Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Girone B abbastanza triste, la Grecia poteva tranquillamente non presentarsi (ma ce la faranno a fare almeno un gol ai Mondiali, nella loro storia calcistica?), la Corea del Sud organizzata ma nulla di che, Nigeria senza manovra offensiva e senza talento e Argentina che non è sembrata nulla di che.
    Di Maria e Higuain irritanti, Veron passeggia in mezzo al campo, Tevez fuoriruolo e inoffensivo. In generale, a parte Messi, squadra piuttosto lenta e prevedibile, che ha vinto senza convincere più di tanto. O si mettono a posto, o verranno eliminati dalla prima squadra forte che incontreranno.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • Vediamo stasera gli inglesi,và!
      Veron è lì perchè fà l'allenatore in campo,in pratica è il secondo di Diego!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Rimanendo in tema telecronisti, qualcuno uccida Cerqueti! È noiosissimo, alza la voce senza alcun motivo (addirittura per le proteste di Salcido è scattato come un grillo, manco il giocatore messicano fosse già stato ammonito) e poi le cazzate che spara durante la telecronaca sono incredibili.

        In ambito Italia, ieri vittoria per 6-0 contro una squadra locale.
        Noi vinciamo 6-0 con una selezione locale, la Spagna con la Polonia... Però noi puntiamo alla vittoria... lol

        Io non sopporto Civoli, mi sta facendo rimpiangee Pizzul e le sue papere. Bagni non lo sopporto, fa il sapientone, e a volte dice certe cavolate... Questo passa al convento, e questo tocca tenerci.
        Speriamo che l'Inghilterra ci faccia divertire stasera...

        Comment


        • http://www.mondialesudafrica.it/calendario/

          file excel con partite e classifiche


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • Finora ho visto una bella partita fra Inghilterra e USA: bella azione dell'inghilterra che passa in vantaggio al terzo con gerrard e poi mi ha sorpreso vedere una papera del genre dal parte del portire, non vorrei essere nei suoi panni. Qui mi sembra che le vuvuzelas siano un pò meno "forti" rispetto alle altre partite.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Io ho appena comprato un TV HD Ready con decoder digitale terrestre HD incorporato: tra i canali c' é Rai HD e ieri Sudafrica-Messico era proprio in HD, con il logo "HD" durante la partita a dimostrarlo.
              Il problema è che io ho il digitale terrestre, però i canali rai non ancora ci sono.

              Comunque Inghilterra-USA finisce 1-1. La squadra di Capello si è mangiata tanti gol, però mi ha convinto poco. Anche gli americani hanno avuto buone occasioni per segnare e sono riusciti a fare gol grazie a una clamorosa papera di Green. Adesso la situazione si fa interessante.

              Del girone B purtroppo non ho visto nulla...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • l'inghilterra si è mangiata tanti di quei gol da fare schifo eh!
                1-1 per una paperata epica del portiere inglese...mi sa che passa un brutto quarto d'ora dopo la partita poveraccio...comunque a parte gli ultimi 10 minuti, la vittoria era dell'inghilterra obiettivamente!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Il problema è che io ho il digitale terrestre, però i canali rai non ancora ci sono.

                  Comunque Inghilterra-USA finisce 1-1. La squadra di Capello si è mangiata tanti gol, però mi ha convinto poco. Anche gli americani hanno avuto buone occasioni per segnare e sono riusciti a fare gol grazie a una clamorosa papera di Green. Adesso la situazione si fa interessante.

                  Del girone B purtroppo non ho visto nulla...
                  Su Rai HD: mi spiace, non so proprio cosa dirti, se non arriva il segnale e hai già provato eventualmente a sistemare l' antenna c' é poco da fare... Sulla partita: tutto vero, mi fa effetto vedere Heskey titolare in una delle nazionali più forti, anche se comunque é un buon giocatore. Sul girone B: ma almeno le sintesi delle partite la Rai le ha mandate: alle 17:40 circa Corea-Grecia, mentre Argentina-Nigeria alle 18:25 visto che Sky ha l' esclusiva per 30 minuti, la sintesi di quest' ultima tra l' altro era preceduta dalla rubrica "i calciatori più belli e i più brutti del mondiale"...

                  Comment


                  • Per quello che ho visto, concordo con Red: l'Argentina campa sulle giocate dei singoli, mentre le altre sono tutte di basso livello.

                    L'Inghilterra spreca ed ha a porta un citofono, come ormai da anni vediamo.

                    Comment


                    • Ho rivisto le sintesi delle partite del gruppo B. Il portiere della Nigeria ieri ha disputato una partita pressoché perfetta e Higuain si rivela un mangiatore di gol niente male (qualcuno ricorda la partita con il Lione?). Dall'altra parte la Corea del Sud liquida la Grecia con due gol; la squadra greca l'ho trovata debolissima in tutti i reparti e poco competitiva.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Il numero sette dell'inghilterra è fantastico,altro che WALCOTT,il portiere inglese se beccava anche il goal sul suo palo era da sparare!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • L'Inghilterra non è riuscita a concretizzare nonostante le numerose occasioni e sonostati puniti dalla papera di Green, che ha sbagliato tutto nell'impostazione della parata. Gli USA però si sono rivelati una buona squadra, confermando l'impressione che avevano dimostrato alla Confederations Cup.

                          @Paolo: Rai HD è visibile solo nei territori dove è stato effettuato lo switch off purtroppo.

                          Comment


                          • Aspettiamo Spagna e Brasile perché sinora le squadrone sembrano essersi eclissate...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • sapete mica con chi gioca stesera la germania? sempre se stasera c'è la germania eh!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Higuain si rivela un mangiatore di gol niente male (qualcuno ricorda la partita con il Lione?).
                                Higuain segna valanghe di gol con le squadrette spagnole, in campo internazionale non ha mai combinato niente.

                                Comunque personalmente non ho mai pensato che l'Inghilterra fosse tra le primissime squadre di questo mondiale. Ha pochi giocatori davvero forti per reparto, in difesa è rimasto solo Terry (anche se ieri non male Johnson), a centrocampo Gerrard e Lampard non riescono a coesistere da sempre (ieri davvero male Lampard) e in attacco c'è il solo Rooney, che ieri si è visto solo verso l'ultimo quarto d'ora. Mettiamoci che gli altri portieri non sono molto meglio di Green, e abbiamo il quadro completo.
                                Per me comunque sono andati meglio dell'Argentina, meritavano di vincere e probabilmente finiranno il girone al primo posto, e non è escluso che migliorino di condizione con il passare del torneo.
                                Gli Stati Uniti hanno confermato ciò che avevano mostrato l'anno scorso, ormai si sono stabilizzati su un gioco fatto di poca fantasia e moltissima fisicità.

                                Insopportabile la Rai, il segnale mi saltava di un paio di secondi, Dossena ha detto una serie di scemenze per 90 minuti di fila ed era irritante solo per il tono di voce, Bezzi sbagliava le pronunce in maniera ridicola (qualcosa del tipo "Wine" Rooney, o Heskey pronunciato "Aschei"), tralasciando il dannato ronzio delle vuvuzelas. Guardare una partita dei mondiali alla Rai è semplicemente allucinante...

                                Edit: la Germania gioca stasera con l'Australia.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X