Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    1) la torres ha la media di un punto a partita durante le chiamate di moggi ma non possiamo sapere quanti punti avrebbero fatto senza chiamate , magari le avrebbero perse tutte , quindi è inutile guardare i punti
    E allora, scusami, ma su che cosa ti basi per dire che Moggi ha salvato la Torres? Sul NULLA

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    una chiamata del genere basterebbe per la radiazione a vita quindi non capisco perchè star li a guardare i punti per cercare di scolpevolizzare una persone che ha chiaramente un comportamento scorretto
    Moggi al telefono con Pisanu. Dove sta l'irregolarità?
    Allora Galliani che si sente col Presidente del Consiglio?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che poi ha linkato quell'articolo inutile e pretende tramite quello di essere definito "non ignorante" su tutta la vicenda Calciopoli.
      Peccato che tu sia altamente ignorante come il 90% degli interisti su tutto lo sviluppo di Calciopoli, perchè voi vi turate le orecchie per verità troppo scomode.

Ma lasciamo perdere, che tanto non c'è speranza e si rischia solo l'OT.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        E allora, scusami, ma su che cosa ti basi per dire che Moggi ha salvato la Torres? Sul NULLA
        mi baso sulla chiamata, che è molto chiara e senza giri di parole cioè se adesso neanche una chiamata come quella è grave, non so cosa pensare

Moggi al telefono con Pisanu. Dove sta l'irregolarità?
        Allora Galliani che si sente col Presidente del Consiglio?
        fino ad ora non ci sono chiamate fra galliani e berlusconi in cui parlano di falsare l'andamento di un campionato

@lorenzo_GOV
        ma per piacere , non so dove basi le tue tesi su calciopoli, spero che non ti informi con tuttosport, cmq non girare la frittata come vuoi , ti ho linkato la conversazione fra moggi e il politico e quindi non venirmi a parlare di un articolo inutile

voi vi turate le orecchie per verità troppo scomode.
        a me pare il contrario qua sta passando che moggi è un santo ed è tutto inventato , ma le intercettazioni le avete mai lette ??
        Last edited by sackula; 08 February 2011, 01:22.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

mi baso sulla chiamata, che è molto chiara e senza giri di parole cioè se adesso neanche una chiamata come quella è grave, non so cosa pensare
          Ma vedi...se io dico "sei stato te", non significa che sei stato te. Stai parlando basandoti sul NULLA. Non uno straccio di prova in mano: tangenti, partite comprate, ricatti, portami qualcosa.

Vogliamo parlare invece di qualcosa di concreto? Vogliamo parlare di Preziosi? Vogliamo parlare della campagna acquisti dell'Inter 2009/2010 che di fatto è irregolare?

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          fino ad ora non ci sono chiamate fra galliani e berlusconi in cui parlano di falsare l'andamento di un campionato
          Ma il punto è che se non hai le prove puoi anche dire che Moggi è stato su Marte...

Comment

Ma vedi...se io dico "sei stato te", non significa che sei stato te. Stai parlando basandoti sul NULLA. Non uno straccio di prova in mano: tangenti, partite comprate, ricatti, portami qualcosa.

Vogliamo parlare invece di qualcosa di concreto? Vogliamo parlare di Preziosi? Vogliamo parlare della campagna acquisti dell'Inter 2009/2010 che di fatto è irregolare?

Ma il punto è che se non hai le prove puoi anche dire che Moggi è stato su Marte...
            mille indizi fanno un prova che poi le telefonate valgono come prove, cioè se io uccido uno e subito dopo chiamo un mio amico al telefono e gli dico " lo ho ucciso io tizio" , questa chiamata se intercettata vale come prova.
            Poi se dobbiamo dire che 10000 telefonate che fanno capire che qualcosa di strano c'era per voi non è niente, felice per voi che la pensiate cosi', evidentemente non sapete distinguere la legalità dalla illegalità

Dove sarebbe scorretta la campagna acquisti dell'inter ??
            forse perchè preziosi era inibito?
            mastro_lindo

Comment

• Se tu uccidi un tizio e al telefono dici che l'hai ucciso, la prova non sta nella telefonata ma nel ritrovamento del cadavere.
              Le intercettazioni non vengono mai usate come prove.

Comment

Come puoi notare la media punti è la seguente:
                2 vittorie (6 punti)+
                3 pareggi (3 punti)+
                3 sconfitte (0 punti)=
                9 punti in 9 giornate= 1 punto di media...

