Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    A parte che io non gliela concederei, il Parma ha il diritto di riscatto.
    Il problema del Parma è lo stipendio di Amauri, può anche riscattarlo, ma lui o si taglia pesantemente lo stipendio, o torna a Torino a farsi le vacanze pagate...

Cmq vedete di vincere stasera che giocate contro una squadretta che ha avuto un bel po' di qulo. lol

Comment

• Ti piacerebbe eh,naturalmente sei disinteressato.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Cmq vedete di vincere stasera che giocate contro una squadretta che ha avuto un bel po' di qulo. lol
        e per cosa?? per vedere andare voi romani in champions??? è inutile tanto, è stato già deciso che la riomma arriverà quarta anche se alla fine del campionato arriverà dietro la lazio
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Il problema del Parma è lo stipendio di Amauri, può anche riscattarlo, ma lui o si taglia pesantemente lo stipendio, o torna a Torino a farsi le vacanze pagate...

Ehm guarda che si parla di Giovinco, mica di Amauri .

Oddio che la Lazio abbia avuto culo non mi pare,anzi. Piuttosto nelle ultime giornate la Roma è stata un pelino aiutata, non trovi?

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ciononostante abbiamo le statistiche dalla nostra: siamo al 5 risultato utile consecutivo e con le romane stiamo andando alla grande ultimamente (almeno quello).

Naturalmente se dovessi scegliere fra le romane e l'Udinese per la Champions, preferirei i friulani, se non fosse che sono morti oramai. La Lazio ha sculato abbastanza all'inizio, ultimamente invece stanno avendo qualche merito, ma restando una squadra infima.

Per me ce la giochiamo stasera.

Comment

• Per il calcio che esprime, la Lazio meriterebbe la zona retrocessione.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Fatemi gioire stasera!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Per il calcio che esprime, la Lazio meriterebbe la zona retrocessione.
                  Perché, la roma no? Quest'anno hanno ladrato in maniera scandalosa, eppure non stanno nemmeno tra le prime 4.
                  Davvero, tra gli ultimi 5 minuti di Juve-Catania, e il secondo tempo di Bari-Roma, mi chiedo a che è ci è servito andare in B se ci sono ancora queste porcherie.

Comunque spero che oggi si vinca, altrimenti neppure EL.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    mi chiedo a che è ci è servito andare in B se ci sono ancora queste porcherie.
                    E' servito ad avere tre italiane in Champions League. Grazie Guido Rossi per aver ucciso il calcio italiano.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• com'è possibile che cessi sacri come motta e pepe giochino a calcio, non alla juve, a calcio???

edit:nooooooooooooooooooooooo!!!!!! pepe maledettoo!!!! romanista di mierdaaa!!! lol
                      Last edited by SePhIrOtH93; 02 May 2011, 22:34.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Me lo sentivo che vincevamo. Dovevamo rosicare il doppio per la mancata vittoria col Catania.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Grazie!!!!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            com'è possibile che cessi sacri come motta e pepe giochino a calcio, non alla juve, a calcio???

edit:nooooooooooooooooooooooo!!!!!! pepe maledettoo!!!! romanista di mierdaaa!!! lol
                            ahahah ti avrà sentito . Che sofferenza però.......

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Mi esimo da analisi della partita approfondite, dopo Catania ho detto che non ne avrei più fatte.

Unica cosa, culo. xD
                              E se quella punizione di Lodi non ci fosse stata...

Comment

• Certo che dopo le sconfitte consecutive contro lecce e bologna, il 2 pari in casa dal 2 a 0 contro il catania, il pari scialbo contro la fiorentina (solo per parlare dei risultati più recenti) ritrovarsi ad appena 4 punti dalla zona champions è incredibile, davvero un campionato mediocre, ma vuole anche dire che ci voleva davvero poco per qualificarsi, niente di eccezionale... Eppure molto probabilmente il quarto posto non lo raggiungeremo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X