Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi sa che fognini è già l'ultimo italiano rimasto nel tabellone maschile e siamo ancora ai primi turni Da domani su sky finalmente in HD, anche se c'è solo un canale...

    Cmq ora stanno giocando a indian wells, nel deserto californiano, federer deve ancora esordire, dopo un ottimo fine 2010 ha iniziato discretamente il 2011, diciamo che sta iniziando a soffrire il calo fisico-mentale dovutò all'età
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Mi sa che fognini è già l'ultimo italiano rimasto nel tabellone maschile e siamo ancora ai primi turni Da domani su sky finalmente in HD, anche se c'è solo un canale...

      Cmq ora stanno giocando a indian wells, nel deserto californiano, federer deve ancora esordire, dopo un ottimo fine 2010 ha iniziato discretamente il 2011, diciamo che sta iniziando a soffrire il calo fisico-mentale dovutò all'età
      Solo sky sport extra? Ma non è in hd mi pare!
      Stesera controllo!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Si è HD pure quello. Se no sarebbe dura trasmettere il primo master 1000 in HD se il canale non lo fosse
        sigpic

        Comment


        • Meno male che avevo detto che federer e wawrinka avevano un primo turno proibitivo contro i numeri 2 in doppio. Hanno vinto 61 62 in 50 minuti
          sigpic

          Comment


          • Murray deprimente come al solito, un dopolavorista avrebbe fatto una miglior figura. Del Potro ha fatto fuori Ljubicic, che dovrebbe uscire finalmente dai primi 40, se dovesse far fuori pure Dolgopollo sarei contentissimo Federer, Nadal e Djoker ordinaria amministrazione, come favorito del torneo vedrei quest'ultimo.

            Fognini ovviamente è stato anche lui eliminato, anche perchè era il match più difficile degli altri italiani. Comunque, tolte le solite due (che si ritireranno tra non molto tempo, almeno così hanno fatto capire), non siamo messi bene neanche con le donne: la Errani sono tre anni che sta intorno alla 40° posizione, ha una velocità di palla che giusto la Wozniacki si può permettere, la Vinci da anni non combina una sega per 11 mesi, poi azzecca due torneini del cazzo e ritorna tra le prime 40 (tipo gli uomini, insomma), la Oprandi è imbarazzante, vince ITF come se fossero caramelle, poi arriva in WTA e viene sommersa dai problemi fisici (adesso la losing streak è arrivata a 10 sconfitte consecutive...), non so se abbia rimesso quei 10 chili di troppo che aveva, ma a questo punto o si fa curare a Lourdes oppure è semplicemente un bluff.
            Last edited by Red; 14 March 2011, 12:34.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • Cattivo,onesto e disarmante.
              Peccato per Fogna,mi sono addormentato (causa vecchiaia) mentre vedevo Del Potro,spero vada avanti.
              Murray oltre un certo limite non può andare,credo.
              ps
              Flavia,prima di ritirarti,vinci uno slam,fallo per me!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Ah, comunque Quinzi ha vinto da poco un G2 partendo dalle qualificazioni, sta scalando rapidamente il ranking ITF e adesso è il primo del suo anno. Durante il torneo ha battuto diversi tennisti più grandi di lui, quindi sembra che anche a livello di gioco ci siamo, non solo a livello fisico. E a livello mentale, gli addetti ai lavori ne parlano tutti benissimo, cosa rara per un tennista italiano.
                La FIT non credo che riuscirà a rovinarlo tanto facilmente, considerato che è lontano il più possibile dalla palude tennistica italiana, sta facendo la spola tra l'Argentina e l'academy di Bollettieri, in Florida. Speriamo... comunque, a livello professionistico comincia sempre tutta un'altra carriera... oggi fa ben sperare, ma solo quando lo si vedrà con i più forti, si potrà intravedere cosa potrà fare da grande... persino Bracciali a 15 anni sembrava un fenomeno sul campo da tennis, per non dire del povero Luzzi.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • Io spero solo che Quinzi non torni in Italia se non da pro,altrimenti per lui è la fine!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Dalla parte del "mostro" si è aperta una voragine,infatti dopo Murray è out pure Soderling ma c'è Del Potro.
                    A noi è rimasta la SCHIAVOne,purtroppo la Pennetta ha dormicchiato e s'è fatta battere.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Via pure la Schiavone.
                      Del Potro ce l'ha fatta a battere Dolgopollo sta crescendo ad ogni partita, se continua così potrebbe essere competitivo ad alti livelli già per la stagione sulla terra.
                      Stanotte ho visto Harrison-Raonic, due tra i talenti più promettenti. La partita non sarà stata divertentissima, però in compenso è stata molto gradevole, tra due giovani che hanno avuto pochi passaggi a vuoto e hanno prodotto più vincenti che errori. Si diceva un gran bene di Raonic, che effettivamente ha giocato da primi 30 (se non addirittura 20) del mondo. Chi ha vinto però è stato Harrison, che ha 1 anno meno di Raonic e che ha messo in mostra un tennis ancora più solido e completo. Considerando che questi due hanno ampi margini di miglioramento, in futuro potrebbero essere tranquillamente due Top 5 fissi, Harrison forse anche qualcosa di più.
                      Harrison che stanotte affronta Federer, da scommettere che lo svizzero cercherà di dargli una lezione memorabile
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • Alle 3 Di Notte C'è Federer-harrison,peccato Che Io Dormo!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Io utilizzo mysky.
                          Del potro ha battuto anche kholschreiber o come si scrive, forse è sembrato un po' stanco juan martin, fossero andati al terzo probabilmente avrebbe perso, ma nel tie break è risalito da 6 a 1 sotto ed è riuscito a chiudere in 2. Djokovic ha vinto di nuovo 60 61, non so chi possa batterlo al momento, se federer arrivasse in semifinale mi sa che finirebbe sconfitto per la terza volta consecutiva, lui che qualche mese fa aveva battuto djokovic sempre 3 volte consecutive. Nel mentre in questo momento gasquet è in vantaggio 63 42 contro roddick. Un gasquet ritrovato negli ultimi giorni, vediamo quanto dura, roddick parecchio infastidito.
                          Raonic e harrison sono 2 bei gran giocatori promettenti, a miami ci sarà anche dimitrov, che è più giovane di raonic, bel talento, ma è ancora un po' grezzo e ha troppi passaggi a vuoto
                          sigpic

                          Comment


                          • Spero in 2 semifinali:
                            DJOKOVIC-FEDERER e DEL POTRO-NADAL!
                            piatto ricco mi ci ficco!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Mi fa molto piacere che Djokovic stia ingranando. Ha carenza di slam, quindi sarebbe una buona cosa che cominci a racimolarli

                              Comment


                              • Del potro è in semifinale senza giocare, robredo che si era fatto male ieri contro querrey ha deciso di non scendere in campo oggi. A del potro va pure bene visto che sembrava un po' stanco ieri, anche se contro nadal in questo momento non penso possa fare molto. In ogni caso si avvicina alla posizione numero 50
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X