Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bah, abbiamo un trequartista e gli facciamo fare il regista
    spero che del neri adotti il 4-2-3-1 piuttosto che il 4-4-2, era grazie a quel modulo usato da ciro che il brasiliano mostrava le sue capacità. inoltre sia pepe che martinez, lanzafame o giovinco non sono esterni ma delle ali
    Alla fine, parlando di Delneri, non cambia molto. Chiamalo, 442, 4411 o 4231, in questo caso le differenze sono sfumature perlopiù irrisorie. Guarda la Sampdoria con Cassano in campo: nominalmente un 442... Il barese, nominalmente seconda punta, rimane spesso più arretrato del centravanti e funge da fantasista e uomo di raccordo col centrocampo, più trequartista che attaccante puro (un pò come fece all'Atalanta -nominalmente 441- con Doni, sicuramente più centrocampista e meno punta rspetto a Cassano, ma con compiti tutto sommato comparabili); mentre gli esterni di centrocampo, pur costantemente chiamati a ripiegare in fase di non possesso palla, hanno un ruolo prevalentemente offensivo e partono spesso e volentieri alti a mò di ali. Questo può passare molto tranquillamente per un 4231... alla fine i numeretti in sé significano poco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Alla fine, parlando di Delneri, non cambia molto. Chiamalo, 442, 4411 o 4231, in questo caso le differenze sono sfumature perlopiù irrisorie. Guarda la Sampdoria con Cassano in campo: nominalmente un 442... Il barese, nominalmente seconda punta, rimane spesso più arretrato del centravanti e funge da fantasista e uomo di raccordo col centrocampo, più trequartista che attaccante puro (un pò come fece all'Atalanta -nominalmente 441- con Doni, sicuramente più centrocampista e meno punta rspetto a Cassano, ma con compiti tutto sommato comparabili); mentre gli esterni di centrocampo, pur costantemente chiamati a ripiegare in fase di non possesso palla, hanno un ruolo prevalentemente offensivo e partono spesso e volentieri alti a mò di ali. Questo può passare molto tranquillamente per un 4231... alla fine i numeretti in sé significano poco
      solo che diego dovrebbe segnare una decina di reti e distribuire una decina di assist,come quest'anno cassano,cosa che dubito possa avvenire;
      tra l'altro sky dice che (diego)lo vogliono dare per arrivare a dzeko! boh!

edit
      chiedo scusa per il calciomercato,ma ci sono ricaduto!
      Last edited by enzo680; 07 July 2010, 15:46.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        tra l'altro sky dice che (diego)lo vogliono dare per arrivare a dzeko! boh!
        E ridaje con sto calciomercato. Mi è stato espressamente raccomandato dai moderatori di non parlarne e l'ho raccomandato pure io a caratteri maiuscoli nel primo post.

Sul 4-4-2: bhe, non esiste solo quello difensivista italico, ma non mi si venga a dire che il 4-4-2 di Del Neri sia come quello di Wenger per dire.

Del Neri, almeno alla Samp, ha usato un 4-4-1-1 con gli esterni che ovviamente partecipano molto di più alla costruzione del gioco. I terzini devono attaccare anche loro e l'attaccante dietro la prima punta deve saper saltare l'uomo e dettare i passaggi.

Speciale Mediaset sul ritiro: http://www.youtube.com/watch?v=0Fggi...layer_embedded
        Last edited by H Sakuragi; 07 July 2010, 14:49.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Grande Diego!!!!
          ma chi è quello intervistato?? in pratica dice che al 60 % il brasiliano sarà venduto?
          Last edited by SePhIrOtH93; 07 July 2010, 17:30.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io continuo a dire che un ruolo alla Cassano, sbrigliato da compiti di copertura, renderebbe Diego realmente il nuovo acquisto.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              solo che diego dovrebbe segnare una decina di reti e distribuire una decina di assist,come quest'anno cassano,cosa che dubito possa avvenire;
              Beh, in una stagione oscena per tutta la squadra, senza schemi e tutto il resto, di goal ne ha fatti 5 conditi con un numero di assist più che buono (o comunque, se guardi in una buona fetta delle azioni da goal della Juve il brasiliano ci ha messo il piede in maniera più o meno decisiva). Non mi sembrano i presupposti di un giudizio tanto lapidario.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                Grande Diego!!!!
                ma chi è quello intervistato?? in pratica dice che al 60 % il brasiliano sarà venduto?
                E' un giornalista del Corriere dello Sport.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Beh, in una stagione oscena per tutta la squadra, senza schemi e tutto il resto, di goal ne ha fatti 5 conditi con un numero di assist più che buono (o comunque, se guardi in una buona fetta delle azioni da goal della Juve il brasiliano ci ha messo il piede in maniera più o meno decisiva). Non mi sembrano i presupposti di un giudizio tanto lapidario.
                  non sò the ophidian,partiamo da due punti di vista opposti,a me non piace a te sì!
                  ti spiego come la vedo,baggio nella juve di maifredi segnò nella stagione 24 o 25 reti tra l'altro capocannoniere in cdc con 9 reti,il mio discorso è questo,non è un fuoriclasse,ed io alla juve voglio i fuoriclasse!
                  ciao
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

