Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se si comprerà, arriverà uno fra Adebayor e Luis Fabiano.

Comment

• Difficile che gente del genere si muova a gennaio, ma tra i due vedo più probabile Adebayor.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Amauri meglio rimpiazzarlo con una punta con le stesse caratteristiche. Se arrivasse Cassano non è che si risolverebbe più di tanto il problema della poca concretezza, non è un goleador.
        Sposti Quagliarella prima punta e Cassano seconda punta. Non mi sembra così diverso dalla coppia Cassano e Pazzini.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        In teoria con Delneri non ha avuto problemi di comportamento, bisognerebbe vedere come l'accoglie il gruppo, e lui come si inserisce, però potrebbe essere un affare.
        Se fossi in Cassano andrei alla Juventus perché all'Inter verrebbe mangiato dai campioni là davanti e dal gruppo argentino. Al Milan idem con la differenza del gruppo brasiliano. Inoltre l'ambiente Juve è tutta un'altra cosa e credo che a lui interessi la nazionale, ora o mai più.
        Se fa casini ci si inventa l'infortunio settimanale ma se si può averlo gratis è d'obbligo provarci. La Juve di adesso non è come quella dell'anno scorso dove Zebina arrivò ad alzare le mani addosso a Ferrara per dire. Adesso c'è una società forte e una squadra coesa.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sì, ma io continuo a non fidarmi di Cassano: anche la Samp da sempre la difendeva e lo viziava, e sappiamo il rapporto che c'era fra lui e Garrone.
          E poi vedi come è andata a finire.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sì, ma io continuo a non fidarmi di Cassano: anche la Samp da sempre la difendeva e lo viziava, e sappiamo il rapporto che c'era fra lui e Garrone.
            E poi vedi come è andata a finire.
            A Torino è diverso ma proprio diverso e questo Cassano lo sa. Sta a lui: continuare a vivacchiare o prendere l'ultimo treno importante della carriera.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Sposti Quagliarella prima punta e Cassano seconda punta. Non mi sembra così diverso dalla coppia Cassano e Pazzini.
              Quagliarella come Pazzini?. Se metti Fabio a fare la punta centrale secondo me lo annulli, perchè lui è uno che si muove tanto, gli piace dialogare per poi andare a concludere, al massimo potranno fare come fanno attualmente lui e Del Piero e questo ha portato Eta Beta a fare 6 gol ma non è certo una media stratosferica, lui sta facendo il massimo. La media si attesterebbe sempre su questi livelli quindi non vedo i possibili miglioramenti. Pazzini, anche se sta vivendo un momento di appannamento, e nonostante non sia questo fenomeno che si vuol far credere, ha comunque un senso del gol più spiccato. Poi, sinceramente, a me Cassano non è mai piaciuto, tanto fumo, l'arrosto non lo ha ancora portato a tavola.
              Last edited by michele longobardi; 19 November 2010, 12:35.
              NerdMonday

Comment

Quagliarella come Pazzini?. Se metti Fabio a fare la punta centrale secondo me lo annulli, perchè lui è uno che si muove tanto
                A Delneri piacciono le prime punte mobili che aprano soprattutto gli spazi per le fasce. Dzeko per esempio, che abbiam seguito tanto, non è in realtà una prima punta ma un giocatore che si muove negli spazi. Se Quagliarella non si muovesse tanto allora sì che si annullerebbe come centravanti essendo tra l'altro lui alto sul 1.80 come Pazzini del resto. Pazzini avrà segnato più goal nell'ultimo anno e mezzo ma non credo che sia paragonabile al lavoro in campo che fa Trezeguet per dire.
                Ma io ripeto: visto che Iaquinta ed Amauri (soprattutto) son da buttare, se si può arrivare a Cassano gratis è obbligatorio tentare.

Comment

Ma io ripeto: visto che Iaquinta ed Amauri (soprattutto) son da buttare, se si può arrivare a Cassano gratis è obbligatorio tentare.
                  Se quello c'è, ovvio che si tenta, tanto Dzeko e Adebayor non penso siano avvicinabili per gennaio.
                  NerdMonday

Comment

Se quello c'è, ovvio che si tenta, tanto Dzeko e Adebayor non penso siano avvicinabili per gennaio.
                    Adebayor è extracomunitario quindi niente. Per Dzeko c'è un accordo verbale per giugno.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Lasciando stare questa stagione, dove l'errore non è di Copelli, ma dell'altro guardalinee. Io ricordo che il Milan aveva sempre sostenuto che Meani facesse tutto senza il consenso del Milan. O sbaglio?
                      Per chiudere definitivamente la questione su Galliani e Meani, questa è la vera Calciopoli:

http://www.uccellinodidelpiero.com/c...e-bunga-bunga/

Comment

Per chiudere definitivamente la questione su Galliani e Meani, questa è la vera Calciopoli:

vogliam un campionato italiano pulto?
                        non si iscriva nessuna squadra è meglio!
                        p.s
                        quando lo scudetto lo vinse il verona,c'era un "qualcosa" di diverso riguardo agli arbitri che oggi le vergini reclamano ma non ricordo più,illuminatemi!

ps
                        cassano lo prenderei al volo e se anche alla juve rompe è meglio che smette!
                        io al posto di garrone mi sarei comportato come stà facendo quest'ultimo c'è un limite a tutto,nei rapporti tra persone il rispetto è tutto,non scherziamo!
                        Last edited by enzo680; 20 November 2010, 14:58.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Ma infatti il Milan avrebbe dovuto avere una pena almeno pari a quella della Juventus, però grazie a Mr B e a Mediaset ha avuto uno sconto del 90% della pena, con la minaccia che se non fosse stato così addio soldi dei diritti Tv con la scusa che altrimenti la Serie A non avrebbe avuto lo stesso appeal.

Comment

• A prescindere dal fatto che io continuo a ritenere la Juventus più una vittima che la reale correa della vicenda, io rimango davvero allibito dalla sviluppo che si ebbe di quel processo sportivo e dalle conclusioni a cui approdò il PM Narducci: a prescindere che l'associazione mafiosa è ormai completamente smontata dal processo di Napoli, come è possibile che Narducci non abbia dato la medesima rilevanza all'intercettazioni di Milan e Inter?

Comment

A prescindere dal fatto che io continuo a ritenere la Juventus più una vittima che la reale correa della vicenda, io rimango davvero allibito dalla sviluppo che si ebbe di quel processo sportivo e dalle conclusioni a cui approdò il PM Narducci: a prescindere che l'associazione mafiosa è ormai completamente smontata dal processo di Napoli, come è possibile che Narducci non abbia dato la medesima rilevanza all'intercettazioni di Milan e Inter?
                              Chiediti da chi venissero quelle intercettazioni e chi finanziava il nostro calcio e avrai le risposte che cerchi...

Comment

come è possibile che Narducci non abbia dato la medesima rilevanza all'intercettazioni di Milan e Inter?
                                Almeno quelle dell'Inter son comparse dopo che io sappia, anche se per magia, ma quelle del Milan son sempre state a disposizione fin dall'inizio come quelle della Juventus.

La differenza è che il Milan, attraverso il proprio avvocato, decise proprio di non difendersi davanti ad un processo considerato dal Milan stesso e dal resto della tribù palesamente farlocco. La Juventus invece, ringraziando Montezemolo e soci che volevan far fuori Moggi e Giraudo, decise di farsi macellare volontariamente.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Chiediti da chi venissero quelle intercettazioni e chi finanziava il nostro calcio e avrai le risposte che cerchi...
                                Guido Rossi da dove viene per esempio? Ci siamo intesi eh eh.

Comment

Working...
                                X