Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMercoledì sera c'è il Brescia tra l'altro ed io, che son di casa, sarò allo stadio :P
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioe per curiosità...chi tiferai????
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMmm, la squadra ospite.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAcquilani non gioca mai?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPurtroppo sì.
finale coppa delle coppe juve-porto 2-1.vignola-BONIEK
finale super coppa juve-liverpool 2-0 doppietta di BONIEK
finale coppacampioni juve-liverpool 1-0 platini su rigore (fasullo) procurato da.. BONIEK!
Questo è quanto,questo è sport,il resto sono parole!
ps
boniek valeva 3 ra(pa)vanelli che mi risulta essere nei 50.Last edited by enzo680; 10 November 2010, 11:25."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiopurtroppo per te e per i tifosi juventini che la pensano come te ma per fortuna voi siete una minoranza,rispettabile ma minoranza!
finale coppa delle coppe juve-porto 2-1.vignola-BONIEK
finale super coppa juve-liverpool 2-0 doppietta di BONIEK
finale coppacampioni juve-liverpool 1-0 platini su rigore (fasullo) procurato da.. BONIEK!
Questo è quanto,questo è sport,il resto sono parole!
ps
boniek valeva 3 ra(pa)vanelli che mi risulta essere nei 50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo quello lo toglierei dai meriti. Anche perché dopo la porcata ha avuto anche il coraggo di esultare come avesse segnato quel rigore e soprattutto non fosse successo nulla prima della partita. Almeno un po' di amor proprio. Boniek è importante perché ha un ruolo istituzionale nell'Uefa, e avere gente così dalla propria parte non è mai male, tanto più che siamo italiani, e all'interno dell'Uefa contiamo un caxxo.
All'epoca avevo 17 anni e non provai nessuna gioia,se vuoi ti dico cosa mi disse mio padre prima della gara ma lo puoi immaginare!
Poi permettimi io farei un distinguo tra ciò che si prova in campo e tutto il resto,in quei 90 minuti sei lì e basta,certo che se tutti i 22 si fossero rifiutati di scendere in campo sarebbe stato straordinario!Last edited by enzo680; 10 November 2010, 13:48."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiose vuoi te lo dico,anche per me quella CdC non conta,ma nell'albo d'oro c'è e Boniek si procurò quel rigore che fù decisivo,chiaramente io mi riferisco solo a quanto accaduto sul campo!
All'epoca avevo 17 anni e non provai nessuna gioia,se vuoi ti dico cosa mi disse mio padre prima della gara ma lo puoi immaginare!
Poi permettimi io farei un distinguo tra ciò che si prova in campo e tutto il resto,in quei 90 minuti sei lì e basta,certo che se tutti i 22 si fossero rifiutati di scendere in campo sarebbe stato straordinario!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa io non dico che quella CdC non conta, è stata giocata e vinta, poi come dici tu negli albi c'è scritto juve e basta, non juve per via della tragedia. Inoltre la partita fu giocata per imposizione dell'Uefa, però i giocatori sapevano cosa era successo (lo stesso Boniek lo ha detto), dico solo che non mi sembra il caso di esultare in quel modo, soprattutto se sei in una squadra come la Juventus di quel periodo. Poi la storia dice che lui si procurò quel rigore che si è rivelato decisivo, ma non lo metterei tra i meriti, sorvolerei e penserei agli altri, che tu stesso hai elencato.
già che ci siamo,omaggio:
forza roma,forza lupi,son finiti i tempi cupi!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment