Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sicuramente nel primo tempo la Juve meritava di vincere e stop creando le occasioni più limpide. Non è che la Juve faceva catenaccio ma era la Roma a costringerla nella propria metà campo attaccandola con parecchi uomini e sfruttando gli stessi sulle ribattute bianconere. Ma nel calcio, se attacchi in massa così, hai la coperta corta e infatti la Roma, attaccando con tanti uomini, aveva per forza di cose la coperta corta e quando la Juve è riuscita a fare il proprio contropiede si son viste le situazione più pericolose. Se ci fosse stato Krasic penso che la Juve avrebbe fatto almeno 3 goal.

Una cosa: non capisco perché è rigore quello di Pepe e non quello di Boateng col Palermo.
    Se ci fosse stato Krasic magari la partita la vinceva la Juve o magari la vinceva la Roma, visto che magari al posto di Vucinic ci metteva Brighi e lo chiudevano costantemente in due, che ne sai? La Juve ha giocato come con il Brescia, tutti chiusi e poi si riparte. Non è un male, l'Italia ci ha vinto più di un mondiale così.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Lì non ha sbagliato l'arbitro col Palermo, semplicemente non l'ha voluto dare. Era a pochi passi con Boateng davanti quindi mi chiedo: dov'è l'uniformità di giudizio della classe arbitrale?
    Sta nello stesso posto dove l'ha messo Rizzoli ammonendo (giustamente) Menez dopo 1 minuto, e non ammonendo Melo per un fallo da dietro pochi minuti dopo. Tra l'altro il fatto che un arbitro sbagli non vuol dire che poi lo debbano fare tutti.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Roma ha tenuto palla in maniera sterile, la Juve ha sfruttato questo possesso pala a suo favore producendo il doppio se non il triplo delle palle gol della Roma, e mi venite a dire che la vittoria della Juve non poteva starci?
    Ma per piacere.

Per il resto, vittoria con il Milan, pareggi-amarezza (con la vittoria non si sarebbe rubato niente) con Inter e Roma, il tutto con almeno mezza squadra infortunata (stiamo giocando senza Krasic).
    Se rigiocassimo ora le partite con Samp e Bari, ci troveremmo primi o giù di lì (senza contare che abbiamo pareggiato partite dove anche la sorte non ci ha assistiti).
    Fate vobis.

EDIT. E su quanto dice Sakuragi.
    http://www.uccellinodidelpiero.com/t...le-differenze/

Spiegatemi poi come uno può saltare senza alzare il braccio nello slancio, per giunta cercando di proteggersi il volto.
    E lo sgambetto di Borriello a Chiellini non è da prova TV, per l'amor di Dio.
    Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper. Con i sé non si va da nessuna parte. Anche io potrei dire, e se a Brescia non ci avessero fatto quello scippo? E se in Brescia Juve l'arbitro avesse dato il rigore su Caracciolo??
    Lo sgambetto di Borriello su Chiellini secondo me è da prova TV, lo dico per onestà intellettuale, qualsiasi cosa avesse fatto Chiellini (e il suo vizio di alzare i gomiti) non giustifica lo sgambetto. Il pezzo di merda dato da Totti a Storari non è un problema, il segno di stare zitti ci può stare, il problema non è il non aver ammonito Totti, ma l'averlo fatto con Iaquinta, finché si fanno gesti non offensivi non c'è problema. E se parli di protezione verso Totti, vatti a riguardare il derby dell'anno scorso e poi ti ricrederai.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Se ci fosse stato Krasic magari la partita la vinceva la Juve o magari la vinceva la Roma, visto che magari al posto di Vucinic ci metteva Brighi e lo chiudevano costantemente in due, che ne sai? La Juve ha giocato come con il Brescia, tutti chiusi e poi si riparte. Non è un male, l'Italia ci ha vinto più di un mondiale così.
      Quando dico "se ci fosse stato Krasic" era per dire che nel primo tempo lo occasioni le ha create la Juventus diamine e c'era Pepe sulla fascia, chissà con Krasic. Quando sento parlare di dominio romanista solo perché il possesso palla pendeva di più da una parte mi vien da ridere. Il dominio è stato solo nel possesso palla ma se fai solo un tiro in porta con Menez, dai.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Sta nello stesso posto dove l'ha messo Rizzoli ammonendo (giustamente) Menez dopo 1 minuto, e non ammonendo Melo per un fallo da dietro pochi minuti dopo. Tra l'altro il fatto che un arbitro sbagli non vuol dire che poi lo debbano fare tutti.
      Invece gli assistenti che sbagliano i fuorigiochi che non esistono non contano.

Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper. Con i sé non si va da nessuna parte. Anche io potrei dire, e se a Brescia non ci avessero fatto quello scippo? E se in Brescia Juve l'arbitro avesse dato il rigore su Caracciolo??
      E se iniziassero a far squalificare Totti per due giornate?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• e comunque mi sembra che il possesso palla sia pari se non di pochissimo a favore della roma
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Quando dico "se ci fosse stato Krasic" era per dire che nel primo tempo lo occasioni le ha create la Juventus diamine e c'era Pepe sulla fascia, chissà con Krasic. Quando sento parlare di dominio romanista solo perché il possesso palla pendeva di più da una parte mi vien da ridere. Il dominio è stato solo nel possesso palla ma se fai solo un tiro in porta con Menez, dai.
          Se ci fosse stat Krasic al posto di Pepe la Roma avrebbe vinto tranqullamente. Pepe giocava da terzino per coprire Soerensen, senza di lui la Roma avrebbe fatto ciò che voleva sulla sinistra. Non guardare solo metà campo.

Invece gli assistenti che sbagliano i fuorigiochi che non esistono non contano.
          L'hai notato anche tu allora che Iaquinta nel primo tempo stava per segnare in fuorigioco sul colpo di testa di Quagliarella! Pensavo di averlo visto solo io!!!

E se iniziassero a far squalificare Totti per due giornate?
          Così a buffo? Solo per aver detto zitti a dei tifosi che lo stavano insultando?? Ma per piacere. Ripeto per me è troppo l'ammonizione di Iaquinta, a Udine, figuriamoci quella di Totti.

In mancanza di Mourinho quest'anno ci pensa la Juventus a fare dell'insano vittimismo.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          e comunque mi sembra che il possesso palla sia pari se non di pochissimo a favore della roma
          Possesso palla: 36,2% Juve e 63,8% Roma, Vantaggio territoriale: 45,66% Juve e 54,34% Roma. Proprio pochissimo non direi.

Comment

• bah, nel secondo tempo ho visto possesso palla 26 minuti della juve contro 26 della roma... avrò visto male
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              bah, nel secondo tempo ho visto possesso palla 26 minuti della juve contro 26 della roma... avrò visto male
              Hai visto la partita con Sky? E' successo due volte, appena appariva la scritta in sovraimpressione i due timer erano uguali, dopo 2/3 secondi quello della Roma cambiava e diventava più alto, mi pare che quando l'hai visto tu la Roma aveva circa 32/33 minuti e non 26. L'ho notata anche io sta cosa, l'han fatta pure nel primo tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                La Roma ha tenuto palla in maniera sterile, la Juve ha sfruttato questo possesso pala a suo favore producendo il doppio se non il triplo delle palle gol della Roma, e mi venite a dire che la vittoria della Juve non poteva starci?
                Ma per piacere.

Per il resto, vittoria con il Milan, pareggi-amarezza (con la vittoria non si sarebbe rubato niente) con Inter e Roma, il tutto con almeno mezza squadra infortunata (stiamo giocando senza Krasic).
                Se rigiocassimo ora le partite con Samp e Bari, ci troveremmo primi o giù di lì (senza contare che abbiamo pareggiato partite dove anche la sorte non ci ha assistiti).
                Fate vobis.

EDIT. E su quanto dice Sakuragi.
                http://www.uccellinodidelpiero.com/t...le-differenze/

Spiegatemi poi come uno può saltare senza alzare il braccio nello slancio, per giunta cercando di proteggersi il volto.
                E lo sgambetto di Borriello a Chiellini non è da prova TV, per l'amor di Dio.
                Il rigore purtroppo c'è, perchè un giocatore non può alzare il braccio in quel modo. Poi ovviamente è involontario, non stava cercando il pallone a mo di pallavolo, però per le regole, le braccia le devi tenere vicino al corpo.
                Poi sul fatto che lo stesso trattamento non sia stato riservato a un altro giocatore non commento.

Leggendo però, mi è ritornata in mente una domanda che mi aveva assalito durante la partita.
                Totti quando è stato sostituito, ha tenuto al braccio la fascia da capitano, non dandola a un compagno.
                Ma questa cosa si può fare? La squadra può stare senza capitano? Io ho sempre visto il passaggio di fascia all'uscita.
                Last edited by Alessandro330; 15 November 2010, 00:19.

Elusys

Comment

Se ci fosse stat Krasic al posto di Pepe la Roma avrebbe vinto tranqullamente. Pepe giocava da terzino per coprire Soerensen, senza di lui la Roma avrebbe fatto ciò che voleva sulla sinistra. Non guardare solo metà campo.
                  Sei DelNeri? Tra l'altro la Juve ha schierato contemporaneamente Sorensen (18 anni) e Traorè (21 anni) alla seconda e prima presenza in Serie A. Dov'era la temibile Roma?

L'hai notato anche tu allora che Iaquinta nel primo tempo stava per segnare in fuorigioco sul colpo di testa di Quagliarella! Pensavo di averlo visto solo io!!!
                  Gente invece che si invola da sola verso la porta della Roma no..

Così a buffo? Solo per aver detto zitti a dei tifosi che lo stavano insultando?? Ma per piacere. Ripeto per me è troppo l'ammonizione di Iaquinta, a Udine, figuriamoci quella di Totti.
                  Sto parlando dell'espulsione ottenuta col Chievo.
                  E' il REGOLAMENTO. Se un capitano viene espulso va squalificato due giornate.

In mancanza di Mourinho quest'anno ci pensa la Juventus a fare dell'insano vittimismo.
                  Siamo tornati antipatici e la cosa mi piace.

Possesso palla: 36,2% Juve e 63,8% Roma, Vantaggio territoriale: 45,66% Juve e 54,34% Roma. Proprio pochissimo non direi.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Leggendo però, mi è ritornata in mente una domanda che mi aveva assalito durante la partita.
                    Totti quando è stato sostituito, ha tenuto al braccio la fascia da capitano, non dandola a un compagno.
                    Ma questa cosa si può fare? La squadra può stare senza capitano? Io ho sempre visto il passaggio di fascia all'uscita.
                    Nessun arcano, Totti sulla sua fascia ha i nomi dei figli, quando esce la fascia rimane a lui e ce n'è sempre un'altra che viene data a De Rossi, Perrotta o Mexes.

Sei DelNeri? Tra l'altro la Juve ha schierato contemporaneamente Sorensen (18 anni) e Traorè (21 anni) alla seconda e prima presenza in Serie A. Dov'era la temibile Roma?
                    Beh se però oltre a loro ci sono anche altri 9 a difendere non è che puoi dire dov'è la Roma...
                    Gente invece che si invola da sola verso la porta della Roma no..
                    Interpreto e metto Juve a posto di Roma, lapsus immagino! XD Quello che dico è che come c'è stato un errore da una parte c'è stato dall'altra, come fai a lamentarti solo di uno?????

Sto parlando dell'espulsione ottenuta col Chievo.
                    E' il REGOLAMENTO. Se un capitano viene espulso va squalificato due giornate.
                    Altro lapsus e dico Lecce al posto di Chievo. Evidentemente il regolamento è cambiato perché di questa cosa non ho sentito lamentarsi nessuno in tv o da altre parti come succede altrove. Contando poi che quell'espulsione è stata assurda dico che una giornata è stata pure eccessiva. Detto questo da regolamento Oliveira doveva stare fuori tre giornate visto che di gioco violento si tratta (calcio ad un giocatore a palla lontana), ed invece ne ha presa una. Com'è che non te lo chiedi???
                    Siamo tornati antipatici e la cosa mi piace.
                    A me la Juve non è tornata antipatica per una ragione in particolare, ma solo per questo piangersi addosso e questo vittimismo insensato e ingiustificato. Perché non avete fatto una rivolta per il rigore non concesso al Brescia con Caracciolo? Se l'arbitro non fischia rigore lì è simulazione, non puzza di incompetenza?? Questo per dire che gli errori ci sono in ogni partita e finché restano uno o due casi, che si bilanciano va bene, se poi c'è un reiterarsi degli errori solo da una parte le lamentele sono giuste. Sennò il mondo del calcio sarebbe pieno di Zamparini e Marotta.

