Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Di ritorno da Pinzolo!!!! Non avevo mai visto allenamenti in vita mia e adesso capisco cosa fa veramente un allenatore Anche oggi li ha fatti correre molto provando molti passaggi e adesso capisco perchè fra i portieri non c'era manninger. Ha anche parlato molto con i giocatori sia durante che dopo l'allenamento; a me ha dato una bella impressione.Last edited by frapo08; 14 July 2010, 23:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDi ritorno da Pinzolo!!!! Non avevo mai visto allenamenti in vita mia e adesso capisco cosa fa veramente un allenatore Anche oggi li ha fatti correre molto provando molti passaggi e adesso capisco perchè fra i portieri non c'era manninger. Ha anche parlato molto con i giocatori sia durante che dopo l'allenamento; a me ha dato una bella impressione.Last edited by H Sakuragi; 16 July 2010, 15:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAnche l'anno scorso si leggeva sui giornali "mai allenati così" hihi
Comment
-
Certo che c'è da sottolineare una cosa: anche se veniamo da una stagione cos disastrosa, l'affetto dei tifosi a Pinzolo non è scemato nemmeno un po'. Il che è strano, dal momento che un calciomercato dal basso profilo e una stagione così obbrobriosa come quella scorsa, taglierebbero anche al più irreprensibile dei supporters un po' di entusiasmo (anch'io quest'anno non ho la stessa attesa degli anni scorsi, per dire). E' molto incoraggiante, la cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto che c'è da sottolineare una cosa: anche se veniamo da una stagione cos disastrosa, l'affetto dei tifosi a Pinzolo non è scemato nemmeno un po'. Il che è strano, dal momento che un calciomercato dal basso profilo e una stagione così obbrobriosa come quella scorsa, taglierebbero anche al più irreprensibile dei supporters un po' di entusiasmo (anch'io quest'anno non ho la stessa attesa degli anni scorsi, per dire). E' molto incoraggiante, la cosa.Last edited by H Sakuragi; 16 July 2010, 12:26.
Comment
-
Oggi sorteggi per l'Europa League:
http://img101.imageshack.us/img101/3259/sorteggioel.jpg
Per il Terzo Turno Preliminare di Europa League, la Juventus incontrerà la vincente tra gli irlandesi dello Sharmock Rovers e gli israeliani del Bnei Yehuda. Ieri 1-1 all’andata. Bianconeri in trasferta il 29 luglio.
Sharmock Rovers dell’Irlanda o Bnei Yehuda di Israele. Una di queste due squadre sarà la prima avversaria sul cammino dell’Europa League della Juventus. Questo l’esito del sorteggio del Terzo Turno Preliminare.
Le due rivali si sono affrontate ieri per l’andata del Secondo Turno. A Dublino, la gara è finita 1-1. Una particolarità: il match è stato diretto dall’italiano Mauro Bergonzi. Giovedì 22, a Tel Aviv, il match di ritorno.
La Juventus conoscerà quindi tra una settimana la propria destinazione. Già da ora si sa che i bianconeri giocheranno in trasferta la sfida d’andata, il 29 luglio. Ritorno in casa il 5 agosto. A meno di comunicazioni diverse da parte della Uefa (juventus.com)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAvrei preferito fosse più ostico, così magari uscivamo subito fuori.
Sui sorteggi: almeno non sono così difficili e speriamo non fatichino molto a passarli.
Comment
Comment