Mah, intanto quagliarella secondo me è un acquisto molto più sensato di di natale, poi ancora non conosco le cifre dell'eventuale passaggio alla juve, però partisse anche trezeguet secondo me ci potrebbe scappare un altro attaccante, questa volta una prima punta (il benzema di cui parlava sakuragi prima per dire)... O forse sto solo sognando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E la Juve accede ai gironi. Questa Juve esprime un gioco, non possiamo negarlo. Sarà ancora un pò grezzo, non continuo nell'arco della partita ma qualcosa si vede. Poi bisogna vederla con Aquilani che dà le geometrie e Krasic che dà velocità e dinamismo sugli esterni. Gran gol di Del Piero, lo stop che ha fatto mi ha ricordato quello fatto nel 96 contro lo Steaua Bucarest.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMah, intanto quagliarella secondo me è un acquisto molto più sensato di di natale, poi ancora non conosco le cifre dell'eventuale passaggio alla juve, però partisse anche trezeguet secondo me ci potrebbe scappare un altro attaccante, questa volta una prima punta (il benzema di cui parlava sakuragi prima per dire)... O forse sto solo sognando
Juventus-Sturm Graz 1-0
Il gioco io non l'ho visto, ho pensato alla prima Juve di Ranieri e Martinez mi suscita le mie perlessità ovvero è un attaccante esterno usato come esterno di centrocampo con risultati assai discutibili.
Aspettiamo l'inserimento di Krasic e Aquilani a sto punto.Last edited by H Sakuragi; 26 August 2010, 23:33.
Comment
-
Che bello rivedere ancora una volta magie di grandi giocatori che hanno fatto la storia! *_*
Rispetto all'anno scorso già vedo parecchi miglioramenti, la nuova dirigenza sembra produca buoni effetti, i migliori acquisti della Juve sono sicuramente stati Agnelli e Marotta, anche i più urgenti. Non sono d'accordo sulla cessione di Diego, nè sulle intenzioni di acquistare Quagliarella, però non mi va di criticare niente, aspetto i risultati, ne capiamo tutti sicuramente molto meno di loro e non sappiamo per bene quali sono state le ragioni o i loro piani, può darsi che alla fine si riveleranno scelte giuste, su questo sono ottimista. Mi dispiacerà però vedere partire verso altre squadre giocatori come Trezeguet e Camoranesi, hanno dato veramente tanto alla juve, nei momenti in cui si vinceva e quando si perdeva, sono due nomi che hanno fatto un po' di storia in questa maglia, io li terrei a vita, soprattutto Davìd.
Comment
-
Ormai il calcio è fatto di mercenari.
Guardate quella merda di Quagliarella che fino a ieri giurava amore eterno al Napoli baciando la maglia.
Tenetevelo stretto Del Piero, con la sua fedeltà è l'icona di un calcio che sta ormai scomparendo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Sarà un caso che proprio mentre viene ceduto Diego, Del Piero segni un gol dei suoi?
In questo pre-campionato è stato decisivo più di tutti gli altri, al pari di Amauri. Diego non è mai riuscito ad incidere così tanto.
Inoltre la società sta andando a puntare giocatori buoni, ma non eccellenti (Quagliarella è meglio di Di Natale, non foss'altro per l'età). Giocatori che, non giocassero titolari, di certo non creerebbero scandali.
Prevedo Del Piero titolare.
Si danno intanto per certe le cessioni di Trezeguet e Iaquinta, se tanto mi da tanto arriva Pazzini. Non credo che Del Neri abbia accettato di giocare tutta la stagione con il solo Amauri prima punta.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Ora come ora gli attaccanti sono: Del Piero, Iaquinta, Amauri.
Do per certo che Trezeguet si accorderà con l'Alicante.
Bene, chi segna? Anche se arrivasse Quagliarella, non ci sarebbe il bomber. Tra l'altro, se parte anche IAquinta, in quel caso realmente necessiteremmo di una prima punta. Senza contae che fare una stagione così lunga con solo Amauri come prima punta, mi sembra un grande azzardo.
Insomma, anche con Quagliarella, serve un'altra punta. E un terzino e un centrale di difesa...
Comment
-
La squadra ieri non ha fatto vedere proprio un bel gioco, ma almeno abbiamo vinto grazie a un bellissimo gol e abbiamo avuto molte altre occasioni. Per ora questo è l'importante.
Intanto sembra che Quagliarella sia quasi certo.
Quagliarella è della Juventus. Manca ancora l'ufficialità ma è stato lo stesso attaccante a salutare i tifosi del Napoli, confermando il suo trasferimento in bianconero: "Le cose si fanno in tre, non è un tradimento", ha detto. Venerdì in programma le visite mediche. Le parti hanno raggiunto l'accordo sulla base di un prestito oneroso a 4,5 milioni di euro, con riscatto fissato a 10,5 mln. Un'operazione da 15 milioni, dunque. Burdisso dice 'no'.
sportmediaset
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSicuramente Quagliarella è meglio di Di Natale ma quanti goal può garantirti?
Juventus-Sturm Graz 1-0
Il gioco io non l'ho visto, ho pensato alla prima Juve di Ranieri e Martinez mi suscita le mie perlessità ovvero è un attaccante esterno usato come esterno di centrocampo con risultati assai discutibili.
Aspettiamo l'inserimento di Krasic e Aquilani a sto punto.Last edited by michele longobardi; 27 August 2010, 11:21.
Comment
-
Come pare logico la Juventus si muoverà per una prima punta. E' impossibile giocare con il solo Amauri l'intera stagione. Mi aspetto uno tra Pazzini o Benzema anche se visto le cifre sborsate per Quagliarella ,Martinez, Pepe, Aquilani e Krasic i soldi son pochi. Certo è che se per avere Quagliarella si devono sborsare 15 milioni al Napoli, 4.5 subito e 10 successivamente, a questo punto potevano tenere Diego e dargli una seconda chance. Nel peggiore delle ipotesi la sua valutazione non sarebbe scesa sotto i 15 milioni. Ma vabbè hanno deciso di non puntare su di lui e di regalarlo.
Riguardo alla partita di ieri Del Piero ha risposto nel migliore dei modi a quel cialtrone di Zeman. Come sempre ci vuole il nostro capitano per risolvere le partite, alla faccia di chi lo da per finito. Il gioco ovviamente non c'è stato. Manchiamo di qualità sulle fasce e al centro Melo e Sissoko non riescono quasi mai ad impostare l'azione,anche se ieri hanno svolto bene la fase di copertura. Io continuo a ritenere Del Neri un allenatore non adatto per una grande squadra. I buoni giocatori non si sacrificano per imporre il tuo unico modulo. Si poteva benissimo usare un 4-2-3-1 con Diego Martinez e Krasic dietro la punta. Invece continua a preferire un 4-4-2 stitico nella fase offensiva, specie se hai due esterni nel quale uno non è un esterno di centrocampo, e l'altro ha poca qualità. Speriamo che con l'innesto di Aquilani e Krasic più l'arrivo di una buona punta le cose migliorino.
Comment
-
Ma tra l'altro Quagliarella, in casa di Juve, non può giocare in Europa League fino ai sedicesimi o sbaglio?Last edited by H Sakuragi; 27 August 2010, 12:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa tra l'altro Quagliarella, in casa di Juve, non può giocare in Europa League fino ai sedicesimi o sbaglio?
Edit: pare che la fase a gironi la salterà. Aquilani invece può perchè non ha giocato l'ultimo turno.Last edited by michele longobardi; 27 August 2010, 12:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDi certo non giocherà il 9 Gennaio 2011.
Comment
Comment