Comment

Nessun arcano, Totti sulla sua fascia ha i nomi dei figli, quando esce la fascia rimane a lui e ce n'è sempre un'altra che viene data a De Rossi, Perrotta o Mexes.
                      Pure la fascia personale?

Direi che sboroneggia un po' troppo

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Pure la fascia personale?

Direi che sboroneggia un po' troppo
                        Ma lui è coatto e sborone, oltre che rosicone, questo è innegabile.

Comment

Beh se però oltre a loro ci sono anche altri 9 a difendere non è che puoi dire dov'è la Roma...
                          Ma non ti aggrappare sempre a questa storia. La Juve ha giocato non diversamente da molte altre squadre contro cui avete giocato, eppure sembravate altrove dei fenomeni. Senza contare che con il vostro inutile palleggio, diversamente non si poteva fare.
                          Altro lapsus e dico Lecce al posto di Chievo. Evidentemente il regolamento è cambiato perché di questa cosa non ho sentito lamentarsi nessuno in tv o da altre parti come succede altrove. Contando poi che quell'espulsione è stata assurda dico che una giornata è stata pure eccessiva. Detto questo da regolamento Oliveira doveva stare fuori tre giornate visto che di gioco violento si tratta (calcio ad un giocatore a palla lontana), ed invece ne ha presa una. Com'è che non te lo chiedi???
                          Ah, la prova del 9, i giornali non ne parlano, allora la norma non esiste.
                          E' scritto nel regolamento, leggitelo e poi ne parliamo. A prescindere dalla colpa o meno di Totti, della giustizia o meno dell'espulsione, ad espulsione comminata c'è una punizione prestabilita, stop.
                          A me la Juve non è tornata antipatica per una ragione in particolare, ma solo per questo piangersi addosso e questo vittimismo insensato e ingiustificato. Perché non avete fatto una rivolta per il rigore non concesso al Brescia con Caracciolo? Se l'arbitro non fischia rigore lì è simulazione, non puzza di incompetenza?? Questo per dire che gli errori ci sono in ogni partita e finché restano uno o due casi, che si bilanciano va bene, se poi c'è un reiterarsi degli errori solo da una parte le lamentele sono giuste. Sennò il mondo del calcio sarebbe pieno di Zamparini e Marotta.
                          Nessun vittimismo, vogliamo solo aver spiegati alcuni episodi uguali giudicati diametralmente.

Comment

Ma la squadra arroccata è riuscita a produrre, fin quando ha avuto benzina, 4 limpide occasioni o sbaglio? E' mica colpa nostra se la Roma ha la coperta corta e preferisce attaccare con molti uomini. Noi giochiam di conseguenza.

Interpreto e metto Juve a posto di Roma, lapsus immagino! XD Quello che dico è che come c'è stato un errore da una parte c'è stato dall'altra, come fai a lamentarti solo di uno?????
                            Lasciam perdere. Così come i minuti extra della punizione di Totti.

Si scusa era il Lecce.
                            L'espulsione non c'era assolutamente ma se l'arbitro espelle...ESPELLE. E se il comportamento del capitano in questione viene giudicato antisportivo, come hanno segnalato i collaboratori della procura federale presenti allo stadio, scatta la doppia squalifica. La scenetta post cartellino rosso penso l'abbiano vista tutti.

Ma guarda, ti faccio anche un esempio pro Roma. Mexes, ingiustamente espulso contro il Brescia, e protagonista di una scena (al rientro negli spogliatoi) simile a quella di Totti, è stato fermato per 3 turni (poi ridotti a 2). Totti, capitano, ne ha prese la metà. Una. C'è qualcosa che non torna.

A me la Juve non è tornata antipatica per una ragione in particolare, ma solo per questo piangersi addosso e questo vittimismo insensato e ingiustificato.
                            Metti di tifare una squadra da top 3 d'europa, metti che questa squadra vien distrutta per poche persone (magari pure della tua stessa squadra) che voglion toglier di mezzo gente a loro scomoda, viene poi processata con un processo farsa e va in Serie B. Poi questa squadra ritorna in A e deve rifare tutto da zero. Poi vediamo se il vittimismo è ingiustificato.

Perché non avete fatto una rivolta per il rigore non concesso al Brescia con Caracciolo?
                            Perché era rigore e perché la squadra che dovrebbe fare la rivolta è il Brescia?
                            Last edited by H Sakuragi; 15 November 2010, 01:09.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ma non ti aggrappare sempre a questa storia. La Juve ha giocato non diversamente da molte altre squadre contro cui avete giocato, eppure sembravate altrove dei fenomeni. Senza contare che con il vostro inutile palleggio, diversamente non si poteva fare.
                              Quindi ammetti che l'atteggiamento della Juve è stato da provinciale?? Cioè io non capisco dov'è il problema, la Roma ha attaccato e la Juve ha avuto più occasioni. Nessuna delle due squadre è stata schiacciata. Non ho mai detto che la Roma ha schiacciato la Juventus, infatti non ho detto che la Roma avrebbe dovuto vincere. Ho detto solo che il pareggio è giusto, e avere un paio di occasioni in più dell'avversario non vuol dire meritarsi la vittoria. Tra l'altro parate di Julio Sergio 1 e mezzo, parate di Storari 1.

Ah, la prova del 9, i giornali non ne parlano, allora la norma non esiste.
                              E' scritto nel regolamento, leggitelo e poi ne parliamo. A prescindere dalla colpa o meno di Totti, della giustizia o meno dell'espulsione, ad espulsione comminata c'è una punizione prestabilita, stop.
                              Probabilmente gli è stata riconosciuta l'attenuante dell'ingiusta espulsione. Non lo so. Tra l'altro se ne avessero date due, una l'avrebbero tolta dopo il ricorso. Quindi è cambiato niente.

Nessun vittimismo, vogliamo solo aver spiegati alcuni episodi uguali giudicati diametralmente.
                              Sarebbe giusto quello che dici, se non fosse che chiedete le spiegazioni di alcuni episodi, e non di altri. E quando vi vengono date le spiegazioni regolamento alla mano, comunque gridate al complotto. Ste cose le faceva Mourinho.

Ma la squadra arroccata è riuscita a produrre, fin quando ha avuto benzina, 4 limpide occasioni o sbaglio? E' mica colpa nostra se la Roma ha la coperta corta e preferisce attaccare con molti uomini. Noi giochiam di conseguenza.
                              Io mi ricordo il contro piede di Iaquinta, il tiro di Quagliarella e se vogliamo quello di Aquilani, più il gol. La Roma ha prodotto il tiro di Menez, il gol e il cross di Menez dal fondo (tipo gol alla Fiorentina). Non è che un'azione in più vuol dire meritarsi la vittoria...

Lasciam perdere. Così come i minuti extra della punizione di Totti.
                              Vedi cosa dico Lorenzo? Parlare dei minuti extra sulla punizione di Totti, dati perché la barriera della Juventus stava perdendo tempo, e non dei minuti extra dati sull'ultima punizione con la sceneggiata di Chiellini.

Si scusa era il Lecce.
                              L'espulsione non c'era assolutamente ma se l'arbitro espelle...ESPELLE. E se il comportamento del capitano in questione viene giudicato antisportivo, come hanno segnalato i collaboratori della procura federale presenti allo stadio, scatta la doppia squalifica. La scenetta post cartellino rosso penso l'abbiano vista tutti.

Ma guarda, ti faccio anche un esempio pro Roma. Mexes, ingiustamente espulso contro il Brescia, e protagonista di una scena (al rientro negli spogliatoi) simile a quella di Totti, è stato fermato per 3 turni (poi ridotti a 2). Totti, capitano, ne ha prese la metà. Una. C'è qualcosa che non torna.
                              La scenetta post cartellino, è stata una corsa trattenuta, non mi è parsa sta cosa da sottolineare. C'è un giudice sportivo che visiona le immagini, legge il referto dell'arbitro e cosa dicono i collaboratori della procura federale e secondo il regolamento da la squalifica. come ho detto a Lorenzo, probabilmente ha dato le attenuanti, che avrebbe comunque dovuto dare in sede di ricorso, che la Roma aveva già annunciato. Le immagini parlano chiaro, Totti non era da rosso, ma ormai il cartellino è stato dato e non poteva essere tolto.
                              Mexes ha messo le mani addosso al guardalinee Totti no.

