grazie per avermi ricordato che borg aveva vinto la davis,ma si sa la mia memoria fa acqua.
iei dopo 4 ore e mezza di anti tennis,il nostro doppio ha pure perso!
due considerazioni:
a fare il capitano della davis come lo fa barazzutti,sono capace pure io.
il doppio si gioca spesso col serve and volley (lo faceva pure gaudenzi in coppia con nargiso) invece i nostri e tutti e due non lo hanno MAI fatto,giusto non vincere.
camporese e nargiso o gaudenzi nargiso avrebbero vinto di sicuro.
ecco perchè volevo bracciali,ovviamente al posto di bolelli,ieri inguardabile,il doppio è un'altro sport.
speriamo che oggi soderling faccia il buono.
edit
abbiamo logicamente perso,ma provo tristezza nel vedere bolelli con quel braccio da top ten che a 22 anni era 36 del mondo in quelle condizioni atletiche; lento,pachiderma,ma non statua come è oggi.
fosse nato in spagna,lo rinchiudevano nell'accademia di barcellona e non lo facevano uscire fino a quando non imparava a muoversi!
stufo del rag.barazzutti,vorrei le sue dimissioni.
iei dopo 4 ore e mezza di anti tennis,il nostro doppio ha pure perso!
due considerazioni:
a fare il capitano della davis come lo fa barazzutti,sono capace pure io.
il doppio si gioca spesso col serve and volley (lo faceva pure gaudenzi in coppia con nargiso) invece i nostri e tutti e due non lo hanno MAI fatto,giusto non vincere.
camporese e nargiso o gaudenzi nargiso avrebbero vinto di sicuro.
ecco perchè volevo bracciali,ovviamente al posto di bolelli,ieri inguardabile,il doppio è un'altro sport.
speriamo che oggi soderling faccia il buono.
edit
abbiamo logicamente perso,ma provo tristezza nel vedere bolelli con quel braccio da top ten che a 22 anni era 36 del mondo in quelle condizioni atletiche; lento,pachiderma,ma non statua come è oggi.
fosse nato in spagna,lo rinchiudevano nell'accademia di barcellona e non lo facevano uscire fino a quando non imparava a muoversi!
stufo del rag.barazzutti,vorrei le sue dimissioni.
Comment