Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Rigore netto e anche piuttosto evidente, cmq una buona reazione c'è stata, oltre al rigore, una grandissima occasione sprecata da matri più una molto più complicata sul finale (anche un po' trattenuto), il gol di marchisio e ci siamo fatti vedere spesso nei pressi dell'area di rigore avversaria. Krasic più pimpante rispetto alle ultime uscitesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioUn risultato bugiardo, sicuramente.
Speriamo nel secondo tempo.
Comunque siamo tornati alla fragilità difensiva di inizio campionato.
Comment
-
Il rigore è uno dei più netti, e dei più stupidi, degli ultimi 10 anni, la cosa brutta è che l'arbitro l'ha visto e l'ha valutato buono, non so con che criterio. Chiellini deve stare attento a come protesta che altrimenti al danno aggiunge la beffa, come è successo a Marchisio. Bene o male il gol di Marchisio dopo un minuto a restituito un po' il maltolto.
Non capisco la critica a Buffon, cosa doveva fare se davanti ha delle belle statuine che si perdono pastore e miccoli (uno scambio da una parte all'altra dell'area è inconcepibile) e lasciano saltare migliaccio indisturbato in area?
Il rigore su matri ci poteva stare perché il difensore lo trattiene un po'.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioC'era anche rigore su Matri nell'occasione finale ma l'attaccante ha tirato e ciò ha ingannato (o forse no vista la MALAFEDE di Morganti) l'arbitro.
Ora la squadra deve riprendere col piglio di fine primo tempo, con più precisione peròsigpic
Comment
-
io lo ripeto: ci stanno facendo fuori.
ma poi io dico, i cartellini li caccia solo per noi??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio lo ripeto: ci stanno facendo fuori.
ma poi io dico, i cartellini li caccia solo per noi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOra non ci allarghiamo, non è che la Juve è in questa situazione per un paio di rigori non dati...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOra non ci allarghiamo, non è che la Juve è in questa situazione per un paio di rigori non dati...
Comment
-
Abbiamo perso, ma non abbiamo demeritato.
Anzi, meritavamo almeno il pareggio, ma di questi tempi non ce ne va bene una.
Ha favorito una buona prestazione della Juve anche un brutto Palermo, davvero poca cosa.
Tuttavia non si possono prendere due gol così stupidi, è davvero inconcepibile.
Sebbene Matri non abbia segnato, a me è piaciuto, almeno s'è mosso da prima punta.
Sconfitta mitigata dal risultato delle altre.
Comment
Comment