Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dalla stampa olandese è stato accostato più volte Kuyt all' Inter, secondo loro voluto proprio dallo stesso Benitez.
Nuovi scenari di mercato si sono aperti in chiave centrocampo, dopo l' arrivo di D' Agostino in viola Montolivo è stato accostato al Bayern, nel caso si facesse qualcosa Schweinsteiger sarebbe uno dei èiù papabili per il centrocampo nerazzurro, dato il suo costo (25mln) inferiore a quello di Mascherano (35).
Fonte. TMW
Comment
-
ma che bel re david che abbiamo, perchè spendere 35 milioni per dzeko??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma che bel re david che abbiamo, perchè spendere 35 milioni per dzeko??
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma che bel re david che abbiamo, perchè spendere 35 milioni per dzeko??"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Con Cavani manca l'ufficialità.
Zamparini ha dichiarato di averlo ceduto al Napoli ma il procuratore del calciatore ha negato tutto. C'è ancora da vedere.
E' ovvio che si tratta di stipendio..
Se arriva Cavani allora parte Denis per Udine e di conseguenza potrebbe arrivare anche Inler.
Se arriva Inler allora parte Cigarini
Ovviamente Inler arriva solo se è sicuro che Cigarini va in Spagna...
Tutto molto collegato.
Son settimane che il Napoli ed il procuratore di Cannavaro battibeccano ma non ho letto e sentito da nessuna parte perchè non arrivano all'accordo sul rinnovo.
Cannavaro vuole più soldi?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Cioè 18 milioni per Cavani secondo me sono troppi, con meno soldi compri Luis Fabiano! Ok che sono spalmati in 4 anni, ma sono sempre 18 milioni per uno di 23 anni che ha fatto vedere buonissime cose, ma deve ancora dimostrare tutto. Eppoi un tridente Lavezzi, Quagliarella, Cavani non lo vedo proprio, chi segna? In tre a malapena arrivano a 20 gol, arrivano davanti la porta e cominciano a passarsela? lol
Il Palermo ha straguadagnato con Cavani, e ora si cresce Abel Hernandez, che secondo me potenzialmente è uno con numeri da campione, e ha 19 anni, stavolta Zamparini ha fatto l'affare.
Per essere chiaro, non è che Cavani sia una pippa, e il Napoli ci ha perso, assolutamente, però secondo me l'hanno pagato troppo ed è un doppione, io avrei speso quei soldi per una prima punta da 20 gol, che il napoli non ha...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioC'è da dire che Cavani è andato da una squadra di media classifica a un'altra dello stesso livello, non è che ci abbia guadagnato molto in termini sportivi.
Intanto l'Inter rifiuta l'offerta di 30MLN per Balotelli da parte del Manchester City dell'ex tecnico Mancini.....
Comment
-
Vabe se consideri la ricchezza di quei sceicchi e la tirchieria di Lotito 18 milioni sono anche pochi.
Comunque spero Balotelli rimanga, sennò davvero Santon non potrà parlare più con nessuno..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioVabe se consideri la ricchezza di quei sceicchi e la tirchieria di Lotito 18 milioni sono anche pochi.
Comunque spero Balotelli rimanga, sennò davvero Santon non potrà parlare più con nessuno..
Comment
Comment