Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco, c'era una grande gruppo, nessuno era il migliore, non c'era un vero trascinatore. Non solo Cannavaro e Buffon, ma anche Grosso, Materazzi e Zambrotta, tutta la difesa era impenetrabile. Più o meno tutti allo stesso livello.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Non credo, per me conta il gruppo. L'italia campione del mondo quale grande ''stella'' aveva?
      pirlo, del piero, inzaghi, totti, zambrotta, gattuso, grosso, cannavaro non saranno stati campioni, ma sono passati 4 anni eh,
      al momento di fenomeni italiani io conosco solo cassano
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Che tristezza profonda. Oltre a una squadra schifosa che ha fatto una figura di mexxa contro una squadra che in Italia non giocherebbe nemmeno in serie B.
        Partiamo dall'inizio.
        Lippi parte con il 4-4-2 e parte subito con marchisio fuori ruolo. Prendiamo il secondo gol su palla da fermo con cannavaro che per la seconda volta fa la figura del peracottaro, fuorigioco o no, ha fatto la seconda figura di mexxa. Dopo il gol poca roba, fino al rigore molto generoso, ma non inesistente. Finisce il primo tempo con un giusto 1-1, il che è tutto dire.
        Parte il secondo tempo e Lippi fa il fenomeno, toglie Pepe, uno dei più positivi (non faceva quello che voleva lui, ovvero non si è fatto nessun autogol) e lascia in campo marchisio, ma forse perché essendo stato inesistente per tutta la partita se l'è scordato, e mette camoranesi che non ha fatto una cosa e dico una buona (a parte un tiro, nemmeno troppo difficile da parare), toglie anche gilardino e mette Di Natale (mossa buona). Dopo un altro inutile quarto d'ora finisce subito i cambi, si è accorto della presenza in campo di marchisio e corre ai ripari inserendo pazzini, ma ovviamente non mette iaquinta a sinistra come gli ha chiesto lo stesso giocatore. Finire i cambi al 60' fa capire la confusione in testa del CT. Rischiamo di prendere il secondo, sbagliamo tantissimi palloni, zambrotta cala, montolivo e de rossi cercano di dare qualche buona palla, ma è come dare perle ai porci.
        Una cosa sconfortante, sentire poi chiellini dire "sapevamo che era una partita difficile"!!! Dico caxxo stai giocando con la procaccolese, che ha giocato da procaccolese e dici che è difficile?? Forse la gomitata gli ha dato alla testa, e poi anche lui, come già aveva fatto De Rossi nella prima partita, ha difeso quella pippa di cannavaro sul gol (una vera comica).
        A sto punto spero di perdere con la slovacchia e andare a casa, perché sta gente non si merita nessun alibi, hanno pescato il girone più facile del mondiale e stanno per andare a casa con due partite schifose. Lippi sta pagando le sue scelte, dal lasciare a casa Cassano allo scegliere il blocco juve...
        Cioè se passiamo becchiamo l'Olanda prima e se gli arancioni si ritirano giochiamo con il Brasile... meglio evitare figuracce e tornare a casa subito, possiamo sempre dire che ci sono stati problemi fisici o altro.

        Comment


        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          pirlo, del piero, inzaghi, totti, zambrotta, gattuso, grosso, cannavaro non saranno stati campioni, ma sono passati 4 anni eh,
          al momento di fenomeni italiani io conosco solo cassano
          A questo gruppo non avrebbe fatto male neppure quel testicolo di balotelli vista la situazione dell'attacco.
          Io avrei convocato pure Thiago Motta e fatto giocare Palombo...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            La crucchia non ha una "stella" però ha gioco.
            La Germania lasciala perdere perchè è un caso a parte e poi giocatori importanti li ha.
            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Ecco, c'era una grande gruppo, nessuno era il migliore, non c'era un vero trascinatore. Non solo Cannavaro e Buffon, ma anche Grosso, Materazzi e Zambrotta, tutta la difesa era impenetrabile. Più o meno tutti allo stesso livello.
            C'era un grande gruppo ma di qualità. Il gruppo da solo serve a poco. Qui ho parlato di trascinatore perchè il livello di quest'anno è molto scarso e servirebbe qualcuno in grado di alzare la media, un po' come Ronaldo con il portogallo.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              La crucchia non ha una "stella" però ha gioco.
              Muller da solo ha fatto più di tutto l'attacco azzurro messo insieme...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Muller da solo ha fatto più di tutto l'attacco azzurro messo insieme...
                Non è che ci volesse tanto

                Speriamo che Prandelli dia una nuova direzione a questa squadra anche se non mi convince...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Non è che ci volesse tanto

