Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sarebbe stato meglio giocare con matri coi crampi che con stò martinez... zamparini fa bene a parlare, alla fine i conti tornano almeno per lui, spero mandino morganti a torino ad arbitrare

edit: imho c'era un terzo rigore su matri, praticamente un giocatore del palermo lo afferra e lo butta per terra impedendogli di saltare
    Last edited by SePhIrOtH93; 02 February 2011, 23:51.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Senti, adesso mi girano le balle. Non me ne frega niente se giochi di merda o non meriti di vincere ma se ci sono dei rigori uno più netto dell'altro devi assegnarne almeno uno.
      Concordo.
      Io sono uno che solitamente non si lamenta, ma già facciamo fatica visto la mancanza di Quagliarella, poi se le poche azioni nitide che abbiamo vengono sciupate per dei rigori negati, alla lunga stanca.
      Oggi c'erano due rigori, il secondo magari meno netto, ma andava dato visto la "svista" di Morganti sul primo.

Comunque mi sembra che come unico punto buono, che ci siamo ripresi dal punto di vista del gioco.
      Le altre caleranno per via delle coppe, sarà là, che noi dovremmo approfittarne.
      sigpic

Comment

• Ma è uscito per crampi Matri o per scelta tecnica? non l'ho capito.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Ma è uscito per crampi Matri o per scelta tecnica? non l'ho capito.
          Caressa ha detto per crampi, mi sembra difficile vedere una scelta tecnica in questa sostituzione.

Cmq per matri era l'esordio ed è arrivato ieri, anche per questo è stato positivo secondo me stasera. Certo, almeno uno dei 3 poteva segnarlo, è vero, ma ha tempo per rifarsi
          sigpic

Comment

• Da quello che ho sentito aveva dei problemi muscolari...

Comunque il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, rigori e non rigori.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Crampi.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Cmq per matri era l'esordio ed è arrivato ieri, anche per questo positivo secondo me stasera. Certo, almeno uno dei 3 poteva segnarlo, è vero, ma ha tempo per rifarsi
              E ma il doversi ambientare vuol dire essere fuori dalle meccaniche di gioco, non sbagliare davanti al portiere...
              sigpic

Comment

Per crampi.

Io invece non ho capito il cambio di Aquilani nel momento cardine del secondo tempo. Ma perché metti un Sissoko che ha la velocità di pensiero pari ad un terzo di quella di Aquilani?
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ok, perchè un mio amico su facebook diceva di no. Mi sembrava assurdo.
                  NerdMonday

Comment

crampi, ma io non capisco perchè delneri si ostini a levare aquillani... anche se non si regge in piedi DEVE RIMANERE IN CAMPO!!! dalla sua sostituzione sono finite le nostre speranze
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Vabbè l'unico vero errore di Matri è il primo, su gli altri è stato anche sfortunato.

Comunque Aquilani era stanchissimo e nemmeno molto preciso.

Comment

• Il secondo errore poi, non lo chiamerei proprio errore visto che è stato trattenuto, altrimenti la buttava dentro.
                        Sono sicuro che con Toni là davanti un po' di precisione in più la si poteva avere...
                        Ah, e a Del Piero ditegli di non battere più gli angoli, li ha sprecati TUTTI.
                        sigpic

Comment

• Una cosa che ho notato anch'io: Del Piero non sa battere un calcio piazzato, almeno che non debba buttarla direttamente in porta.

Comment

• Ma neanche quelli sa battere, sono convinto che il goal col Bari sia più una casualità che altro...anche parlando a livello statistico, ma se di 20 punizioni, 1 me la butti da dio e 19 le spari in tribuna, allora sono dell'idea che quell'unico goal sia più un anomalia, che la norma.
                            Pepe attualmente è il migliore per i calci piazzati, per buttarli in porta li butta, per metterli in area ai compagni, li butta in area ai compagni.
                            sigpic

Comment

• Infatti è da tempo che anch'io impreco perchè li batta Pepe, non Del Piero.
                              Che poi magari da 'sti errori nascono i tipici contropiedi che becca la Juve...

Comment

• Ora squalificano Melo per il commento su Facebook.

Comment

Working...
                                X