Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spero che per quanto riguarda le punizioni di Del Piero vi riferite SOLO a quest'ultimo periodo.

Melo non ha scritto niente.

Comment

• Ok. Gli arbitri hanno sbagliato con la Juve (ma non solo), ora vi sentite defraudati, indignati e arrabbiati, ma fino a pochi anni fa eravate dall'altra parte, e non mi sembra che i sentimenti fossero gli stessi. Un minimo di coerenza, prima dicevate che era il caso, è una ruota che gira e cose del genere, anche in situazioni ben più gravi rispetto a quella che sta vivendo la juventus ora, a me non interessa sapere se erano aiuti voluti o casuali, mi interessa sottolineare che prima ve ne vantavate e ora vi incazzate. Almeno un po' di coerenza.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ok. Gli arbitri hanno sbagliato con la Juve (ma non solo), ora vi sentite defraudati, indignati e arrabbiati, ma fino a pochi anni fa eravate dall'altra parte, e non mi sembra che i sentimenti fossero gli stessi. Un minimo di coerenza, prima dicevate che era il caso, è una ruota che gira e cose del genere, anche in situazioni ben più gravi rispetto a quella che sta vivendo la juventus ora, a me non interessa sapere se erano aiuti voluti o casuali, mi interessa sottolineare che prima ve ne vantavate e ora vi incazzate. Almeno un po' di coerenza.
        Non so...ti sembra che con Moggi ci siano mai stati episodi come un fallo di mani del genere o il fuorigioco di 7 persone di Siena dell'Inter? Mi ritirerai fuori il rigore di Ronaldo ma vatti a vedere l'Inter-Juventus a Milano di quella stagione.

Secondo: nessuno ha mai parlato di caso ma di sudditanza psicologica. Gli arbitri hanno sempre favorito le grandi squadre. Non vedere però un episodio del genere, con l'arbitro ad un metro e mezzo di distanza da un fallo di mano degno della pallavolo con palla a campanile (quindi con tutto il tempo di vedere), significa solo che come direttore di gara sei in malafede, che volontariamente vuoi schierarti contro la Juventus perché da cinque anni il Palazzo è schierato contro la Juventus. Poi Morganti quest'anno va in pensione, al massimo che gli frega se non lo fanno più arbitrare?

Terzo: prima non ci incazzavamo? Non so: regole cambiate in corsa per far giocare gli extracomunitari. Partite valevoli per lo scudetto permesse sotto il diluvio. Squalifiche di giocatori fondamentali prima di partite valevoli per lo scudetto.

Qua nessuno si sta attaccando agli arbitri ma è PALESE che il vento va contro la Juventus VOLONTARIAMENTE. E la Juventus non conta più una sega a quanto pare perché non c'è un Moggi che si lamenta come si lamentano e come si sono sempre lamentati tutti. Calciopoli, nella sua inutilità, oltre a far fuori un pezzo di storia del calcio con sputtanamento di milioni di tifosi, non ha ripulito un bel tubo. Si fa esattamente come prima.
        Last edited by H Sakuragi; 03 February 2011, 03:48.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma anche rigori dati 2 metri fuori area, o per falli inesistenti, guardalinee che passano la palla a giocatori che vanno in porta, fuorigiochi immensi stranamente non visti, gol annullati senza motivo (se non lo fossero stati niente scudetto per il giocattolino degli agnelli)... Non so quanti anni hai, ma gli anni 90 sono stati incredibili, ogni volta che si veniva a Torino era uno schifo, un po' come andare a milano in questi anni. Pochi gol hanno fatto ravanelli, vialli e co che pure un cieco bendato avrebbe annullato. A me di Ronaldo non importa nulla, io ho visto troppe cose schifose succedere sin da quando sono piccolo, e sentire ora uno juventino che si "incazza" per l'arbitro, mi fa ridere, per non piangere. Non che non abbia il diritto in quanto juventino, o per calciopoli, ma perché in passato è stato lui il primo a non darlo agli altri, facendosi beffe delle lamentele altrui.