                  Speriamo che Prandelli dia una nuova direzione a questa squadra anche se non mi convince...
                  Non hanno stimoli, non vogliono giocare, lippi se ne vuole andare a casa, vedo una squadra senza carattere... un po' come la juve di quest'anno, che però se giocasse contro questa Italia vincerebbe tanto a poco...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    C'era un grande gruppo ma di qualità. Il gruppo da solo serve a poco. Qui ho parlato di trascinatore perchè il livello di quest'anno è molto scarso e servirebbe qualcuno in grado di alzare la media, un po' come Ronaldo con il portogallo.
                    Eh sì, ma se noi non ce l'abbiamo non è colpa di nessuno. Il massimo che possiamo fare è cercare di formare lo stesso un gruppo prendendo i meno peggio. E mi sembra che è quello che si sta cercando di fare.

                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Non hanno stimoli, non vogliono giocare, lippi se ne vuole andare a casa, vedo una squadra senza carattere... un po' come la juve di quest'anno, che però se giocasse contro questa Italia vincerebbe tanto a poco...
                    Questo è soggettivo. Ad esempio io gli stimoli li vedo, vedo anche la voglia di giocare e non mi pare proprio che Lippi se ne voglia andare a casa.

                    Comment


                    • Io con il Paraguay ho visto una bella Italia, oggi abbiamo fatto tanti passi indietro, è evidente.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Questo è soggettivo. Ad esempio io gli stimoli li vedo, vedo anche la voglia di giocare e non mi pare proprio che Lippi se ne voglia andare a casa.
                        Non lo critico per Cannavaro, perché se sta lì la colpa non è di lippi ma degli sponsor. Ma mettere marchisio fuori posto e tenerlo in campo, togliere pepe, non mettere iaquinta a sinistra, lasciare in campo criscito che fa il compitino e non ha mai uno spunto, mettere titolare gilardino senza un giocatore che gli dia la palla, cambiare mille volte la squadra, e finire i cambi con mezz'ora ancora da giocare... A me sembrano più di un indizio.
                        Io continuerò a tifare Italia, ma mi sento preso in giro da questi pellegrini!

                        P.S.: non vinciamo una partita dall'anno scorso... e non è che abbiamo giocato con brasile e argentina...

                        Comment


                        • Invidio coloro che riescono a trovare del buono persino in questo disastroso scenario. Complimenti, siete dotati di una fiducia ed un attaccamento alla maglia azzura che va aldilà della mia comprensione.
                          Abbiamo giocato contro dei quasi-dilettanti, alcuni dei titolari non hanno nemmeno una squadra di club. Abbiamo avuto la fortuna di giocare in uno dei gironi più facili, e non solo sulla carta, si è visto sul campo che la NZ e la Slovacchia sono praticamente il nulla e che il Paraguay si limita a fare il compitino. E il Paraguay almeno lo fa il compitino, noi manco quello. Rischiare di non passare il turno in questo girone la dice lunga.
                          In queste due partite abbiamo visto una squadra sterile e inconcludente, da bocciare senza se e senza ma, come abbiamo finora bocciato l'Inghilterra e la Francia.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Invidio coloro che riescono a trovare del buono persino in questo disastroso scenario. Complimenti, siete dotati di una fiducia ed un attaccamento alla maglia azzura che va aldilà della mia comprensione.
                            Abbiamo giocato contro dei quasi-dilettanti, alcuni dei titolari non hanno nemmeno una squadra di club. Abbiamo avuto la fortuna di giocare in uno dei gironi più facili, e non solo sulla carta, si è visto sul campo che la NZ e la Slovacchia sono praticamente il nulla e che il Paraguay si limita a fare il compitino. E il Paraguay almeno lo fa il compitino, noi manco quello. Rischiare di non passare il turno in questo girone la dice lunga.
                            In queste due partite abbiamo visto una squadra sterile e inconcludente, da bocciare senza se e senza ma, come abbiamo finora bocciato l'Inghilterra e la Francia.
                            sacrosanto!

                            a sto punto io vedo dura la vittoria anche al prossimo turno!
                            Last edited by fiffi; 20 June 2010, 20:07.

                            Comment


                            • Io ho visto solo degli spaventapasseri vestiti di bianco in campo, se la "gloriosa" italia non riesce a vincere neanche con dei pupazzi semi immobili...
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Eh sì, ma se noi non ce l'abbiamo non è colpa di nessuno. Il massimo che possiamo fare è cercare di formare lo stesso un gruppo prendendo i meno peggio. E mi sembra che è quello che si sta cercando di fare.
                                Beh, non tanto visto la gente che abbiamo lasciato in Italia..
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X