Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per quanto riguarda i commenti spero che quando giocherà l'italia non mettano bagni perchè sarebbe una cosa penosa, mooooolto penosa, una gufata e una cazzata dietro l'altra.
    P.S: quelle vuvuzelas sono veramente insopportabili, verso la fine della partita quando il sudafrica continuava ad attaccare non so se avete notato lo sciame di zanzare che sembrava essersi abbattuto sullo stadio, un ronzio insopportabile. Quel rumore non fa sentire nemmeno il fischio dell'arbitro in tv se avete notato.
    Last edited by frapo08; 12 June 2010, 10:47.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Sinceramente sono abbastanza soddisfatto dell' organizzazione Rai per questi mondiali: non fosse altro per il fatto che trasmettono tutto in HD(fantastico), ma per il resto avrei molto da ridire.
      Ma come si fanno a vedere le partite della Rai in HD?
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Cmq una domanda: qualcuno sa dirmi come si chiamano le trombette dei sudafricani, cosa significa bafana bafana, per cosa sta ka nako, perché il sudafrica è la rainbow nation... No lo chiedo perché da oggi pomeriggio nessuno in Rai l'ha detto!! looooooooool
        Bafana bafana in lingua zulu significa ''i nostri ragazzi''. Le trombette sudafricane si chiamano vuvuzelas. Rainbow Nation è il termine usato per identificare il Sudafrica del dopo apartheid.

        Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Vero, e dire che, non avendo Sky, ero deluso dal non poterla guardare, ho visto adesso la sintesi: davvero noiosa, spero che prima o poi Domenech venga cacciato, non riesco ancora a capire come sia riuscito a "resistere" da CT dopo il disastroso europeo del 2008.
        E' antipatico e soprattutto un incapace. Se allena lui posso farlo anche io. Comunque, la Francia è arrivata ai Mondiali giocando a pallamano con l'Irlanda, non mi stupirei se non andasse molto avanti.

        Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda i commenti spero che quando giocherà l'italia non mettano bagni perchè sarebbe una cosa penosa, mooooolto penosa, una gufata e una cazzata dietro l'altra.
        Però tra Collovati e Bagni forse meglio Bagni che almeno cerca di essere più tecnico e di spiegare le situazioni in campo, oltretutto conosce tutti i calciatori. Collovati non sa niente.
        Last edited by michele longobardi; 12 June 2010, 11:16.
        NerdMonday

        Comment


        • Comunque le vuvuzelas hanno già rotto abbastanza.

          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Però tra Collovati e Bagni forse meglio Bagni che almeno cerca di essere più tecnico e di spiegare le situazioni in campo, oltretutto conosce tutti i calciatori. Collovati non sa niente.
          Secondo me no: Bagni conosce tantissimi campionati e giocatori però dal punto di vista della dialettica e della tattica è improponibile, Collovati almeno non si intreccia quando parla e qualcosa di sensato lo dice.

          Rimanendo in tema telecronisti, qualcuno uccida Cerqueti! È noiosissimo, alza la voce senza alcun motivo (addirittura per le proteste di Salcido è scattato come un grillo, manco il giocatore messicano fosse già stato ammonito) e poi le cazzate che spara durante la telecronaca sono incredibili.

          In ambito Italia, ieri vittoria per 6-0 contro una squadra locale.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Comunque le vuvuzelas hanno già rotto abbastanza.


            Secondo me no: Bagni conosce tantissimi campionati e giocatori però dal punto di vista della dialettica e della tattica è improponibile, Collovati almeno non si intreccia quando parla e qualcosa di sensato lo dice.

            Rimanendo in tema telecronisti, qualcuno uccida Cerqueti! È noiosissimo, alza la voce senza alcun motivo (addirittura per le proteste di Salcido è scattato come un grillo, manco il giocatore messicano fosse già stato ammonito) e poi le cazzate che spara durante la telecronaca sono incredibili.

