Murray finalmente, dopo la sua ennesima pessima prestazione contro Djokovic, si è liberato della Mauresmo. Per quale motivo abbia deciso di allungare così tanto il fallimentare rapporto con la francese, non lo capirò mai. A livello di top player, credo fosse il coach più inutile che abbia mai visto.
Anche perchè, Federer numero 2 del mondo (e Wawrinka ancora numero 4), oltre che su Murray, penso che la dica tutta sul momento del tennis attuale.
Kyrgios è un moccioso petulante che odia lo sport che lo sta rendendo ricco, facendo parlare di sè per il suo "personaggio" prima ancora che per il suo tennis (che poi aspetta, dopo sto post è stato demolito a Miami da Nishikori, poi). Poi va beh, che Kyrgios sia al massimo il Balotelli del tennis, lo certifica il fatto che atteggiamenti simili da parte di altri tennisti non hanno la stessa rilevanza. È più hype che altro.
Ma se ti va bene lo stesso, non c'è altro da dire.
Anche perchè, Federer numero 2 del mondo (e Wawrinka ancora numero 4), oltre che su Murray, penso che la dica tutta sul momento del tennis attuale.
Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Ma se ti va bene lo stesso, non c'è altro da dire.
Comment