Hai ragione, ho invertito lazio e napoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCome facciamo ad accorciare sulla Lazio?
lolwut
edit: 2 ore di trasmissione, 1 e mezza di trite discussioni, filippiche e peana per un 5-2 stupido e immeritato in casa contro il Parma, 10 minuti all'una e 20 di notte per la Juve, a cui si arriva come unica conclusione che la Juve è Krasic-dipendente.
Questo bar di cialtroni e capre si chiama Controcampo.
Questa è la rilevanza mediatica che abbiamo negli ultimi tempi, e la considerazione sportiva.
E comunque è risaputo che degli anticipi parlano sempre meno.
E' risaputo anche che è un bar di cialtroni, non so neanche perchè me lo vedo ogni volta..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
stò con sconcerti!
motivo?"MI VIEN DA RIDERE" te lo tieni,punto!
al prossimo post con il quale non sono daccordo,rispondo dicendo "MI VIEN DA RIDERE",vediamo come rispondete!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSconcerti spesso e volentieri le cose te le caccia dalla bocca.
se tu mi parli io non ti dico"mi vien da ridere",al massimo non sono daccordo,è questione di sapere stare al proprio posto!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiook,io non sono daccordo sulla sua disamina (sconcerti) però attenzione!
se tu mi parli io non ti dico"mi vien da ridere",al massimo non sono daccordo,è questione di sapere stare al proprio posto!
Ripeto, Bonucci ha sbagliato, ma a volte è difficile tenersi di fronte a questa gente. Ricordo ancora Zenga con Varriale (il peggiore di tutti). lol
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMah, per una volta che invitano un esponente dell'Inter mi sembrava anche giusto, di solito non fanno che parlare di Milan e Juve.
E comunque è risaputo che degli anticipi parlano sempre meno.
E' risaputo anche che è un bar di cialtroni, non so neanche perchè me lo vedo ogni volta..
E dell'anticipo Samp-Milan? Almeno 20 minuti di beatificazione di Allegri e Robinho.
E Juve-Fiorentina non mi sembra una partita da poco.
Senza contare che hanno liquidato quella partita con un "no Krasic no party", dimenticando i 20 tiri juventini a fronte di 1 (mezzo) viola, dimenticando che la Juve senza Krasic ha vinto a Milano con il Milan e in casa contro Cesena che ha battuto la Lazio seconda in classifica.
Mi manca Mughini.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiook,io non sono daccordo sulla sua disamina (sconcerti) però attenzione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Questa è la rilevanza mediatica che abbiamo negli ultimi tempi, e la considerazione sportiva.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon fanno che parlare di Juve e Milan? Ma se il discorso sui meriti e demeriti di Benitez è diventato più old della mamma di Moratti.
E dell'anticipo Samp-Milan? Almeno 20 minuti di beatificazione di Allegri e Robinho.
E Juve-Fiorentina non mi sembra una partita da poco.
Senza contare che hanno liquidato quella partita con un "no Krasic no party", dimenticando i 20 tiri juventini a fronte di 1 (mezzo) viola, dimenticando che la Juve senza Krasic ha vinto a Milano con il Milan e in casa contro Cesena che ha battuto la Lazio seconda in classifica.
Mi manca Mughini.
Io quando guardo sto programma da 4 soldi non sento altro che grande Pippo, povero Pippo, e altre puttanate. Al posto di Mughini hanno messo Bettega mentre di interisti non ne vedo mai a parte qualche idiota messo lì giusto per fargli fare la figura dell'incompetente. Ma vabè stiamo parlando di Mediaset quindi è anche inutile discuterne..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEhi, benvenuto tra tutte le squadre che non sono Roma, Milan e Inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPermetti, 5 anni di anonimato forzato non possono sclafire il prestigio e l'importanza della Juve.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment