Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Temo non sarà recuperabile per la partita di domenica con la roma, lieto di essere smentito
    Mercoledì sera c'è il Brescia tra l'altro ed io, che son di casa, sarò allo stadio :P
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Mercoledì sera c'è il Brescia tra l'altro ed io, che son di casa, sarò allo stadio :P
      e per curiosità...chi tiferai????

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        e per curiosità...chi tiferai????
        Mmm, la squadra ospite.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Mmm, la squadra ospite.
          No te l'ho chiesto perchè a volte le persone che sono in una città che ha una squadr importante e tifano pure per una big di solito in queste partite tifano per la squadra della propria città.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Acquilani non gioca mai?

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Aquilani è fondamentale. Sa far bene un po' tutto e ha una velocità di pensiero che nessun nostro mediano ha.

Comment

• ma c'è boniek tra le 50 stelle juventine?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Purtroppo sì.

Comment

• A quanto pare c'è pure lui.
                    Last edited by Flaming Eternity; 09 November 2010, 21:03.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Purtroppo sì.
                      purtroppo per te e per i tifosi juventini che la pensano come te ma per fortuna voi siete una minoranza,rispettabile ma minoranza!
                      finale coppa delle coppe juve-porto 2-1.vignola-BONIEK
                      finale super coppa juve-liverpool 2-0 doppietta di BONIEK
                      finale coppacampioni juve-liverpool 1-0 platini su rigore (fasullo) procurato da.. BONIEK!
                      Questo è quanto,questo è sport,il resto sono parole!

ps
                      boniek valeva 3 ra(pa)vanelli che mi risulta essere nei 50.
                      Last edited by enzo680; 10 November 2010, 11:25.
                      cit M.L.KING

Comment

• Non so se sia possibile parlare di calciomercato però ieri avevo letto che alla juve potrebbe venire Bojan, possibile?

Comment

purtroppo per te e per i tifosi juventini che la pensano come te ma per fortuna voi siete una minoranza,rispettabile ma minoranza!
                          finale coppa delle coppe juve-porto 2-1.vignola-BONIEK
                          finale super coppa juve-liverpool 2-0 doppietta di BONIEK
                          finale coppacampioni juve-liverpool 1-0 platini su rigore (fasullo) procurato da.. BONIEK!
                          Questo è quanto,questo è sport,il resto sono parole!

ps
                          boniek valeva 3 ra(pa)vanelli che mi risulta essere nei 50.
                          Io quello lo toglierei dai meriti. Anche perché dopo la porcata ha avuto anche il coraggo di esultare come avesse segnato quel rigore e soprattutto non fosse successo nulla prima della partita. Almeno un po' di amor proprio. Boniek è importante perché ha un ruolo istituzionale nell'Uefa, e avere gente così dalla propria parte non è mai male, tanto più che siamo italiani, e all'interno dell'Uefa contiamo un caxxo.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Io quello lo toglierei dai meriti. Anche perché dopo la porcata ha avuto anche il coraggo di esultare come avesse segnato quel rigore e soprattutto non fosse successo nulla prima della partita. Almeno un po' di amor proprio. Boniek è importante perché ha un ruolo istituzionale nell'Uefa, e avere gente così dalla propria parte non è mai male, tanto più che siamo italiani, e all'interno dell'Uefa contiamo un caxxo.
                            se vuoi te lo dico,anche per me quella CdC non conta,ma nell'albo d'oro c'è e Boniek si procurò quel rigore che fù decisivo,chiaramente io mi riferisco solo a quanto accaduto sul campo!
                            All'epoca avevo 17 anni e non provai nessuna gioia,se vuoi ti dico cosa mi disse mio padre prima della gara ma lo puoi immaginare!
                            Poi permettimi io farei un distinguo tra ciò che si prova in campo e tutto il resto,in quei 90 minuti sei lì e basta,certo che se tutti i 22 si fossero rifiutati di scendere in campo sarebbe stato straordinario!
                            Last edited by enzo680; 10 November 2010, 13:48.
                            cit M.L.KING

Comment

se vuoi te lo dico,anche per me quella CdC non conta,ma nell'albo d'oro c'è e Boniek si procurò quel rigore che fù decisivo,chiaramente io mi riferisco solo a quanto accaduto sul campo!
                              All'epoca avevo 17 anni e non provai nessuna gioia,se vuoi ti dico cosa mi disse mio padre prima della gara ma lo puoi immaginare!
                              Poi permettimi io farei un distinguo tra ciò che si prova in campo e tutto il resto,in quei 90 minuti sei lì e basta,certo che se tutti i 22 si fossero rifiutati di scendere in campo sarebbe stato straordinario!
                              Ma io non dico che quella CdC non conta, è stata giocata e vinta, poi come dici tu negli albi c'è scritto juve e basta, non juve per via della tragedia. Inoltre la partita fu giocata per imposizione dell'Uefa, però i giocatori sapevano cosa era successo (lo stesso Boniek lo ha detto), dico solo che non mi sembra il caso di esultare in quel modo, soprattutto se sei in una squadra come la Juventus di quel periodo. Poi la storia dice che lui si procurò quel rigore che si è rivelato decisivo, ma non lo metterei tra i meriti, sorvolerei e penserei agli altri, che tu stesso hai elencato.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Ma io non dico che quella CdC non conta, è stata giocata e vinta, poi come dici tu negli albi c'è scritto juve e basta, non juve per via della tragedia. Inoltre la partita fu giocata per imposizione dell'Uefa, però i giocatori sapevano cosa era successo (lo stesso Boniek lo ha detto), dico solo che non mi sembra il caso di esultare in quel modo, soprattutto se sei in una squadra come la Juventus di quel periodo. Poi la storia dice che lui si procurò quel rigore che si è rivelato decisivo, ma non lo metterei tra i meriti, sorvolerei e penserei agli altri, che tu stesso hai elencato.
                                stavo solo ai fatti sportivi poi è ovvio è stata la serata più tragica che io abbia mai visto,comunque un cosa è certa BONIEK fà parte della storia della juve,gli altri si mettano il cuore in pace!
                                già che ci siamo,omaggio:
                                forza roma,forza lupi,son finiti i tempi cupi!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X