Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Stankovic se non indossava la maglia dell'inter i tifosi l'avrebbero voluto eccome.
    Floro Flores è l'antitesi del giocatore da juve!
    imho
    Ciò non toglie che la scelta a furor di popolo fu una cagata, come gran parte delle decisioni democratiche.
    L'importante su Floro è che lo abbia capito e deciso la Juve, non che Agnelli lurkando sul web abbia visto un "NO FLORO FLORES" e abbia fatto dietrofront.
    Voglio una società convinta delle proprie decisioni, prese in autonomia.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Era un'altra dirigenza. Comunque i tifosi non volevano Poulsen eppure quello arrivò.
      Quest'anno i tifosi non volevano Quagliarella eppure è arrivato.
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ciò non toglie che la scelta a furor di popolo fu una cagata, come gran parte delle decisioni democratiche.
      L'importante su Floro è che lo abbia capito e deciso la Juve, non che Agnelli lurkando sul web abbia visto un "NO FLORO FLORES" e abbia fatto dietrofront.
      Voglio una società convinta delle proprie decisioni, prese in autonomia.
      stessa risposta per tutti:
      "Ottimo,solo così si potrà costruire un futuro"!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Facciamo che per ipotesi arriva luis fabiano. Non andrebbe a sommarsi alle prime punte amauri, iaquinta e toni? Per sostituire quagliarella non serve un giocatore con caratteristiche diverse?
        Aggiungo che luis fabiano non lo conosco, quindi non so bene che tipo di giocatore sia
        sigpic

Comment

• Luis Fabiano è integro, Toni e Iaquinta no. Iaquinta poi può giocare anche come seconda punta con Luis Fabiano finalizzatore. Del Piero-Luis Fabiano anche è fattibile, forse la più fattibile. Amauri, beh, l'idea è quella di farlo fuori.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Luis Fabiano è integro, Toni e Iaquinta no. Iaquinta poi può giocare anche come seconda punta con Luis Fabiano finalizzatore. Del Piero-Luis Fabiano anche è fattibile, forse la più fattibile. Amauri, beh, l'idea è quella di farlo fuori.
            Volete fargli giocare una partitella con Materazzi? lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Volete fargli giocare una partitella con Materazzi? lol
              Cerchiamo prima di usare metodi meno drastici, darlo al Poggibonsi per esempio. XD
              NerdMonday

Comment

• Sissoko, fra i migliori dell'ultima partita con molti palloni recuperati, probabilmente salterà la sfida contro la sampdoria. Traorè ovviamente ha interrotto l'allenamento in anticipo per infortunio
                sigpic

Comment

• Certo, noi facciamo schifo, ma giocare ogni santissimo anno con metà squadra fuori, ci penalizza e non poco a confronto con tutte le altre. Cioè, boh, io non me lo spiego, non può essere solo sfortuna.

Comment

• Vabbè, Traorè è stato preso infortunato, quindi...
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Certo, noi facciamo schifo, ma giocare ogni santissimo anno con metà squadra fuori, ci penalizza e non poco a confronto con tutte le altre. Cioè, boh, io non me lo spiego, non può essere solo sfortuna.
                      Vinovo? Sbaglio o Capello si rifiutò di andarci?

Comment

• Così dicono, ma perizie su perizie hanno negato la colpevolezza del campo.
                        Io non so più che pensare, ma qualcosa si deve fare, è da dopo Calciopoli che è così.

Comment

Così dicono, ma perizie su perizie hanno negato la colpevolezza del campo.
                          Io non so più che pensare, ma qualcosa si deve fare, è da dopo Calciopoli che è così.
                          Comunque gli infortuni di quest'anno sono per lo più di natura traumatica (movimento scomposti e ossa rotte) e molto di meno di natura muscolare. Chiaro che Amauri e Iaquinta non fanno testo.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Così dicono, ma perizie su perizie hanno negato la colpevolezza del campo.
                            Anche noi eravamo messi così, abbiamo rifatto i campi e la situazione è migliorata, poi è ripeggiorata e l'abbiamo rifatti e ora non abbiamo più problemi di infortuni sistematici.
                            Escludere che la colpa sia dei campi può darsi che sia una cosa dovuta al fatto che altrimenti si sputtanerebbe tutto l'investimento per Vinovo, non so, ma non mi sembra che la Juventus giochi più delle altre o a temperature più fredde.
                            Tra l'altro pregate che Aquilani resti integro, visto il suo passato...

Comment

• Ma infatti secondo me dicono che non è il campo proprio per l'investimento che è stato fatto. Capello non voleva andare li perchè i campi erano troppo molli e l'ambiente troppo umido e non credo che le cose siano cambiate, al massimo rifacendo il terreno qualcosa può essere migliorato, ma l'ambiente rimane quello. Infatti temevo proprio per aquilani a inizio stagione, è sempre parso un po' fragile, arrivando alla squadra regina degli infortuni rischiava di fare come sta facendo traorè, ma fin'ora è andata bene
                              sigpic

Comment

• Se Aquilani si fà male,poi gli dico io a chi rivolgersi!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X