            In ambito Italia, ieri vittoria per 6-0 contro una squadra locale.
            Si, ma Collovati cosa dice di tecnico? ''Wow che lancio!'' ''Cercano di sfondare sulle fasce... perchè sono esterni!'' e grazie al ciufolo Bagni si impappina ma ti spiega perchè sta succedendo quella certa azione sul campo. Su Cerqueti sono d'accordo, ma c'è penuria di telecronisti. Caressa è di Sky ma mi pare che non piaccia a molti. Uno dei miei preferiti è Piccinini, ma è di Mediaset. Alla Rai chi rimane?
            Last edited by michele longobardi; 12 June 2010, 11:49.
            NerdMonday

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Io trovo vergognoso che una kermesse come i mondiali non vada completamente in chiaro. Cioè la Rai ormai è una pay per view, poco view e molto pay. Ma io dico invece di strapagare ospiti a san remo, e a volte anche i presentatori, non potrebbero fare un offerta decente per i mondiali?
              Ma figurati, e poi come li pagano i 5000 dipendenti in più che hanno rispetto a Mediaset (da cui ormai vengono bastonati per quasi tutto l'anno, pur avendo il 40% di dipendenti in pi&#249? La RAI è un carrozzone pubblico che da anni è nell'immobilismo imprenditoriale più totale, mica una televisione normale.

              Per adesso non ho visto un solo minuto dei mondiali, solo ripensare a quel ronzio da palude malarica prodotto dalle vuvuzelas mi fa star male.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Caressa è di Sky ma mi pare che non piaccia a molti.
                su sky ci sono anche campagnoni e marianella che sono bravi
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Caressa ormai è in una fase avanzata di demenza, e soprattutto è la parzialità fatta persona.

                  Ma ce ne sono molti su Sky che capiscono e commentano molto meglio di quei cialtroni della RAI: sia sempre lodato il mio abbonamento Sky.

                  Comment


                  • Che brutte partite queste tre che hanno giocato sin'ora.
                    Molto deluso dalla Francia. Mi aspettavo una squadra non all'altezza del nome ma una squadra così priva di idee assolutamente no.

                    P.s: spero che qualcuno ingoi una di quelle trombette fastidiosissime.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      su sky ci sono anche campagnoni e marianella che sono bravi
                      guarda basta che Marianella non commenti il tennis,poi accetto tutto,tanto metto l'audio al minimo,le trombette mi hanno già massacrato!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • per caso i diritti ce li ha anche mediaset? perchè mi sembrava di aver sentito che anche loro mostravano le partite su premium.

                        Comment


                        • Mi dispiace molto che ieri il Sudafrica non abbia vinto. Il gol è stato davvero bello e non me lo sarei mai aspettato da questa squadra. Peccato che poi hanno sbagliato tutto nell'occasione del gol di Marquez e che Mphela si è mangiato un gol facilissimo.

                          Mi dispiace anche che nell'altra partita del girone Forlan non abbia segnato, magari a qualche minuto dalla fine

                          Intanto l'Argentina sta vincendo 1 a 0 grazie al gol di Heinze, bel colpo di testa.

                          Comment


                          • La Corea del Sud ha piegato 2-0 la Grecia con gol di Lee e Park.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Per merito della RAI che non mi fa vedere l'Argentina, me ne vado a giocare a calcetto

                              Comunque la Sud Corea può essere una mina vagante.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Ma come si fanno a vedere le partite della Rai in HD?
                                Io ho appena comprato un TV HD Ready con decoder digitale terrestre HD incorporato: tra i canali c' é Rai HD e ieri Sudafrica-Messico era proprio in HD, con il logo "HD" durante la partita a dimostrarlo.

                                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                per caso i diritti ce li ha anche mediaset? perchè mi sembrava di aver sentito che anche loro mostravano le partite su premium.
                                Mediaset non ha nessuna partita dei mondiali, nei giorni scorsi quelle che avevano trasmesso erano solo amichevoli, che si possono "acquistare" singolarmente e quindi sono poco costose.

                                Comment

                                Working...
                                X