In preparazione alla nuova stagione (il primo impegno ufficiale sarà il match di Europa League del 29 luglio) la Juventus sosterrà una serie di amichevoli più o meno impegnative. Ecco il programma:
                    11 luglio a Pinzolo ore 16.30: Juventus – Rappresentativa Comitato Provinciale Figc Trentino
                    15 luglio a Rovereto ore 16.30: Juventus – Al-Nassr
                    18 luglio a Lubecca ore 18.30: Juventus – Amburgo
                    24 luglio a Cosenza (orario da definire): Juventus – Olympique Lyonnais

juvemania.it

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      In preparazione alla nuova stagione (il primo impegno ufficiale sarà il match di Europa League del 29 luglio) la Juventus sosterrà una serie di amichevoli più o meno impegnative. Ecco il programma:
                      11 luglio a Pinzolo ore 16.30: Juventus – Rappresentativa Comitato Provinciale Figc Trentino
                      15 luglio a Rovereto ore 16.30: Juventus – Al-Nassr
                      18 luglio a Lubecca ore 18.30: Juventus – Amburgo
                      24 luglio a Cosenza (orario da definire): Juventus – Olympique Lyonnais

juvemania.it
                      alcune di queste forse me le riuscirò a guardare per la prima volta visto che forse le mostrano anche su mediaset. I sorteggi dell'europa quando saranno??

Comment

Del Neri si è concentrato sui movimenti della squadra nel suo intero quando l'avversario è in possesso palla. Il tecnico e il suo assistente, Francesco Conti, facevano le 'lepri' con la palla tra i piedi. I giocatori li inseguivano come fossero un unico blocco sincronizzato. Subito dopo si è passati alle prove di contropiede partendo direttamente dal portiere. Lungo rilancio su Diego che in posizione arretrata veniva a prendere la palla e con uno stop a seguire tentava di superare immediatamente la metà campo. A turno una delle due ali, a seconda della posizione del brasiliano, si sganciavano in avanti e andavano ad affiancare l'unica punta rimasta orfana del compagno di reparto. Infine il tecnico ha catechizzato a lungo sia Diego che Trezeguet (gli unici due attaccanti di giornata rimasti a disposizione) sui movimenti da fare in caso di contropiede. La seduta si è conclusa con le ripetute in salita per mettere chilometri nelle gambe. L'unico esentato, ovviamente, è stato Martinez, rimasto sul campo a correre in solitaria.

Andrea Bonino

calciomercato.com
                        NerdMonday

Comment

Ho visto l'amichevole contro la selezione trentina, sospesa per diluvio biblico improvviso. Divario tecnico a parte, s'è visto chiaramente il gioco sulle fasce voluto da Del Neri, Motta mi è piaciuto in particolare.

Comment

Ho sentito che le due amichevoli di Luglio saranno addirittura trasmessi su SKy. Confermate?
                            Last edited by Lorenzo GOV; 12 July 2010, 00:08.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ho sentito che i due amichevoli di Luglio saranno addirittura trasmessi su SKy. Confermate?
                              Si, contro amburgo e lione
                              sigpic

Comment

non riesco a trovare il programma dettagliato delle giornate a pinzolo della juve, a me in particolare interessa sapere cosa fanno mercoledì 14 giugno.

Comment

Working...
                                X