Metti di tifare una squadra da top 3 d'europa, metti che questa squadra vien distrutta per poche persone (magari pure della tua stessa squadra) che voglion toglier di mezzo gente a loro scomoda, viene poi processata con un processo farsa e va in Serie B. Poi questa squadra ritorna in A e deve rifare tutto da zero. Poi vediamo se il vittimismo è ingiustificato.
                              Sì. Però ci sono delle cose che non mi tornano. 1 il vittimismo dovrebbe essere rivolto agli intertristi. 2 Non capisco perché farlo dopo 4 anni. 3 Quello che dici tu andrebbe sfogato nel contesto del ricorso per la restituzione degli Scudetti e non sulle decisioni arbitrali.

Perché era rigore e perché la squadra che dovrebbe fare la rivolta è il Brescia?
                              Il Brescia l'ha fatta, ma ha poco da parlare. Quello che intendo io, è che se gli episodi si bilanciano non ci si può lamentare di complotto. Se c'è un fuorigioco romanista che non viene fischiato e nella stessa partita si sta per segnare su fuorigioco, non c'è scandalo. Se a Milano non danno un rigore perché l'arbitro sbaglia (oppure "sbaglia") e a Torino sì, non ci si può lamentare. Se poi in una partita l'arbitro fa tutto per fartela perdere (come in Brescia - Roma) allora puoi incazzarti, ma con l'arbitro. Se poi è un continuo (come l'inter nel 2008 e limitrofi) allora lì si può pensar male. Non per cose minime e spesso nemmeno giustificate dai fatti. Lamentarsi per la squalifica di Krasic, sacrosanta, non mi sembra un comportamento corretto, se poi capita che da quella simulazione in poi a Krasic non daranno più un rigore allora la protesta è giustificata.
                              Last edited by Samvise; 15 November 2010, 01:35.

Comment

Quindi ammetti che l'atteggiamento della Juve è stato da provinciale?? Cioè io non capisco dov'è il problema, la Roma ha attaccato e la Juve ha avuto più occasioni. Nessuna delle due squadre è stata schiacciata. Non ho mai detto che la Roma ha schiacciato la Juventus, infatti non ho detto che la Roma avrebbe dovuto vincere. Ho detto solo che il pareggio è giusto, e avere un paio di occasioni in più dell'avversario non vuol dire meritarsi la vittoria. Tra l'altro parate di Julio Sergio 1 e mezzo, parate di Storari 1.
                                La Juve ha assunto un atteggiamento da provinciale (se per provinciale intendiamo una squadra che preferisce difendersi in 10 di fronte ad una squadra che fa del possesso palla la sua manovra d'attacco), ma al netto delle occasioni (ben più di quelle che tu hai citato) la Juve avrebbe potuto reciminare qualcosa in più alla sorte. Tutto quà.
                                Probabilmente gli è stata riconosciuta l'attenuante dell'ingiusta espulsione. Non lo so. Tra l'altro se ne avessero date due, una l'avrebbero tolta dopo il ricorso. Quindi è cambiato niente.
                                Non sono sicura che una sarebbe stata tolta. E non sono nemmeno sicuro che esista un'attenuante del genere.
                                Sarebbe giusto quello che dici, se non fosse che chiedete le spiegazioni di alcuni episodi, e non di altri. E quando vi vengono date le spiegazioni regolamento alla mano, comunque gridate al complotto. Ste cose le faceva Mourinho.
                                Non so a cosa tu ti riferisca: ma io in generale penso al raffronto Krasic/Robinho o Pepe/Boateng. Questi sono quelli che mi saltano subito alla mente, senza contare quelli riportati nell'articolo che ho linkato.

Comment

Working...
                                X