Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Dopo 20 minuti siamo già sotto 2 a 0, un po' come l'inter domenica. Temo però che le reazioni saranno diverese
    già speriamo non ci facciano la goleada
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non puoi non dare un rigore così. Non venitemi a parlare di Juve che non è maltrattata dagli arbitri...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Rigore netto e anche piuttosto evidente, cmq una buona reazione c'è stata, oltre al rigore, una grandissima occasione sprecata da matri più una molto più complicata sul finale (anche un po' trattenuto), il gol di marchisio e ci siamo fatti vedere spesso nei pressi dell'area di rigore avversaria. Krasic più pimpante rispetto alle ultime uscite
        sigpic

Comment

• Un risultato bugiardo, sicuramente.
          Speriamo nel secondo tempo.

Comunque siamo tornati alla fragilità difensiva di inizio campionato.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Un risultato bugiardo, sicuramente.
            Speriamo nel secondo tempo.

Comunque siamo tornati alla fragilità difensiva di inizio campionato.
            C'era anche rigore su Matri nell'occasione finale ma l'attaccante ha tirato e ciò ha ingannato (o forse no vista la MALAFEDE di Morganti) l'arbitro.

Comment

• Il primo rigore è clamoroso, è incredibile. Naturalmente non farà tanto scalpore, trattandosi della Juventus.

Comment

• Il rigore è uno dei più netti, e dei più stupidi, degli ultimi 10 anni, la cosa brutta è che l'arbitro l'ha visto e l'ha valutato buono, non so con che criterio. Chiellini deve stare attento a come protesta che altrimenti al danno aggiunge la beffa, come è successo a Marchisio. Bene o male il gol di Marchisio dopo un minuto a restituito un po' il maltolto.
                Non capisco la critica a Buffon, cosa doveva fare se davanti ha delle belle statuine che si perdono pastore e miccoli (uno scambio da una parte all'altra dell'area è inconcepibile) e lasciano saltare migliaccio indisturbato in area?
                Il rigore su matri ci poteva stare perché il difensore lo trattiene un po'.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  C'era anche rigore su Matri nell'occasione finale ma l'attaccante ha tirato e ciò ha ingannato (o forse no vista la MALAFEDE di Morganti) l'arbitro.
                  Si infatti, poco fa ho detto "anche un po' trattenuto", ma a rivederlo ora ci stava anche il rigore. Beh ce ne devono solo un paio, almeno delio rossi smetterà di lamentarsi del fatto che non li danno mai a loro.
                  Ora la squadra deve riprendere col piglio di fine primo tempo, con più precisione però
                  sigpic

Comment

• io lo ripeto: ci stanno facendo fuori.
                    ma poi io dico, i cartellini li caccia solo per noi??
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Matri ne ha sbagliato un altro madòòò, anche un po' di fortuna nella deviazione per il palermo. Almeno stasera qualche palla gol la stiamo creando, ma se parti sotto 2 a 0 dopo 20 minuti è dura
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        io lo ripeto: ci stanno facendo fuori.
                        ma poi io dico, i cartellini li caccia solo per noi??
                        Ora non ci allarghiamo, non è che la Juve è in questa situazione per un paio di rigori non dati...

Comment

• Al 20esimo già i crampi per matri?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ora non ci allarghiamo, non è che la Juve è in questa situazione per un paio di rigori non dati...
                            no non ti preoccupare non sono solo queste se vuoi ti faccio un elenco

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Senti, adesso mi girano le balle. Non me ne frega niente se giochi di merda o non meriti di vincere ma se ci sono dei rigori uno più netto dell'altro devi assegnarne almeno uno.

Comment

• Abbiamo perso, ma non abbiamo demeritato.

Anzi, meritavamo almeno il pareggio, ma di questi tempi non ce ne va bene una.
                                Ha favorito una buona prestazione della Juve anche un brutto Palermo, davvero poca cosa.
                                Tuttavia non si possono prendere due gol così stupidi, è davvero inconcepibile.
                                Sebbene Matri non abbia segnato, a me è piaciuto, almeno s'è mosso da prima punta.

Sconfitta mitigata dal risultato delle altre.

Comment

Working...
                                X