affascinato da quel calcio, davvero altri tempi.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

:
      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Mercoledì scorso su La7 mi sono rivisto la semifinale dei mondiali del 1982 contro il Brasile. Devo dire che sono rimasto affascinato da quel calcio, davvero altri tempi.
      ciao,quella non era una semifinale,sì era un calcio d'altri tempi ma che giocatori,ma che bel calcio
      una nazionale così ce la sognamo!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        :

ciao,quella non era una semifinale,sì era un calcio d'altri tempi ma che giocatori,ma che bel calcio
        Anche in quegli anni c' erano degli scandali, ricordo quello del "calcio-scommesse", inoltre quell' Italia giocava con "difensiva-contropiede", esattamente come ha fatto l' Inter col Barcellona(il ritorno) a volte, anche l' Italia di Lippi e tante volte l' Italia/Juve/altre di Trapattoni.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Anche in quegli anni c' erano degli scandali, ricordo quello del "calcio-scommesse", inoltre quell' Italia giocava con "difensiva-contropiede", esattamente come ha fatto l' Inter col Barcellona(il ritorno) a volte, anche l' Italia di Lippi e tante volte l' Italia/Juve/altre di Trapattoni.
          e ti quoto ,hai ragione,ma io mi divertivo!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            :

Ah, chiedo scusa, era la fase a gironi

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            inoltre quell' Italia giocava con "difensiva-contropiede", esattamente come ha fatto l' Inter col Barcellona(il ritorno) a volte, anche l' Italia di Lippi e tante volte l' Italia/Juve/altre di Trapattoni.
            Beh, fino a un certo punto. Almeno in quella partita ricordo di molte azioni manovrate dell'Italia, anche se la difesa rimaneva sempre il punto forte.

Comunque a chi interessa, il 31 Maggio verrà trasmessa la finale di quel Mondiale.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Beh, fino a un certo punto. Almeno in quella partita ricordo di molte azioni manovrate dell'Italia, anche se la difesa rimaneva sempre il punto forte.
              Scusami se non ho quotato il tuo post: ero un pò di fretta. Tornando alla partita: hai ragione, ho esagerato un pò, comunque quell' Italia meritò di vincere e come hai detto te, giocando molto bene, non é certo paragonabile all' Inter di Barcellona, inoltre ricordo che venne annullato un gol regolare ad Antognoni, che avrebbe garantito un finale di partita più tranquillo.

Comunque a chi interessa, il 31 Maggio verrà trasmessa la finale di quel Mondiale.
              Grazie dell' informazione, anche se Italia-Germania 3-1 l' ho già vista tante volte tra DVD e programmi in TV.

Comment

scusate ma la canzone ufficiale dei mondiali è waving flag di K'naan o waka waka di Shakira? personalmente mi piace molto di più la prima

Comment

Mmm, girone relativamente facile per i nostri, l'unica paura è il Cameroon, con Danimarca per me già fuori e Giappone che a meno di sorprese non farà un gran Mondiale.

Comment

amichevole con l'inghilterra.
                    ing- giappone 2-1... inglesi umiliati per 90 minuti che vincono con 2 merdosi autogol -.-

vabbè, la fortuna ce la teniamo per i mondiali, per ora basta il bel gioco.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per il nostro girone l'unca che mi preoccupa è la nuova zelanda: se ha una squadra di calcio forte come quella di rugby è finita 60-0 per loro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        amichevole con l'inghilterra.
                        ing- giappone 2-1... inglesi umiliati per 90 minuti che vincono con 2 merdosi autogol -.-

vabbè, la fortuna ce la teniamo per i mondiali, per ora basta il bel gioco.
                        Vabbè, tanto queste amichevoli lasciano il tempo che trovano...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          per il nostro girone l'unca che mi preoccupa è la nuova zelanda: se ha una squadra di calcio forte come quella di rugby è finita 60-0 per loro
                          Non ti preoccupare, il calcio a malapena sanno cosa sia.
                          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            perfetto. chiedo perché non me ne intendo molto e volevo essere rassicurato per bene. ora posso sperare che arriveremo ai quarti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Oggi hanno battuto i Serbi.

Se Lippi mette Marchisio trequartista è da ricoverare...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Oggi hanno battuto i Serbi.

Se Lippi mette Marchisio trequartista è da ricoverare...
                                Le amichevoli sono attendibili fino ad un certo punto. L'anno del Mondiale vinto l'Italia non vinse neanche un'amichevole. Se il mondiale mostra i veri valori in campo la Nuova Zelanda dovrebbe uscire con massimo 2 punti se è fortunata. Se poi dall'ultima volta che li ho visti giocare sono diventati il Brasile... ma non penso. C'è da dire però che l'italia in questi anni ha avuto difficoltà a battere persino le isole Far Oer.
                                Last edited by michele longobardi; 30 May 2010, 21:17.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X