Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hai ragione, ho invertito lazio e napoli
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Come facciamo ad accorciare sulla Lazio?

lolwut

edit: 2 ore di trasmissione, 1 e mezza di trite discussioni, filippiche e peana per un 5-2 stupido e immeritato in casa contro il Parma, 10 minuti all'una e 20 di notte per la Juve, a cui si arriva come unica conclusione che la Juve è Krasic-dipendente.
      Questo bar di cialtroni e capre si chiama Controcampo.

Questa è la rilevanza mediatica che abbiamo negli ultimi tempi, e la considerazione sportiva.
      Mah, per una volta che invitano un esponente dell'Inter mi sembrava anche giusto, di solito non fanno che parlare di Milan e Juve.
      E comunque è risaputo che degli anticipi parlano sempre meno.
      E' risaputo anche che è un bar di cialtroni, non so neanche perchè me lo vedo ogni volta..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• stò con sconcerti!
        motivo?"MI VIEN DA RIDERE" te lo tieni,punto!
        al prossimo post con il quale non sono daccordo,rispondo dicendo "MI VIEN DA RIDERE",vediamo come rispondete!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Sconcerti spesso e volentieri le cose te le caccia dalla bocca.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Sconcerti spesso e volentieri le cose te le caccia dalla bocca.
            ok,io non sono daccordo sulla sua disamina (sconcerti) però attenzione!
            se tu mi parli io non ti dico"mi vien da ridere",al massimo non sono daccordo,è questione di sapere stare al proprio posto!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              se tu mi parli io non ti dico"mi vien da ridere",al massimo non sono daccordo,è questione di sapere stare al proprio posto!
              Su quello hai pienamente ragione. Sconcerti e Mauro sono due che caccerei da Sky, stanno lì solo per far polemica con alcuni e a leccare altri.
              Ripeto, Bonucci ha sbagliato, ma a volte è difficile tenersi di fronte a questa gente. Ricordo ancora Zenga con Varriale (il peggiore di tutti). lol

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Mah, per una volta che invitano un esponente dell'Inter mi sembrava anche giusto, di solito non fanno che parlare di Milan e Juve.
                E comunque è risaputo che degli anticipi parlano sempre meno.
                E' risaputo anche che è un bar di cialtroni, non so neanche perchè me lo vedo ogni volta..
                Non fanno che parlare di Juve e Milan? Ma se il discorso sui meriti e demeriti di Benitez è diventato più old della mamma di Moratti.
                E dell'anticipo Samp-Milan? Almeno 20 minuti di beatificazione di Allegri e Robinho.
                E Juve-Fiorentina non mi sembra una partita da poco.
                Senza contare che hanno liquidato quella partita con un "no Krasic no party", dimenticando i 20 tiri juventini a fronte di 1 (mezzo) viola, dimenticando che la Juve senza Krasic ha vinto a Milano con il Milan e in casa contro Cesena che ha battuto la Lazio seconda in classifica.

Mi manca Mughini.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Quando uno ti dice che fai schifo a giocare senza alcuna ragione valida...ha fatto benissimo Bonucci a ribattere.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Senza Mughini, Controcampo non merita di esistere.

Elusys

Comment

Questa è la rilevanza mediatica che abbiamo negli ultimi tempi, e la considerazione sportiva.
                      Ehi, benvenuto tra tutte le squadre che non sono Roma, Milan e Inter.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Permetti, 5 anni di anonimato forzato non possono sclafire il prestigio e l'importanza della Juve.

Comment

Non fanno che parlare di Juve e Milan? Ma se il discorso sui meriti e demeriti di Benitez è diventato più old della mamma di Moratti.
                          E dell'anticipo Samp-Milan? Almeno 20 minuti di beatificazione di Allegri e Robinho.
                          E Juve-Fiorentina non mi sembra una partita da poco.
                          Senza contare che hanno liquidato quella partita con un "no Krasic no party", dimenticando i 20 tiri juventini a fronte di 1 (mezzo) viola, dimenticando che la Juve senza Krasic ha vinto a Milano con il Milan e in casa contro Cesena che ha battuto la Lazio seconda in classifica.

Mi manca Mughini.
                          L'argomento Inter credo che abbia anche una certa rilevanza considerando tutto quello che è successo a questa squadra tra la scorsa stagione e questa.
                          Io quando guardo sto programma da 4 soldi non sento altro che grande Pippo, povero Pippo, e altre puttanate. Al posto di Mughini hanno messo Bettega mentre di interisti non ne vedo mai a parte qualche idiota messo lì giusto per fargli fare la figura dell'incompetente. Ma vabè stiamo parlando di Mediaset quindi è anche inutile discuterne..
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma questo lo capisco, ma quando è troppo è troppo.

Per il programma in sè non posso che quotare, a partire dal conduttore (che faccia di pene) fino a quel grassone che pensa di essere divertente, è un programma penoso.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Ehi, benvenuto tra tutte le squadre che non sono Roma, Milan e Inter.
                              La Roma puoi toglierla da questo elenco. Vedi Controcampo, dove ci sono sempre voci Juventine (Mughini prima e Bettega dopo), Interiste (a giro Ferri, Suarez, e altri), Milaniste (tra le tante ricordo la Satta), e poi ogni tanto abbiamo Liguori (che poi dico... Liguori....), Di Canio e Plastino per i dirimpettai. Alla DS abbiamo Civoli (interista), e altri molto più moderati come Collovati e Dossena, che non prendono le parti di nessuno. Su Mediaset Premium non parliamone, su Sky arriviamo al massimo a Panucci.

Comment

Permetti, 5 anni di anonimato forzato non possono sclafire il prestigio e l'importanza della Juve.
                                Ah certo, prima o poi ricominceranno a parlare solo di voi 3, come sempre, d'altronde
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X