Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se davvero cassano ha preso a cazzotti il figlio di lippi... c'è ben poco da fare..
    davvero? allora è chiaro perchè NO a prescindere!
    però mi sembra assurdo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      se davvero cassano ha preso a cazzotti il figlio di lippi... c'è ben poco da fare.
      tra l'altro se non erro nessuno in squadra li voleva.
      non so balotelli , ma sempre cassano anche agli europei scorsi, dopo pochi allenamenti stava già mettendo le mani addosso a chiellini.
      ora, è logico che se ti porti uno così, per quanto forte sia, poi ti ritrovi gli altri 10 che giocno contro.
      Non mi pare che lo spogliatoio della Sampdoria sia spaccato eh....e che la tifoseria lo odi a morte, anzi.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Non mi pare che lo spogliatoio della Sampdoria sia spaccato eh....e che la tifoseria lo odi a morte, anzi.
        non mi pare che ai mondiali ci giochi la sampdoria, eh...
        detto questo, vivo sopra l'albergo della samp e i miei stanno accanto al campo di allenamento della samp.. fidati, di tensioni con cassano se ne sono vissute eccome...
        del neri si può permettere, lungo un campionato, di non convocarlo per più di un mese... in una mondiale la situazione è un pelino differente
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          non mi pare che ai mondiali ci giochi la sampdoria, eh...
          detto questo, vivo sopra l'albergo della samp e i miei stanno accanto al campo di allenamento della samp.. fidati, di tensioni con cassano se ne sono vissute eccome...
          del neri si può permettere, lungo un campionato, di non convocarlo per più di un mese... in una mondiale la situazione è un pelino differente
          Tra l'altro se Del Neri mette Cassano fuori squadra per un mese e nessuno della squadra o della dirigenza dice niente, un motivo ci sarà!

          Comment


          • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            detto questo, vivo sopra l'albergo della samp e i miei stanno accanto al campo di allenamento della samp.. fidati, di tensioni con cassano se ne sono vissute eccome...
            Addirittura?
            Azz se è così alzo le mani, hai informazioni di prima mano.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Addirittura?
              Azz se è così alzo le mani, hai informazioni di prima mano.
              guarda, cassano qui lo adorano, ma nel periodo in cui era fuori c'erano molti mugugni.
              diciamocela tutta, Del Neri è stato fenomenale e lo stesso cassano è comunque più maturo- Però credo che alcune cose con l'attuale nazionale fossero compromesse... purtroppo ...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                guarda, cassano qui lo adorano, ma nel periodo in cui era fuori c'erano molti mugugni.
                diciamocela tutta, Del Neri è stato fenomenale e lo stesso cassano è comunque più maturo- Però credo che alcune cose con l'attuale nazionale fossero compromesse... purtroppo ...
                Del Neri è stato bravissimo nel metterlo fuori al momento giusto. Ricordo che in questa stagione la Samp aveva ottenuto solo 2-3 punti in due mesi circa. Tolto Cassano, hanno vinto molte partite consecutive...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Oggi giocano Argentina-Grecia ?
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    Oggi giocano Argentina-Grecia ?
                    Stasera, su Rai Uno la danno.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      cioè sakuragi,dico basta con le discussioni non costruttive e tu ci ritorni sopra?
                      Sei te che te le canti e te le suoni. Prima dici che Del Piero non ha mai inciso, motivazione: non ha le palle per tirare il quinto rigore a meno che tu non abbia detto altre tue argomentazioni, di stampo sportivo si spera, ma non ne vedo.

                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      per la cronaca la croazia perse,ergo si poteva pure perdere!
                      Le partite erano in contemporanea eh, altrimenti grazie al ##### che avremmo pure potuto permetterci di perdere sapendo in anticipo il risultato.

                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      poi non ho capito ciccio dice che del piero in nazionale non ha fatto un beneamato "c" (il mio concetto è identico) e tu attacchi me per un goal (secondo te utile) su sette manifestazioni?
                      Quando uno mi tira fuori un argomentazione così, sì...perché alla fine, rispetto a Paolo Rossi, R.Baggio o Schillaci, quale italiano ha fatto così tanta differenza ad un mondiale nel calcio moderno? Ci siamo sempre distinti per il gruppo.

                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      mia considerazione:se vuoi,da oggi mi limito a essere,banale,scontato e ovvio
                      Non c'è motivo di preoccuparsi.

                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      ma come mai quando chiedo di buttarmi giù una nazionale con relativo modulo,mi seguono solo due gatti? allora di che devo parlare della situazione meteo?
                      Ma cosa c'è da dire di questa nazionale? Il calcio italiano a livello di talenti è ai minimi storici. Non è un caso se l'Inter, squadra teoricamente più forte d'europa, non ha neanche un giocatore da offrire all'Italia a parte un ragazzino che strilla se non lo fai giocare. Si può discutere sul Borriello a casa ma oggettivamente Lippi ha scelto i meno peggio. E non venitemi a dire che Cassano fa la differenza.
                      Due mondiali di fila, comunque sia, sono impossibili da vincere oggi come oggi. Devono venirsi a creare mille variabili favorevoli: tecnica, gruppo, condizione fisica, allenatore. Ha ragione Wenger quando dice che come allenatore di una nazionale devi imbroccare la generazione giusta di calciatori.

                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      io amo certi giocatori,ma se non mi fanno quello che mi aspetto io li massacro,non li difendo a prescindere!
                      Io li difendo quando si dicono cose sui cui non son d'accordo.




                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      se davvero cassano ha preso a cazzotti il figlio di lippi... c'è ben poco da fare.
                      E' una bufala.

                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      tra l'altro se non erro nessuno in squadra li voleva.
                      non so balotelli , ma sempre cassano anche agli europei scorsi, dopo pochi allenamenti stava già mettendo le mani addosso a chiellini.
                      ora, è logico che se ti porti uno così, per quanto forte sia, poi ti ritrovi gli altri 10 che giocno contro.
                      Adesso come adesso né Balotelli né Cassano sono maturi per stare in un gruppo di giocatori. Cassano ormai non lo sarà mai, Balotelli si vedrà. Dico solo che il barese a Genova si allena come e quanto vuole. Non esiste che Lippi voglia in squadra gente così, lui che fonda tutto sul gruppo.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Ma cosa c'è da dire di questa nazionale? Il calcio italiano a livello di talenti è ai minimi storici. Non è un caso se l'Inter, squadra teoricamente più forte d'europa, non ha neanche un giocatore da offrire all'Italia a parte un ragazzino che strilla se non lo fai giocare. Si può discutere sul Borriello a casa ma oggettivamente Lippi ha scelto i meno peggio. E non venitemi a dire che Cassano fa la differenza.
                        Due mondiali di fila, comunque sia, sono impossibili da vincere oggi come oggi. Devono venirsi a creare mille variabili favorevoli: tecnica, gruppo, condizione fisica, allenatore. Ha ragione Wenger quando dice che come allenatore di una nazionale devi imbroccare la generazione giusta di calciatori.
                        Non è proprio così, perché il Brasile ha giocato 3 finali di seguito vincedone 2 (94 98 e 2002), è difficile, ma non impossibile. E i giocatori brasiliani quasi tutti giocano nei più importanti campionati del mondo.

                        E' una bufala.
                        E certo che dovevano dire? Sono partite le querele? Io ero rimasto al fatto che fossero state annunciate, ma poi non so se sono partite...

                        Comment


                        • ringrazio sakuragi per avermi dato del banale,etc,etc....
                          non ho capito qual'è la differenza che c'è tra il mio pensiero è quello di ciccio su del piero-nazionale,e soprattutto non capisco perchè visto che indirettamente anche il vostro mod che è qui da sette anni e che da addetto ai lavori (è un allenatore)mi conferma (parla di tremarella) che i rigori non sono tutti uguali,voi mi attaccate!
                          cosa ho detto di diverso?
                          ok,del piero su sette manifestazioni ha segnato un goal utile,mi sono sbagliato!
                          ma chi è del piero,un vostro parente? mica l'ho offeso!
                          ps. ieri ho visto che a manchester del piero tirò il quinto,e chiesi scusa,ma qui si continua!
                          ciò che non rinnego è che i rigori non sono tutti uguali e che del piero-nazionale è stato un flop,ergo con lui o senza di lui cambiava poco!
                          Last edited by enzo680; 22 June 2010, 15:52.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Oggi giocano Argentina-Grecia ?
                            Naturalmente forza Grecia anche se la vedo durissimissima...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • E dai cerchiamo di star tranquilli :P Basta con questa discussione.

                              Comunque su Del Piero la mia opinione l'ho detta. Sui rigori so con certezza che il primo non è uguale al quinto. Proprio per questo per me i migliori rigoristi devono calciare subito. E' un gioco psicologico: devi stare in vantaggio e metter tensione agli avversari. Se tu azzecchi i primi 3 (perchè ci metti i migliori rigoristi) e gli altri ne ciccano 1, il quarto e il quinto rigore sarà duro per loro. Inoltre ho visto spesso calci di rigore già decisi al quarto tiro: perchè devo sacrificare il miglior rigorista e farlo calciare per ultimo, rischiando che neanche ci arriviamo a calciare quel rigore? oppure, il ragionamento che si è fatto Del Piero: perchè devo calciare per ultimo e tirare magari un rigore ininfluente (perchè abbiamo già perso, vedi Manchester)?


                              Intanto la Francia è fuori: perde 1-0 contro Sud Africa e hanno anche espulso Gorcouff!
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment


                              • Grazie Naoto,pure io se fossi un allenatore i primi 4 rigori li farei tirare ai rigoristi,perchè magari al quinto non si arriva!
                                ps.gourcouff espulso ingiustamente!
                                Last edited by enzo680; 22 June 2010, 16:49.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X