Considerato che la Torres ha finito il campionato a 42 punti si evince che nelle 29 giornate precedenti aveva fatto 33 punti con una media di 1,13793

QUINDI DOPO L'INTERESSAMENTO DI MOGGI LA TORRES VA MEGLIO O PEGGIO????"
                Nel mondo reale 2(vittorie)+3(pareggi)+3(sconfitte)=8(partite) non 9, pertanto la media dei punti delle partite elencate è 1,125 mentre nelle precedenti giornate, che ovviamente sono 30 e non 29, diventa 33:30= 1,1 cioé inferiore a quelle successive.

In realtà la trentesima giornata del 28/3 è Torres-Pistoiese 0-2 pertanto nelle ultime nove partite la Torres fa effettivamente 9 punti, inoltre il campionato di C1 era a 19 squadre, quindi le partite antecedenti della Torres erano 28 e non 30; però 2+3+3=9 fa troppo ridere.

Mettendoci un po' di calcio nel simpatico giochino sul campionato 2004-05 della Torres si possono considerare alcuni punti:

- La Torres che si trova lontano dalla zona play-off di circa 15 punti ha come unico obiettivo la salvezza e la ottiene.
                - La Torres che è la squadra con andamento più divergente tra gare interne e gare esterne, gioca 5 delle ultime 9 fuori
                - La Torres ottiene la salvezza alla penultima di campionato, l'ultima la gioca a Grosseto in lotta play-off, la sconfitta è abbastanza scontata.
                - Oltre al già citato Grosseto, la Torres perde nelle partite conclusive con squadre di caratura superiore come il Mantova di Mimmo di Carlo che dominerà i play-off e la Pistoiese che arriverà sesta (ai play-off ci va la quinta) ma che incontra la Torres mentre attraversa un periodo di forma splendida, infatti tra la 29esima e la 33esima giornata (la 31esima riposa) ottiene 4 vittorie su 4 con 16 goal fatti e 3 subiti; l'unica sconfitta scellerata della Torres è quella con il Prato ultimo in classifica.
                - Infine non credo che il presidente della Torres chiami Moggi per festeggiare insieme la vittoria fuori casa perché si erano conosciuti all'Autogrill durante il viaggio di ritorno, può darsi che fossero in combutta già da prima e quella vittoria, l'unica del campionato fuori casa, fosse uno dei primi risultati ottenuti insieme.
                Last edited by Kaji; 08 February 2011, 02:55.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Se tu uccidi un tizio e al telefono dici che l'hai ucciso, la prova non sta nella telefonata ma nel ritrovamento del cadavere.
                  Le intercettazioni non vengono mai usate come prove.
                  cioè se io uccido uno e dico al telefono di averlo ucciso, per loro questa cosa è ininfluente ?? ...credo funzioni in maniera diversa, che poi il ritrovamento di un cadavere non è una prova , ma è solo un cadavere , bisognerà poi vedere se sopra al cadavere ci sono degli indizi che possono portare ad una prova

ma chi lo dice ?? una sola intercettazione non fa condannare una persona , ma se le intercettazioni sono numerose cambia tutto e diventano a tutti gli effetti prove, che poi calciopoli è la dimostrazione che le intercettazioni nell'ambito sportivo valgono come prova
                  mastro_lindo

Comment

cioè se io uccido uno e dico al telefono di averlo ucciso, per loro questa cosa è ininfluente ?? ...credo funzioni in maniera diversa, che poi il ritrovamento di un cadavere non è una prova , ma è solo un cadavere , bisognerà poi vedere se sopra al cadavere ci sono degli indizi che possono portare ad una prova

