Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E dopo la goduria della sconfitta dei buffoni spagnoli arriva anche quella dei superbi e antipatici francesi. E la goduria è doppia.


    donpeppe1990

    Comment


    • Ho goduto come un maiale ai 2 gol del Messico. La squadra sudamericana ha fatto vedere un buon gioco al contrario dei francesi. Specialmente nel primo tempo, prima dell'infortunio di Vela, riuscivano a perforare la difesa manco fosse un colabrodo. Risultato assolutamente meritato.

      Per quanto riguarda Argentina-Corea del Sud ho visto solo gli highlights. Demichelis si conferma un pippone, mentre Higuain ha segnato una tripletta alla Inzaghi.

      Mi dispiace invece per il Sudafrica ormai quasi sicuramente fuori dal mondiale di casa. La vittoria del Paraguay però è stata ampiamente meritata.

      Sembra che il mondiale si sia fatto più interessante.

      Comment


      • Certo che in questo mondiale di certezze ce ne sono ben poche, secondo me in finale ci vanno la Costa d'Avorio e la Corea
        Sul serio, se l'Irlanda fosse passata avrebbe potuto giocarsela quest'anno, sarei stato con loro ç_ç
        Comunque vittoria del Messico meritatissima.

        Elusys

        Comment


        • Grandi talenti e campioni affermati quelli francesi, ma se Domenech li mette a cazzo in campo... poi Henry aveva qualcosa? Comunque è giusto che esca la Francia per come ci è arrivata a questo Mondiale, giocando a pallamano.

          News curiosa e inquietante

          Un misterioso caso scoppiato nella Corea del Nord stupisce il Mondiale. Quattro giocatori della nazionale asiatica sembrano spariti nel nulla: si tratta di An Chol Hyok, Kim Myong Won, Kim Kyong II e Pak Sung Hyok, che già non figuravano nella distinta della prima partita giocata con il Brasile. La loro assenza ha creato confusione in quanto i giocatori non risultano essere infortunati e dal bunker del ritiro non trapelata alcuna notizia a riguardo. Secondo alcune indiscrezioni non confermate, i quattro avrebbero chiesto asilo politico al Sudafrica.

          La Fifa ha poi sgonfiato il caso. Il responsabile delle relazioni con la stampa internazionale, Gordon Watson ha spiegato all'agenzia Yonhap: "Le voci hanno avuto origine da un errore di trascrizione in occasione della partita tra Corea del Nord e Brasile". Sarà veramente così?

          calciomercato.com
          NerdMonday

          Comment


          • Grande Messico, finalmente si è rivelata una squadra che gioca a calcio dopo il debutto un po' deludente. La Francia inesistente sia nel primo che nel secondo tempo, Abidal centrale ne combina di tutti i colori e anche in passato ha penalizzato la sua squadra in quella posizione (Euro 2008, rigore per l'Italia più espulsione). Parlando della fase difensiva, anche Sagna è stato disastroso e Salcido nell'1 contro 1 lo ha fulminato costantemente. Dei messicani mi è piaciuto molto il movimento senza palla dei tre attaccanti che sistematicamente attaccavano la porta, così da mettere in grande difficoltà i due difensori francesi (i due esterni mica lo capivano che dovevano stringere). Comunque sono felicissimo del risultato e adesso la Francia quasi certamente andrà a casa...
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Intanto la Germania chiude il primo tempo sotto contro la Serbia che si dimostra una squadra tosta. Partita equilibrata con varie occasioni per i tedeschi, finchè Klose non commette il secondo fallo da giallo e si fa espellere (sacrosanta). Passa un minuto e grandissima azione serba che va così in vantaggio.
              Anche questi serbi dimostrano di non essere una squadra materasso. Solidità, gioco semplice e qualche individualità di spicco.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • Non la sto vedendo, però il risultato mi sorprende. Non che credessi realmente nella forza tedesca, ma più che altro era la Serbia la squadra che non mi convinceva. Forse vedo un po' del secondo tempo...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • lulz germania con 6 ammonizioni e 1 espulso. per fortuna che erano i favoriti.... mi giunge voce che hanno fallito un rigore

                  sigpic

                  Comment


                  • Si, e palo della serbia.
                    Chissà perchè Krasic ora che si allontana dalla juve gioca bene.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Certo che l'arbitro è proprio dal cartellino troppo facile

                      Comment


                      • Se devo dire la verità, la Germania mi ha impressionato più in questo secondo tempo che in tutta la partita con l'Australia. In 10 oggi sono riusciti a fallire tantissime occasioni da gol, compreso un rigore per un mani incredibile di Vidic (ma questi della Serbia che si bevono prima delle partite? ).
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Ecco le parole di De Rossi in conferenza stampa:

                          Non qualificarsi agli ottavi sarebbe un fallimento assoluto, come se la Nuova Zelanda uscisse al primo turno dei Mondiali di rugby. Anche uscire agli ottavi sarebbe un fallimento. Credo sia un obiettivo realistico arrivare tra le prime quattro: per il valore dell'Italia, si può arrivare in semifinale. Vorrebbe dire trovarsi con squadre come Argentina o Brasile, e allora dipende da tante variabili. Se poi incontri ai quarti la Spagna, te la giochi come fosse una finale.
                          Non mi preoccupa Radio Padania, è una piccola emittente e in Italia c'è sempre chi fa il diverso. Mi preoccuperei se 10 milioni tifassero contro. Vorrà dire - aggiunge scherzando - che se la Padania farà il mondiale tiferemo contro.
                          Come sempre parole sante! XD

                          Comment


                          • Anche la Germania ha steccato. Goduria tripla e Mondiale che si fa sempre più bello xD


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • E la Slovenia impatta 2-2 contro gli USA. Stati Uniti capaci di una grande rimonta e in verità avevano segnato anche il 3-2, incredibilmente annullato dall'arbitro maliano (il che è un tutto dire).
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • La Germania ha giocato benissimo, è stata sfortunata per l'incapacità di Podolski e per l'arbitro. Meritava almeno il pareggio, rimane una delle mie favorite.

                                Usa, non vista.

                                Inghilterra da schifo, sembrava la Juventus: fisicamente a terra, giocatori irriconoscibili.
                                E io li pronosticavo vincitori.

                                Comment

                                Working...
                                X