Comment

Ma anche rigori dati 2 metri fuori area, o per falli inesistenti, guardalinee che passano la palla a giocatori che vanno in porta, fuorigiochi immensi stranamente non visti, gol annullati senza motivo (se non lo fossero stati niente scudetto per il giocattolino degli agnelli)... Non so quanti anni hai, ma gli anni 90 sono stati incredibili, ogni volta che si veniva a Torino era uno schifo, un po' come andare a milano in questi anni.
            Ma guarda io sono del 1986 ma questi discorsi si ripetono da tipo...gli anni '40? Gobbi, ladri ecc ecc ecc. Io la chiamo sudditanza. Prima la Juventus aveva potere, dopo calciopoli, non lo ha più.
            Vorrei anche io uno sport "ideale" dove gli arbitri siano il più equi possibile ma da quando è nato il calcio non è mai stato così.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            sentire ora uno juventino che si "incazza" per l'arbitro, mi fa ridere, per non piangere.
            Io, juventino o tifoso della procaccolese, ho il sacrosanto diritto di incazzarmi se la mia squadra viene danneggiata palesemente.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Non che non abbia il diritto in quanto juventino, o per calciopoli, ma perché in passato è stato lui il primo a non darlo agli altri, facendosi beffe delle lamentele altrui.
            Qualcuno ha impedito di protestare a qualcun altro? Quindi non si può più protestare?

Comment

• Protestare così platealmente e pubblicamente non porta a nulla ed è controproducente.
              Ripeto la Juve è morta,questa è un'altra cosa,và preso atto,purtroppo il "sistema" è questo!
              Io non vedo soluzioni.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Beh, Delneri ieri ai microfoni di Mediaset si è lanciato in accuse pesantissime all'arbitro e in un intercalare ha menzionato Calciopoli mettendo in dubbio la sua reale "esistenza".
                Mi pare di ricordare che in passato si sia espresso in termini diametralmente opposti, lamentando le storture di Calciopoli, o sbaglio?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Protestare così platealmente e pubblicamente non porta a nulla ed è controproducente.
                  Ripeto la Juve è morta,questa è un'altra cosa,và preso atto,purtroppo il "sistema" è questo!
                  Io non vedo soluzioni.
                  Enzo allora cosa dovremmo fare? Calarci le braghe e accettare che due rigori sacrosanti ci vengano negati? Accettare che a Krasic non venga più fischiata una punizione a favore? La verità è che da dopo farsopoli per fischiarci un rigore a favore ci deve essere qualcuno sanguinante in mezzo all'area di rigore.
                  Poi ieri non ho capito cosa aveva da lamentarsi Rossi con la panchina della Juventus. Meritavamo il pareggio e l'arbitro di certo ha dato una mano più a loro che essere neutrale.

Passando al calcio giocato di ieri mi è piaciuta molto la reazione di rabbia dopo il rigore non assegnato, però bisogna fare di più. Matri ha sbagliato due gol all'apparenza facili ma almeno è più immerso nella fase di gioco rispetto al mulo Amauri. Ovviamente non mi è piaciuta la difesa con gli esterni che hanno fatto pena in più di un occasione e il gioco prodotto dalla squadra, molto lento e affidato quasi sempre sul lancio in profondità per Krasic. In più vedere Matri scendere a centrocampo o fare i cross non credo sia il massimo. A Del Neri rimprovero il fatto di aver preferito Grygera a Sorensen e ostinarsi a continuare con quel dannato 4-4-2 dove gli esterni di centrocampo non aiutano i rispettivi compagni di fascia difensiva. Krasic non copre e se alle spalle hai Grygera son dolori. Mi chiedo se non sia meglio un 4-3-3 o 4-3-1-2 con Marchisio Melo Sissoko a sostegno della difesa e Aquilani dietro le due punte oppure un tridente con Martinez Krasic e Matri.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Enzo allora cosa dovremmo fare? Calarci le braghe e accettare che due rigori sacrosanti ci vengano negati? Accettare che a Krasic non venga più fischiata una punizione a favore? La verità è che da dopo farsopoli per fischiarci un rigore a favore ci deve essere qualcuno sanguinante in mezzo all'area di rigore. ................
                    Se serve,purtroppo si ma,di nascosto!
                    E' la vita!
                    ps
                    Se Krasic è preso di mira è solo colpa sua.
                    Dai fatti di Bologna io ho contato ancora tre tuffi!
                    Non c'è niente da fare non lo credono più!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Protestare così platealmente e pubblicamente non porta a nulla ed è controproducente.
                      Io non vedo soluzioni.
                      Io sono solo un tifoso incazzato. Deve protestare la società come si è sempre fatto nel calcio. Si deve fare pressione. Le cose non sono mai cambiate, il sistema è questo come dice Enzo.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Se Krasic è preso di mira è solo colpa sua.
                      Dai fatti di Bologna io ho contato ancora tre tuffi!
                      Non c'è niente da fare non lo credono più!
                      Non è solo un problema di Krasic, il problema è che stiamo pagando ancora adesso per quel rigore assegnato inesistente. E' ora di protestare veementemente.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Mi chiedo se non sia meglio un 4-3-3 o 4-3-1-2 con Marchisio Melo Sissoko a sostegno della difesa e Aquilani dietro le due punte oppure un tridente con Martinez Krasic e Matri.
                      Io sarei per il 4-3-3 con Martinez-Matri-Krasic in avanti. Marchisio Aquilani Melo dietro.
                      Last edited by H Sakuragi; 03 February 2011, 13:10.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Io sarei per il 4-3-3 con Martinez-Matri-Krasic in avanti. Marchisio Aquilani Melo dietro.
                        Anche io sono più orientato su questa soluzione, ma andrebbe bene anche il 4-3-1-2 basta che Del Neri la finisca di intestardirsi su un 4-4-2 che offre poca copertura sugli esterni e una manovra di gioco stitica. Del resto mi pare che gli uomini per il cambio di modulo non gli manchino.