ma chi lo dice ?? una sola intercettazione non fa condannare una persona , ma se le intercettazioni sono numerose cambia tutto e diventano a tutti gli effetti prove, che poi calciopoli è la dimostrazione che le intercettazioni nell'ambito sportivo valgono come prova
                    E' ininfluente la telefonata se non si trova il cadavere. Delle parole dette al telefono non valgono nulla se non c'è poi la prova tangibile e materiale dell'illecito compiuto.
                    Io al telefono posso dire di essere stato l'uccisore di Yara ma ciò non è una prova del fatto che io abbia ucciso Yara.
                    Nel processo sportivo calciopoli per giunta non c'è uno straccio di prova dell'illecito sportivo compiuto, si costruisce un castello in aria, basando i capi d'accusa su una norma inesistente, su telefonate prive di valore penale (e ad oggi, sappiamo comuni per molti personaggi del mondo del calcio) e sul raffronto delle telefonate con la Gazzetta dello Sport (ma lol!).
                    Ecco perchè Calciopoli è chiacchiera e basta.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      E' ininfluente la telefonata se non si trova il cadavere. Delle parole dette al telefono non valgono nulla se non c'è poi la prova tangibile e materiale dell'illecito compiuto.
                      Io al telefono posso dire di essere stato l'uccisore di Yara ma ciò non è una prova del fatto che io abbia ucciso Yara.
                      Nel processo sportivo calciopoli per giunta non c'è uno straccio di prova dell'illecito sportivo compiuto, si costruisce un castello in aria, basando i capi d'accusa su una norma inesistente, su telefonate prive di valore penale (e ad oggi, sappiamo comuni per molti personaggi del mondo del calcio) e sul raffronto delle telefonate con la Gazzetta dello Sport (ma lol!).
                      Ecco perchè Calciopoli è chiacchiera e basta.
                      prova no, pero' finisci nel registro degli indagati ,quindi hanno un certo valore le intercettazioni.Poi se le chiamate sono continue diventano prove(o comunque acquistano una certa rilevanza) a tutti gli effetti
                      Comunque rispetto le tue motivazioni ma non le condivido, in tutte quelle intercettazioni traspariva qualcosa di poco pulito e quindi per me è stato giusto punire questo comportamento, poi sicuramente sono stati fatti degli errori ma c'è anche da dire che avevano pochi mesi per chiudere tutto perchè iniziava il campionato e dovevano sapere le griglie
                      mastro_lindo

Comment

• Non conta il numero di intercettazioni e ripeto, non sono prove.
                        Al massimo appunto rientro nel registro degli indagati.

Comment

• Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                          inoltre il campionato di C1 era a 19 squadre, quindi le partite antecedenti della Torres erano 28 e non 30; però 2+3+3=9 fa troppo ridere.
                          Faccio notare che la telefonata di Pisanu a Moggi sugli arbitri (quella del «Va bè, ora me la vedo io&#187 risale al 26 marzo 2005 ma la Torres vinse in trasferta contro il Prato il 20 dello stesso mese quindi 6 giorni prima.

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                          Infine non credo che il presidente della Torres chiami Moggi per festeggiare insieme la vittoria fuori casa perché si erano conosciuti all'Autogrill durante il viaggio di ritorno, può darsi che fossero in combutta già da prima e quella vittoria, l'unica del campionato fuori casa, fosse uno dei primi risultati ottenuti insieme.
                          Che siano amici invece è una remota possibilità? Uno che lo chiama Lucià mi sembra sia in confidenza.
                          Last edited by H Sakuragi; 08 February 2011, 13:09.

Comment

Faccio notare che la telefonata di Pisanu a Moggi sugli aribtri (quella del «Va bè, ora me la vedo io&#187 risale al 26 marzo 2005 ma la Torres vinse in trasferta contro il Prato il 20 dello stesso mese quindi 6 giorni prima.

Che siano amici invece è una remota possibilità? Uno che lo chiama Lucià mi sembra sia in confidenza.
                            Di Moggi penso questo:
                            Lui era uno dei potenti del sistema,uno al quale ci si poteva rivolgere per dei favori ma,in cambio dovevi metterti a 90 gradi.
                            A un certo punto Moggi ha fatto il passo più lungo della gamba ed è stato punito e lo hanno fatto beccare,ora tutto è tornato come prima,solo che non c'è Moggi.
                            Moggi non aveva amici nel mondo del calcio ma solo servi.
                            Questa è la mia visione che penso rispecchi certi mondi poco puliti
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              A un certo punto Moggi ha fatto il passo più lungo della gamba ed è stato punito e lo hanno fatto beccare
                              Più che il passo più lungo della gamba, dopo la morte di Umberto Agnelli, è stato fatto fuori apposta da chi non lo voleva più nella Juventus insieme a Giraudo.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              ora tutto è tornato come prima,solo che non c'è Moggi.

Questa è la mia visione che penso rispecchi certi mondi poco puliti
                              Non è cambiato proprio nulla. E' cambiato solo il centro del potere che si è instaurato del tutto a Milano. Lo si vede dal trattamento arbitrale, da come gli arbitri sono condizionati in seguito alle proteste, dai quotidiani e anche da Mediaset, Sky, Rai. A Controcampo c'è perfino Bettega che non difende manco la Juventus ma gli va contro.

E paradossalmente, in questo sistema fatto da squali, il calcio italiano necessita di un Luciano Moggi che bilanci la situazione in termini mediatici.

Comment

• INFATTI TUTTO E' TORNATO COME PRIMA,COME SEMPRE!
                                Però dire che il calcio italiano necessita di un Moggi è eccessivo,meglio di no,dai.
                                Il calcio italiano necessita solo di pulizia,trasparenza e onestà,ma non sarà possibile,pensa a uno come Blatter,se questo è l'esmpio,allora amen.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X