Se si comprerà, arriverà uno fra Adebayor e Luis Fabiano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAmauri meglio rimpiazzarlo con una punta con le stesse caratteristiche. Se arrivasse Cassano non è che si risolverebbe più di tanto il problema della poca concretezza, non è un goleador.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn teoria con Delneri non ha avuto problemi di comportamento, bisognerebbe vedere come l'accoglie il gruppo, e lui come si inserisce, però potrebbe essere un affare.
Se fa casini ci si inventa l'infortunio settimanale ma se si può averlo gratis è d'obbligo provarci. La Juve di adesso non è come quella dell'anno scorso dove Zebina arrivò ad alzare le mani addosso a Ferrara per dire. Adesso c'è una società forte e una squadra coesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, ma io continuo a non fidarmi di Cassano: anche la Samp da sempre la difendeva e lo viziava, e sappiamo il rapporto che c'era fra lui e Garrone.
E poi vedi come è andata a finire.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSposti Quagliarella prima punta e Cassano seconda punta. Non mi sembra così diverso dalla coppia Cassano e Pazzini.Last edited by michele longobardi; 19 November 2010, 12:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuagliarella come Pazzini?. Se metti Fabio a fare la punta centrale secondo me lo annulli, perchè lui è uno che si muove tanto
Ma io ripeto: visto che Iaquinta ed Amauri (soprattutto) son da buttare, se si può arrivare a Cassano gratis è obbligatorio tentare.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa io ripeto: visto che Iaquinta ed Amauri (soprattutto) son da buttare, se si può arrivare a Cassano gratis è obbligatorio tentare.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe quello c'è, ovvio che si tenta, tanto Dzeko e Adebayor non penso siano avvicinabili per gennaio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLasciando stare questa stagione, dove l'errore non è di Copelli, ma dell'altro guardalinee. Io ricordo che il Milan aveva sempre sostenuto che Meani facesse tutto senza il consenso del Milan. O sbaglio?
http://www.uccellinodidelpiero.com/c...e-bunga-bunga/
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer chiudere definitivamente la questione su Galliani e Meani, questa è la vera Calciopoli:
non si iscriva nessuna squadra è meglio!
p.s
quando lo scudetto lo vinse il verona,c'era un "qualcosa" di diverso riguardo agli arbitri che oggi le vergini reclamano ma non ricordo più,illuminatemi!
ps
cassano lo prenderei al volo e se anche alla juve rompe è meglio che smette!
io al posto di garrone mi sarei comportato come stà facendo quest'ultimo c'è un limite a tutto,nei rapporti tra persone il rispetto è tutto,non scherziamo!Last edited by enzo680; 20 November 2010, 14:58."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer chiudere definitivamente la questione su Galliani e Meani, questa è la vera Calciopoli:
Comment
-
A prescindere dal fatto che io continuo a ritenere la Juventus più una vittima che la reale correa della vicenda, io rimango davvero allibito dalla sviluppo che si ebbe di quel processo sportivo e dalle conclusioni a cui approdò il PM Narducci: a prescindere che l'associazione mafiosa è ormai completamente smontata dal processo di Napoli, come è possibile che Narducci non abbia dato la medesima rilevanza all'intercettazioni di Milan e Inter?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA prescindere dal fatto che io continuo a ritenere la Juventus più una vittima che la reale correa della vicenda, io rimango davvero allibito dalla sviluppo che si ebbe di quel processo sportivo e dalle conclusioni a cui approdò il PM Narducci: a prescindere che l'associazione mafiosa è ormai completamente smontata dal processo di Napoli, come è possibile che Narducci non abbia dato la medesima rilevanza all'intercettazioni di Milan e Inter?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiocome è possibile che Narducci non abbia dato la medesima rilevanza all'intercettazioni di Milan e Inter?
La differenza è che il Milan, attraverso il proprio avvocato, decise proprio di non difendersi davanti ad un processo considerato dal Milan stesso e dal resto della tribù palesamente farlocco. La Juventus invece, ringraziando Montezemolo e soci che volevan far fuori Moggi e Giraudo, decise di farsi macellare volontariamente.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChiediti da chi venissero quelle intercettazioni e chi finanziava il nostro calcio e avrai le risposte che cerchi...
Comment
Comment