Pagina (forse negativa) della storia juventina.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa barca affonda e lui se ne va. Forse non è poi questa grande pagina di storia juventina.
Se questa è la juve, l'altra metà dell'Italia pallonara può festeggiare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa barca affonda e lui se ne va. Forse non è poi questa grande pagina di storia juventina.
Comment
-
Aveva il mondo ai suoi piedi ed è sceso in B,la verità è che è stato trattato come un nessuno,com'è nella storia della Juve,vedi Causio,vedi Cabrini,vedi Tardelli,etc,etc,fino ad arrivare ai Baggio,etc,etc!
PS
Buffon vale 100 Storari messi insieme.
Gigi assoluto leader e storia juventina.
EDIT
Ovviamente quoto l'amico romano e romanista Sam.Last edited by enzo680; 25 April 2011, 12:16."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEvidentemente non gli è proprio andata giù la sua messa in discussione.
Poi, all'uscita dal campo contro il Catania, era davvero infuriato, chissà se solo per la beffa finale.
Buffon è uno dei più forti portieri di sempre,è proprio un manicomio."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Secondo me non è andato via dalla Juve perché pensava che rimaneva comunque una delle migliori opportunità per poter vincere la Champions, alla fine con tutte le rivendicazioni che la dirigenza ha fatto di voler tornare grandi, Buffon ci ha creduto.
Un po' come quest'estate in cui non si è operato subito perché credeva di poter giocare la finale del mondiale.
Quest'anno, che doveva essere quello della svolta, vedendo come si sta evolvendo la situazione, e capendo che nemmeno il prossimo anno non andrà in CL, ha deciso finalmente di andarsene.
Fa bene alla fine...tanto ormai non fa più la differenza, ci alleggeriamo di un grosso ingaggio e lui potrà andare in una squadra con cui giocare la CL.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGuardando al lato meramente economico, c'ha ragione ghonnen.
O Pirlo verrebbe a giocare a gratis?
Toni ne becca 3 all'anno,roba da ridere!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io non sono così convinto che alla Juve costi Buffon, anzi sono convinto che Buffon alla Juve sia un po' come Totti alla Roma; sono quei giocatori che lo stipendio se lo pagano da soli, e non con le prestazioni in campo. Quando lo sponsor viene a farti un'offerta, spesso e volentieri questa è vincolata alla presenza in rosa di certi giocatori, altrimenti le cifre scendono, quando si fanno amichevoli se non ci sono quei giocatori i cachet scendono. Mi ricordo un'amichevole della Roma in Romania, nella quale Totti non poteva giocare, la società ha dovuto comunque portarlo e farlo sedere in tribuna.
Stessi discorsi anche per i biglietti allo stadio e, soprattutto, per i diritti tv.
Se Buffon va via non è per l'aspetto economico, ma per scelte tecniche della società. In tal caso chi se lo prende ringrazierebbe, sperando che non vada all'estero, altrimenti impoveriamo ulteriormente il nostro calcio già mendicante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe Buffon va via non è per l'aspetto economico, ma per scelte tecniche della società.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMancini (a me antipatico),viene a Torino,vince lo scudetto e si chiude un cerchio!
Alla Juve serve un allenatore che porti mentalità prima di tutto e poi gioco, mica Mancini. Col Catania abbiamo gestito un vantaggio da squadra che lotta per la salvezza sperando spudoratamente in un contropiede. Roba da licenziare tutti.
Ma scusate, Lippi a parte, prendere un Deschamps no? Finalista di Champions League col Monaco più una coppa, un campionato francese con coppa e supercoppa? Quest'anno altra coppa e possibilità di un altro campionato League 1?
Se ha chance Mancini che ha vinto due scudetti come sappiamo non vedo perché non dovrebbe averne Deschamps.Last edited by H Sakuragi; 26 April 2011, 12:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioContemplare la possibilità che sia lui a volersene andare?
Per me Mancini è un tecnico sopravvalutato e soprattutto, visti i trascorsi, non è un tecnico che mediaticamente può venire alla Juve. I tifosi lo odiano, punto, e quando i tifosi ti odiano ci sono molte più possibilità di fallire se non sei un grande allenatore. Senza contare lo spogliatoio: se uno viene già alla Juve e viene etichettato come l'amico di Nedved non oso immaginare cosa potrebbe succedere nei momenti di difficoltà.
Alla Juve serve un allenatore che porti mentalità prima di tutto e poi gioco, mica Mancini. Col Catania abbiamo gestito un vantaggio da squadra che lotta per la salvezza sperando spudoratamente in un contropiede. Roba da licenziare tutti.
Ma scusate, Lippi a parte, prendere un Deschamps no? Finalista di Champions League col Monaco più una coppa, un campionato francese con coppa e supercoppa? Quest'anno altra coppa e possibilità di un altro campionato League 1?
Se ha chance Mancini che ha vinto due scudetti come sappiamo non vedo perché non dovrebbe averne Deschamps.
Ma che i matti?
ps
IO non l'avrei cacciato allora,tanto per essere chiari.
Comunque se è venuto Capello (io mi ricordo cosa diceva),può venire anche pincopallo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDechamps lo hanno mandato via e mò lo richiamano?
Ma che i matti?
ps
IO non l'avrei cacciato allora,tanto per essere chiari.
Comunque se è venuto Capello (io mi ricordo cosa diceva),può venire anche pincopallo!
Capello ha un passato juventino e, con tutto il rispetto per Mancini, aveva un curriculum alle spalle fatto di Milan e Real Madrid.
Comment
Comment