Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ci danno la mano e vogliamo il braccio?
    Ed io ribadisco che tu sbagli prospettiva.
    Prima ci davano il braccio, perchè adesso mi devo accontentare solo della mano senza nemmeno avere il diritto di protestare?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ed io ribadisco che tu sbagli prospettiva.
      Prima ci davano il braccio, perchè adesso mi devo accontentare solo della mano senza nemmeno avere il diritto di protestare?
      Perchè la tv è cambiata ed è un ingiustizia come tante cose al mondo, ma io personalmente non vado a cercare il pelo nell'uovo e a incazzarmi se hanno trasmesso qualche partita in meno.

      Le partite della mia nazionale le ho viste, ho visto gli ottavi della Germania, dell'Inghilterra, i quarti, semifinale e finale e personalmente non mi sento preso in giro, il mondiale me lo sono potuto gustare.

      Non vedo perchè andare ad imputarsi in questo modo, hai guardato la RAI perchè come me non hai Sky o Premium, una percentuale di persone che anno in anno diventa sempre più piccola.

      Elusys

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Perchè la tv è cambiata ed è un ingiustizia come tante cose al mondo, ma io personalmente non vado a cercare il pelo nell'uovo e a incazzarmi se hanno trasmesso qualche partita in meno.

        Le partite della mia nazionale le ho viste, ho visto gli ottavi della Germania, dell'Inghilterra, i quarti, semifinale e finale e personalmente non mi sento preso in giro, il mondiale me lo sono potuto gustare.

        Non vedo perchè andare ad imputarsi in questo modo, hai guardato la RAI perchè come me non hai Sky o Premium, una percentuale di persone che anno in anno diventa sempre più piccola.
        Quindi per te è meglio vedere meno della metà delle partite in un mondiale, e vedere milioni buttati in Isola dei Famosi, X-Factor, Michelle Rodriguez al festival di sanremo, oppure dare milioni a Bonolis per condurre il suddetto festival, strapagare sottospecie di opinionisti, vedere aumentare la pubblicità a dismisura??
        Sarà che a te non te ne frega nulla visto che non paghi e quindi ti accontenti, ma io pago il canone Rai e cazzo voglio un servizio pubblico all'altezza, non pieno di programmi trash, se voglio quelli guardo mediaset che ne è strapiena, ma almeno non pago.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Quindi per te è meglio vedere meno della metà delle partite in un mondiale, e vedere milioni buttati in Isola dei Famosi, X-Factor, Michelle Rodriguez al festival di sanremo, oppure dare milioni a Bonolis per condurre il suddetto festival, strapagare sottospecie di opinionisti, vedere aumentare la pubblicità a dismisura??
          Sarà che a te non te ne frega nulla visto che non paghi e quindi ti accontenti, ma io pago il canone Rai e cazzo voglio un servizio pubblico all'altezza, non pieno di programmi trash, se voglio quelli guardo mediaset che ne è strapiena, ma almeno non pago.
          E allora smetti di guardare RAI, sta di fatto che senza RAI tu il mondiale senza sky non te lo vedevi, almeno ringraziamola a metà invece di spalare letame come al solito, li siamo bravi tutti.

          Elusys

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            E allora smetti di guardare RAI, sta di fatto che senza RAI tu il mondiale senza sky non te lo vedevi, almeno ringraziamola a metà invece di spalare letame come al solito, li siamo bravi tutti.
            Non smettessero loro di chiedermi soldi!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Non smettessero loro di chiedermi soldi!!!
              Furbo tu che glieli dai per una "tassa sul televisore" manco fosse il bollo della macchina ma questo non è il luogo per parlarne.

