Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora a criticare Marotta, ma ditemi, cosa c'era meglio di Matri al momento ma di raggiungibile (e basta con 'sto Pazzini, che tanto Garrone non ce l'avrebbe mai dato)?

Comment

• Sono neutro su Matri, sinceramente non mi entusiasma ma vedremo.
      Piuttosto l'affarone della Juve è stato sbolognare Amauri.
      C'è però da dire che tantissime partite di quest'anno sarebbero state risolte se in area avessimo avuto un attaccante un tantino mobile, invece di una bella statuina.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Appunto, cosa che Amauri era, mentre Matri no, che ha invece movimenti da vera prima punta e i gol li sa fare.

Comment

• Mister 18ml ( o 15) di euro,
          http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Matri
          Abbiate pietà!
          Non si buttano via i soldi,dobbiamo arrivare quarti o no?
          E' dell'84!!!!!!!!!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Mister 18ml ( o 15) di euro,
            http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Matri
            Abbiate pietà!
            Non si buttano via i soldi,dobbiamo arrivare quarti o no?
            E' dell'84!!!!!!!!!
            Sì ecco, che poi i giornalisti con le cifre... Ieri si parlava di 15+2-2,5, sul link di wikipedia che hai dato tu si parla di 15,5+2,5-2,5 (anche se non è specificato, ma l'altra metà di Ariaudo è stata detta ufficiliamente). lol

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Sono neutro su Matri, sinceramente non mi entusiasma ma vedremo.
              Piuttosto l'affarone della Juve è stato sbolognare Amauri.
              C'è però da dire che tantissime partite di quest'anno sarebbero state risolte se in area avessimo avuto un attaccante un tantino mobile, invece di una bella statuina.
              colpo "gobbo" quello di sbolognarlo a noi maledetti!
              ancora non capisco cosa abbiano nella testa i dirigenti del parma per prendere una pezza come amauri...che tristèsa!
              spero solo che crespo non si faccia male durante questa stagione così finchè gioca lui il catafalco sta in panca!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                colpo "gobbo" quello di sbolognarlo a noi maledetti!
                ancora non capisco cosa abbiano nella testa i dirigenti del parma per prendere una pezza come amauri...che tristèsa!
                spero solo che crespo non si faccia male durante questa stagione così finchè gioca lui il catafalco sta in panca!
                Per curiosità, quanto è venuto a costare al Parma questo formidabile attaccante con media gol di 1/anno?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Per curiosità, quanto è venuto a costare al Parma questo formidabile attaccante con media gol di 1/anno?
                  ahahah me lo stavo chiedendo anche io ...ora mi informo poi ti so dire meglio ma da quanto ho capito per ora è solo in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione ()...comunque spero sinceramente sia solo un prestito perchè io non ce lo voglio al parma uno così, cazzo già segnamo solo perchè abbiamo quel sant'uomo di crespo che a 35 anni fa miracoli e questi mi vanno a prendere amauri che non fa gol dal febbraio scorso per risolvere i problemi di realizzazione?!

ps: mi correggo pare sia venuto a costare 4 dei 7,5 mln presi dalle cessioni di paloschi e antonelli! che schifo!
                  Last edited by fiffi; 01 February 2011, 11:17.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    ahahah me lo stavo chiedendo anche io ...ora mi informo poi ti so dire meglio ma da quanto ho capito per ora è solo in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione ()...comunque spero sinceramente sia solo un prestito perchè io non ce lo voglio al parma uno così, cazzo già segnamo solo perchè abbiamo quel sant'uomo di crespo che a 35 anni fa miracoli e questi mi vanno a prendere amauri che non fa gol dal febbraio scorso per risolvere i problemi di realizzazione?!

ps: mi correggo pare sia venuto a costare 4 dei 7,5 mln presi dalle cessioni di paloschi e antonelli! che schifo!
                    Però al Parma Amauri potrebbe anche fare bene visto che andrebbe a giocare con due giocatori di movimento come Giovinco e Palladino. Lo spero per noi così lo riscattate .
                    Riguardo a Matri poco da dire, era l'unico attaccante che si poteva prendere in questo momento, certo 15 milioni sono tanti ed era meglio arrivare a Pazzini però visti i rapporti tra Garrone e la Juve l'affare era quasi impossibile. Bah staremo a vedere, certo è che ancora il terzino non è arrivato e abbiamo solo 3 centrali per tutta la stagione, speriamo bene.....

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Però al Parma Amauri potrebbe anche fare bene visto che andrebbe a giocare con due giocatori di movimento come Giovinco e Palladino. Lo spero per noi così lo riscattate .
                      Riguardo a Matri poco da dire, era l'unico attaccante che si poteva prendere in questo momento, certo 15 milioni sono tanti ed era meglio arrivare a Pazzini però visti i rapporti tra Garrone e la Juve l'affare era quasi impossibile. Bah staremo a vedere, certo è che ancora il terzino non è arrivato e abbiamo solo 3 centrali per tutta la stagione, speriamo bene.....
                      ahahah infame!

Comment

• Fiffi, ma 4 milioni sono per il prestito oneroso o è il prezzo fissato per il riscatto? O.O

Comment

• http://tuttojuvetv.twww.tv/?ev=90dae...f0b760f5b38288
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Mi vien da piangere......Però se adottano lo stesso traccheggio il prossimo anno gli investimenti del 2012 ricadranno sulla stagione 2013 e così via.
                            PS: Però le cifre che si devono spendere sono davvero folli se si va a guardare chi dovremmo riscattare.....

sigpic
                            Max Pezzali Mania

Comment

• Ma guardate che il riscatto non è obbligatorio nè fisso: possiamo decidere di prorogare il prestito di Quagliarella, dato l'infortunio, possiamo rimandare al mittente se Aquilani continuo a giocare così e via dicendo.

Insoltre i costi per la riscossione sono perlopiù indicativi, la cifra si ritratta, anche per le prestazioni durante il periodo del prestito, possono essere inserite contropartite.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ma guardate che il riscatto non è obbligatorio nè fisso: possiamo decidere di prorogare il prestito di Quagliarella, dato l'infortunio, possiamo rimandare al mittente se Aquilani continuo a giocare così e via dicendo.

Insoltre i costi per la riscossione sono perlopiù indicativi, la cifra si ritratta, anche per le prestazioni durante il periodo del prestito, possono essere inserite contropartite.
                                Oddio il riscatto è fisso nel senso che se sborsi quella cifra è tuo sicuro. Però ovviamente i due club possono trovare un accordo per abbassare la cifra,anche se non credo ci si possa spostare poi di molto dalla valutazione iniziale. E' ancora peggio se non riscattassero molti giocatori perchè a questo punto mancherebbero le basi del fantomatico progetto e l'anno avvenire si dovrebbe ricominciare da capo.

sigpic
                                Max Pezzali Mania

Comment

Working...
                                X