Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io lo vedo in posizione più avanzata.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Io lo vedo in posizione più avanzata.
      Dovrebbe occupare un ruolo alla Pirlo o meglio ancora alla Perrotta. Per lo meno alla Roma e a Liverpool era impiegato in quel ruolo.In questa Juve andrebbe a giocare come centrale di centrocampo a fare il regista con la licenza di effettuare incursioni nell'area avversaria. Di certo non è trequartista.
      Last edited by Darkito; 18 September 2010, 16:43. Motivo: avevo sbagliato

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Domani a centrocampo giocheranno Melo e Marchisio, ancora non è arrivata l'ora di Aquilani. Lo ha confermato Del Neri in un'intervista su tuttojuve.com

Probabili formazioni:

Udinese (3-4-2-1): Handanovic; Coda, Zapata, Domizzi; Isla, Asamoah, Inler, Pasquale; Sanchez, Di Natale, Floro Flores. A disposizione: Belardi, Cuadrado, Abdi, Pinzi, Benatia, Corradi, Angella. All.: Guidolin
        Squalificati: nessuno
        Indisponibili: Ferronetti, Basta, Denis.
        Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, F. Melo, Marchisio, Pepe; Amauri, Quagliarella.
        A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Rinaudo, Del Piero, Sissoko, Aquilani, Iaquinta. All.: Delneri
        Squalificati: nessuno
        Indisponibili: Buffon, Martinez, De Ceglie, Traorè

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        E con Traorè fuori causa rivedremo Grosso?
        No, si sposta Grygera sulla fascia mancina. Grosso e Salihamidzic non verranno più reintegrati nella rosa della Juve a detta di Del Neri.
        Last edited by michele longobardi; 18 September 2010, 17:56.
        NerdMonday

Comment

• Quel Marchisio non mi isipira troppa fiducia, punterei sul sicuro con Sissoko titolare. E si puo fare uno sforzo per De Ceglie a disposizione, magari lasciando fuori Rinaudo.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Quel Marchisio non mi isipira troppa fiducia, punterei sul sicuro con Sissoko titolare. E si puo fare uno sforzo per De Ceglie a disposizione, magari lasciando fuori Rinaudo.
            E' infortunato De Ceglie.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              E' infortunato De Ceglie.
              Oddio, non sapevo, ultimamente non ho potuto seguire al 100% il calcio, perciò sono piuttosto indietro, so giusto i risultati delle partite.
              Spoiler:

Comment

• Michele su Amauri dal primo minuto ho qualche dubbio.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Quel Marchisio non mi isipira troppa fiducia, punterei sul sicuro con Sissoko titolare. E si puo fare uno sforzo per De Ceglie a disposizione, magari lasciando fuori Rinaudo.
                No guarda, meglio Marchisio - Melo o Marchisio - Sissoko perchè il maliano e il brasiliano insieme non sono proponibili e lo si è visto anche in coppa.

sigpic
                Max Pezzali Mania

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Michele su Amauri dal primo minuto ho qualche dubbio.

No guarda, meglio Marchisio - Melo o Marchisio - Sissoko perchè il maliano e il brasiliano insieme non sono proponibili e lo si è visto anche in coppa.
                  Melo non è proponibile in assoluto
                  Last edited by michele longobardi; 18 September 2010, 21:13.
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Melo non è proponibile in assoluto
                    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Michele su Amauri dal primo minuto ho qualche dubbio.

Eh, ma le papere sono in gran parte di Melo.
                    Amauri dal primo secondo me è una scelta ottima, mi fido di questo giocatore, un'opportunità così non guasta, sperando non la rovini.
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                      Io credo che con l'infortunio di De Ceglie è arrivato il momento di provare Chiellini terzino... secondo me sarebbe una buona idea con Legrottaglie e Bonucci centrali (sperando che riescano a trovare la loro dimensione)... pero non mi dispiacerebbe neanche Grosso... forse meglio di De Ceglie sarà (il che non mi sembra tanto difficile da realizzare)...
                      Chiellini terzino sarebbe una boiata. Ti giochi il centrale migliore, lo piazzi in un ruolo in cui non è mai stato un granché, e metti in campo due centrali troppo simili, che rischierebbero di annullarsi a vicenda (per dire, io piuttosto farei giocare Rinaudo, e non sono esattamente un suo fan). Pure Grosso lasciamolo stare. De Ceglie, pur con tutti i suoi limiti, corre. L'ex Lione ha la mobilità di un nano da giardino... Grygera fuori ruolo è effettivamente la soluzione meno peggio.

Mamma mia, e questo la dice lunga...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

• Fosse per me schiererei Sissoko - Marchisio, ma mai Sissoko - Melo. Per quanto riguarda Amauri ricordiamoci che torna da un infortunio e non è detto che Del Neri lo schieri dal primo minuto. Anche io ovviamente mi fido molto di più di Amauri che di Quagliarella e Iaquinta messi insieme, per lo meno a livello di buttar dentro la palla.

sigpic
                        Max Pezzali Mania

Comment

• Sarà la stessa formazione di Domenica scorsa, con l'unica variante forzata di Grygera al posto di De Ceglie.

Comment

• ho visto con quale coppia d'attacco ci presenteremo a udine e ritenendomi una persona intellettualmente onesta dico,ridatemi del piero dal primo all'ultimo minuto con tutto ciò che ne consegue,non dirò più nulla,ma gli altri attaccanti non li posso neanche guardare.
                            buona domenica a tutti
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              ho visto con quale coppia d'attacco ci presenteremo a udine e ritenendomi una persona intellettualmente onesta dico,ridatemi del piero dal primo all'ultimo minuto con tutto ciò che ne consegue,non dirò più nulla,ma gli altri attaccanti non li posso neanche guardare.
                              buona domenica a tutti
                              In questo momento Guida al campionato in attacco dà Del Piero-Quagliarella. Il resto è confermato.
                              NerdMonday

Comment

• 3 a 0 alla fine del primo tempo, non poteva andare meglio. A quanto pare il reparto offensivo funziona. Davvero bello il gol di Marchisio.

Comment

Working...
                                X