              Elusys

              Comment


              • Vabbè resta pure della tua idea, ci mancherebbe
                Ah e per la cronaca io ho sia Sky che Premium, ma mi sento di criticare lo stesso la RAI
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Furbo tu che glieli dai per una "tassa sul televisore" manco fosse il bollo della macchina ma questo non è il luogo per parlarne.
                  Prova a non pagarlo il canone e vedi che ti succede

                  Io mi incacchio con la Rai proprio per questo. Cavolo, prendete un botto di soldi con il canone, fate qualcosa di carino, trasmettete meno pubblicità, fateci vedere qualche bel film in più, trasmette i mondiali non dico per intero ma le partite più importanti, almeno la fase finale, cavolo.


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Ma quanto sono buffoni gli spagnoli?
                    http://www.marca.com/blogs/el-otro-m...tes-de-la.html
                    Da notare la parte finale del titolo...

                    Comment


                    • Bah, ieri Robben a tratti mi ha fatto diventare l' anticristo.

                      gg alla Spagna btw.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ma quanto sono buffoni gli spagnoli?
                        http://www.marca.com/blogs/el-otro-m...tes-de-la.html
                        Da notare la parte finale del titolo...
                        A parte questa cavolata, io li ho sempre considerati degli sbruffoni, soprattutto quelli che militano nel Barcellona.


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Che poi non vorrei dire nulla, ma ogni volta che una squadra italiana becca una spagnola, a passare è quasi sempre l'italiana, vedi quest'anno l'inter, vedo negli scorsi anni anche juve, Roma e milan, sia con il Real che con il Barça che con il Valencia. In più all'ultimo europeo, dove eravamo già disastrata siamo usciti con loro solo ai rigori. lol

                          Comment


                          • Alla fine sono quelli che sopportano di meno il nostro calcio, e per questo spesso ci accusano, anche più degli altri, di essere difensivisti e catenacciari.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              In più all'ultimo europeo, dove eravamo già disastrata siamo usciti con loro solo ai rigori. lol
                              con 2 miracoli di casillas su camoranesi e di natale,e "giustamente" fu cacciato donadoni,che però se passa ai rigori...ma nella vita c'è chi vince ai rigori e chi perde ai rigori!
                              ricordo che a donadoni addirittura gli fù chiesto di andare almeno in finale,ma si sà Abete che era il numero due di carraro,era uno che non vedeva,che non sentiva,etc,etc..,è appunto un sordo un muto un cieco e un incopetente,infatti l'ultimo mondiale ci ha fatto vedere di che pasta siamo fatti,non era questione di tecnico!
                              @sakuragi!
                              intendevo come concetti di calcio,perchè sacchi ha lanciato una moda,ma se senti parlare lippi e adesso vialli,ti accorgi che ci sono moltissime similitudini e cioè,calcio fisico,attaccanti che fanno i terzini,etc,etc!
                              ps
                              si può commettere un forumicidio?
                              ho già scelto la vittima,mi dispiace che sia juventino!
                              ih,ih,ih!
                              edit
                              non etichettiamo gli spagnoli come sbruffoni,non conoscete gli italiani!
                              hanno vinto il primo mondiale della loro storia,che si scatenino pure chissenefrega,e comunque le squadre spagnole giocano a calcio,noi invece,giochiamo a pallone che è diverso,parlo in generale è ovvio,infatti il mio bari gioca a calcio!
                              Last edited by enzo680; 13 July 2010, 13:55.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Alla fine sono quelli che sopportano di meno il nostro calcio, e per questo spesso ci accusano, anche più degli altri, di essere difensivisti e catenacciari.
                                Spagna campione del mondo 2010 con 8 gol fatti e 2 subiti, Italia campione del mondo 2006 con 12 gol fatti e 2 subiti. Partita con più gol: Italia - Ucraina 3-0, Spagna - Cile 2-1. Noi non saremo il Brasile, ma nemmeno loro possono permettersi di attaccarci.
                                E cmq ok, brava Spagna, bella, unita, mondiale già scritto e tutto quanto, ma se Robben mette dentro l'1-0 voglio vedere ora di cosa staremmo parlando...

                                Comment

                                Working...
                                X