Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aspettiamo note ufficiali della società.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bruttissimo colpo,speriamo siano solo voci. Krasic per la Juventus è fondamentale.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Intanto Sorensen, 18 anni, sarà il nostro centrale titolare.

Aggiornamento:

6 novembre 2010
        Krasic e Legrottaglie, l’esito degli esami

Questa mattina Milos Krasic e Nicola Legrottaglie hanno sostenuto presso la clinica Fornaca di Sessant gli esami strumentali per valutare l’entità dei rispettivi infortuni.

Gli accertamenti hanno evidenziato per Krasic una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. La prognosi è di 25 giorni.

Nicola Legrottaglie, nei minuti finali della sfida contro il Salisburgo, ha invece riportato una lesione di primo/secondo grado del bicipite femorale destro. Per il difensore la prognosi è di 40 giorni.

juventus.com
        Last edited by H Sakuragi; 06 November 2010, 17:06.

Comment

• Ma non è possibile, manco con lo staff medico nuovo. Provare a cambiare sti campi??
          E tanto per coronare il tutto amauri ha l'influenza
          sigpic

Comment

• A Sky, parla Alessandro Diamanti del Brescia dopo il pari contro l'Inter: "Questo pareggio è un grandissimo risultato. Ho parlato a lungo con Eto'o, gli ho detto che per me non c'era rigore ed anche secondo lui, ma l'arbitro aveva già fischiato. Mi ha spiegato che ha messo il piede sul pallone ed è scivolato, mi ha detto che l'arbitro l'ha vista così e pazienza, andiamo avanti. Gli ho detto "Sei un campione, potevi dirlo: a noi ci cambia la vita, a te no". Vincere ci faceva gola dopo una grande partita fatta, ma un pareggio a San Siro con l'Inter è un punto preso sicuramente. Eravamo molto più determinati delle ultime uscite".

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              A Sky, parla Alessandro Diamanti del Brescia dopo il pari contro l'Inter: "Questo pareggio è un grandissimo risultato. Ho parlato a lungo con Eto'o, gli ho detto che per me non c'era rigore ed anche secondo lui, ma l'arbitro aveva già fischiato. Mi ha spiegato che ha messo il piede sul pallone ed è scivolato, mi ha detto che l'arbitro l'ha vista così e pazienza, andiamo avanti. Gli ho detto "Sei un campione, potevi dirlo: a noi ci cambia la vita, a te no". Vincere ci faceva gola dopo una grande partita fatta, ma un pareggio a San Siro con l'Inter è un punto preso sicuramente. Eravamo molto più determinati delle ultime uscite".
              Come si suol dire "Son tutti froci col culo degli altri!". Visto come si era messa la partita non si può biasimare Eto'o, certo in un mondo ideale avrebbe dovuto farlo, ma qui ci sono troppi interessi, e se l'Inter avesse perso senza quel rigore, Eto'o sarebbe stato subissato di critiche, già è successo in passato.

Comment

• Comunque il topic è l'altro eh..
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Mi dispiace (sul serio) ma Eto'o non gioca nella Juve.

E intanto domani giochiamo con i bambini (cit.)

Comment

• Son tutti più giovani di me, potrei andare a propormi come capitano

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace (sul serio) ma Eto'o non gioca nella Juve.
                      se giocasse per la juve avrebbe già avuto due giornate di squalifica
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Vittoria importante quella col Cesena sia per le assenze sia per le altre partite cruciali (Bari-Milan, Inter-Brescia e il derby di Roma). Abbiam dimostrato di esserci, Krasic o meno. Sorensen ovviamente emozionato ma per me promosso. Melo sfiga.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Sorensen ovviamente emozionato ma per me promosso.
                          Concordo, mi è piaciuto questo giovane. Non bruciamolo.
                          NerdMonday

Comment

• seppur molto stanchi e con molte assenze, fino al gol di iaquinta arrivato alla fine, abbiamo concesso troppo al cesena che tra l'altro giocava in 10. per me tutti sufficienti, tranne sissoko e pepe.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Mi è piaciuta molto la reazione dopo il gol subito, meno bene il secondo tempo, il gol del 3 a 1 è arrivato tardi e si è sofferto troppo, ma viste le assenze e la partita di giovedi scorso va bene così. Buonissimo aquliani
                              Nota negativa l'acciacco di melo, forse sarebbe stato meglio non farlo giocare in modo che recuperasse del tutto, ma sissoko già ammonito era forse troppo a rischio. Temo non sarà recuperabile per la partita di domenica con la roma, lieto di essere smentito
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                se giocasse per la juve avrebbe già avuto due giornate di squalifica
                                *Ohohoh*

Vittoria importante perchè giocavamo con la Juventus C.

Il gol preso, e in generale le azioni pericolose del Cesena, sono dipese da due fattori: il primo, il perpetuo cattivo posizionamento di Grosso (sul primo gol unico colpevole e in generale sempre trovatosi in posizione troppo accentrata); il secondo, la condizione fisica, la squadra specialmente nel secondo tempo ha dimostrato che gli impegni infrasettimanali e gli infortuni stanno incidendo purtroppo.

Nel primo tempo, quando le forse c'erano e disponevamo di un Del Piero sontuoso, abbiamo messo sotto il Cesena dopo lo svantaggio, e il 2-1 a fine primo tempo c'era tutto.
                                Nel secondo c'è stato il calo fisico, che ha permesso al Cesena di impensierire (senza troppi patemi alla fine, in verità) soprattutto sulle fasce e con questo Giaccherini. La Juve invece non alzava più la linea del pressing e con maggiore difficoltà accorciava sugli esterni del Cesena.
                                Per fortuna, l'uomo in meno ha limitato la pericolosità degli ospiti e alla fine, nonostante la poca lucidità in contropiede, siamo riusciti a chiudere la partita.

Tra i singoli, dobbiamo elogiare Aquilani (oggi veramente bravissimo), Del Piero (imprendibile) e Quagliarella (sempre più concreto e prolifico).
                                Gli altri più o meno sufficienti, insufficienza per Sissoko (ho temuto l'espulsione) e Grosso, colpevole più volte di cattivi posizionamenti, scelte e passaggi.

Eterna, incredibile sfiga, anche per Melo.

Comment

Working...
                                X