sigpic
                        Max Pezzali Mania

Comment

• Paolucci: "Nessuna emozione, la Juve è una rivale"

"Esordire contro la mia Juventus? Intanto vorrei precisare che la mia squadra del cuore è il Civitanovese, per me non è stato niente di trascendentale, c'è solo la soddisfazione di avere battuto una buona squadra. Anzi, devo solo ringraziare Delio Rossi di avermi fatto partecipare a questa gara, era più che altro questa l'emozione, poi avevo tanta carica che derivava da tanti mesi di accumulo, poi è stato bello vedere questo feeling che c'è col pubblico. La Juve è solo una delle squadre che hanno i nostri stessi obiettivi, per il resto non ho provato nulla". Queste sono state le parole di Michele Paolucci, fresco d'esordio con i rosanero, in occasione della conferenza stampa di presentazione.

tuttojuve.com

Stiamo proprio simpatici ai nostri ex giocatori, eh!
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Paolucci: "Nessuna emozione, la Juve è una rivale"

"Esordire contro la mia Juventus? Intanto vorrei precisare che la mia squadra del cuore è il Civitanovese, per me non è stato niente di trascendentale, c'è solo la soddisfazione di avere battuto una buona squadra. Anzi, devo solo ringraziare Delio Rossi di avermi fatto partecipare a questa gara, era più che altro questa l'emozione, poi avevo tanta carica che derivava da tanti mesi di accumulo, poi è stato bello vedere questo feeling che c'è col pubblico. La Juve è solo una delle squadre che hanno i nostri stessi obiettivi, per il resto non ho provato nulla". Queste sono state le parole di Michele Paolucci, fresco d'esordio con i rosanero, in occasione della conferenza stampa di presentazione.

tuttojuve.com

Stiamo proprio simpatici ai nostri ex giocatori, eh!
                            Vabbè Paolucci è stato una meteora di passaggio in prima squadra, però il ragazzino dovrebbe ricordarsi che è li dove è adesso grazie anche alla giovanile della Juventus. Poi se parla uno che ha fatto 15 gol in carriera beh non lo sto nemmeno ad ascoltare.

sigpic
                            Max Pezzali Mania

Comment

guardalinee che passano la palla a giocatori che vanno in porta.
                              Vedi, quando il livello di faziosità raggiunge simili vette, è inutile discutere.
                              Non te la prendi con l'idiozia del tuo difensore che sbaglia facendo la rimessa, te la prendi col guardalinee....è ovvio che il guardalinee ha calcolato alla perfezione la posizione in cui mettersi per essere colpito dal pallone e mandarlo dritto dritto in bocca a Ravanelli.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• x Enzo: Zibì Boniek (a proposito: complimenti a chi l’ha votato finora) ha detto in tv che dobbiamo persino ringraziare l’arbitro perchè «il gol di Marchisio è arrivato di pura rabbia, come reazione».

Comment

Working...
                                X