Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho visto un'olanda entrata in capo nel secondo tempo più motivata rispetto al brasile, il primo tempèo non l'ho visto ma da quello che ho sentito melo aveva fatto una bella partita. Nel secondo tempo invece ha fatto solo malanni, ultima l'espulsione.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Che idiota: autogol (vabbè non era colpa sua), non marca Snejder che fa il 2-1 e poi si fa espellere.....
      Mah...
      Ha dimostrato di essere debole anche emotivamente.
      NerdMonday

      Comment


      • http://sport.tiscali.it/mondiali_cal...imulato/53600/ ci avevano quasi azzeccato. Avete visto come si sono ridotti i campi? Ormai non sono altro che sabbia e erba posticcia.
        P.S: Brasile a casa, olanda perfetta nel secondo tempo io vedrei una bella finale spagna/germania contro l'olanda, voi?

        Comment


        • Germania - Olanda sarebbe il massimo secondo me.
          NerdMonday

          Comment


          • È da due anni che dico che Melo è scarso e questa è stata la conferma. Vedendo solo il secondo tempo, dico che l'Olanda ha meritato ma non mi ha fatto una grande impressione. Vediamo l'Uruguay stasera...
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • EVVIVAAAA!!! Tra l'altro nel recupero l'Olanda ha rischiato di fare anche il terzo, e se lo sono mangiato clamorosamente in tre. Cmq questo van Persie fa solo danni, non gli ho visto fare una cosa positiva, a sto punto meglio Huntelaar titolare. Ma Dani Alves cosa ha? Ogni volta che deve tirare un calcio piazzato tira fuori i mostri dal naso! O.O
              Ora spero in una semifinale con il Ghana e una finale con la Spagna.
              Guardiamo anche il lato positivo per noi italiani, il Brasile resta solo un mondiale sopra! XD

              P.S.: la Juve farebbe bene a cercare un giocatore al posto di Felipe Melo.

              Comment


              • Bellissimo secondo tempo dell'Olanda che secondo me ha meritato la partita anche se si può discutere del fallo su Robben che ha portato al pareggio olandese.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Van Persie è da abbattere è stato controproducente tutta la partita, senza contare che avrà sottratto a Sneijder due punizioni e un goal sempre per il suo egoismo nell' azione di quest' ultimo. Peccato per Huntelaar messo in campo solo per 10 minuti scarsi.
                  Last edited by Flaming Eternity; 02 July 2010, 18:52.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Grande Olanda. Immenso Wesley. Se danno il pallone d'oro a Messi mi incazzo come una belva. Lo deve vincere l'olandese, c'è poco da fare. Segna e fa segnare, che fenomeno.
                    Mi sorge un dubbio: se l'olanda vince il mondiale, Wesley diventa l'unico giocatore nella storia ad aver vinto tutto (champions, campionato, coppa nazionale e mondiale) in un unica stagione???


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Macchè, diciamo che il risultato è stato Olanda 2 Felipe Melo 1.

                      Nel primo tempo i brasiliani hanno dominato, nel secondo sono incappati nella sfortuna di avere quel rifiuto di giocatore (che poi stava giocando anche bene prima). E poi la sorte non è stata benevola con i Brasiliani: meritavano di chiudere il primo tempo con 2 gol di scarto, mentre nel secondo Cesar c'ha messo del suo in quella uscita.

                      Più che Wesley, direi che è stato Arjen il fenomeno.

                      Comment


                      • Basti pensare che ha fallito minimo 2 occasioni per il suo mettersi in mostra.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Che idiota: autogol (vabbè non era colpa sua), non marca Snejder che fa il 2-1 e poi si fa espellere.....
                          Mah...
                          questo gioca pure nella juve!!!
                          santo cielo!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Macchè, diciamo che il risultato è stato Olanda 2 Felipe Melo 1.

                            Nel primo tempo i brasiliani hanno dominato, nel secondo sono incappati nella sfortuna di avere quel rifiuto di giocatore (che poi stava giocando anche bene prima). E poi la sorte non è stata benevola con i Brasiliani: meritavano di chiudere il primo tempo con 2 gol di scarto, mentre nel secondo Cesar c'ha messo del suo in quella uscita.

                            Più che Wesley, direi che è stato Arjen il fenomeno.
                            Comunque, Robben è alquanto irritante. Fa sempre lo stesso movimento: largo sulla destra, stringe verso il centro e sinistro rasente primo palo. Sempre la stessa storia.


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Più che Wesley, direi che è stato Arjen il fenomeno.
                              Concordo, nella ripresa è stato fondamentale per la rimonta dell'Olanda.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Macchè, diciamo che il risultato è stato Olanda 2 Felipe Melo 1.

                                Nel primo tempo i brasiliani hanno dominato, nel secondo sono incappati nella sfortuna di avere quel rifiuto di giocatore (che poi stava giocando anche bene prima). E poi la sorte non è stata benevola con i Brasiliani: meritavano di chiudere il primo tempo con 2 gol di scarto, mentre nel secondo Cesar c'ha messo del suo in quella uscita.

                                Più che Wesley, direi che è stato Arjen il fenomeno.
                                Mi sa che ti sei confuso, io direi Felipe Melo 2 - Brasile 1. lool
                                E' vero che nel primo tempo il Brasile poteva segnarne un altro, però è anche vero che nel secondo l'Olanda se ne è mangiati di clamorosi.

                                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Grande Olanda. Immenso Wesley. Se danno il pallone d'oro a Messi mi incazzo come una belva. Lo deve vincere l'olandese, c'è poco da fare. Segna e fa segnare, che fenomeno.
                                Mi sorge un dubbio: se l'olanda vince il mondiale, Wesley diventa l'unico giocatore nella storia ad aver vinto tutto (champions, campionato, coppa nazionale e mondiale) in un unica stagione???
                                Se l'Olanda vince il mondiale, molto probabile che a vincerlo sarà Sneijder, al massimo Robben. Se vince l'argentina è di Messi al 90%.

                                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Comunque, Robben è alquanto irritante. Fa sempre lo stesso movimento: largo sulla destra, stringe verso il centro e sinistro rasente primo palo. Sempre la stessa storia.
                                In Italia non gli riuscirebbe dopo la seconda volta, eppure qui al mondiale sarà la quarta volta che lo fa...
                                Oggi è stato un po' in ombra, però era sempre un pericolo per Bastos.

                                Comment

                                Working...
                                X