Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tanto c'ha pensato il difensore Motta qualche minuto dopo.

Figuratevi, la partita non l'ho manco vista tutte, l'ho vistucchiata così, giusto prima di uscire.

Ripeto, anche dopo stasera, non meritano più nemmeno il nostro sdegno, una difesa obbrobriosa. Solito rosso del cazzo poi.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      2-2: meritava il Cesena. Io mi sono rotto di una squadra che sullo 0-2 non sa far girare la palla. Non ci siamo con la testa. Hai avuto un culo intergalattico e poi butti tutto nel cesso?
      Almeno voi eravate sul 0-2 in 10 contro 11 e avete pareggiato. Noi sullo 0-3, in 11 contro 11 e abbiamo perso...
      Cmq l'area non deve essere sguarnita, basta che l'attaccante possa segnare senza difficoltà, e l'attaccante del Cesena poteva farlo. Ma secondo me è giusto così, è troppo rigore ed espulsione del portiere. Cmq nel cambio di espulsioni (Motta per Buffon) ci avete guadagnato, anche in vista della prossima partita! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Tanto c'ha pensato il difensore Motta qualche minuto dopo.

Figuratevi, la partita non l'ho manco vista tutte, l'ho vistucchiata così, giusto prima di uscire.

Ripeto, anche dopo stasera, non meritano più nemmeno il nostro sdegno, una difesa obbrobriosa. Solito rosso del cazzo poi.
        Più che la difesa io non capisco questi cali di concentrazione. Ci hanno fatto rinculare manco fosse il Real Madrid. Sei in vantaggio 0-2, gestiscilo merda.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bella l'azione costruita sul primo gol però il tiro secondo me è entrato un po' di fortuna...la maggior parte delle volte un tiro così o prende il palo o finisce fuori, direi che è andata bene.
          Secondo, se non finiscono in 10 una partita non sono proprio contenti eh?
          E poi credo che sia andata di lusso, se Motta avesse fatto fallo 20 centimetri più avanti sarebbe stato un altro rigore sicuro.
          E poi in effetti, sul 2 a 0 cerca almeno di non farti rimontare tutti e due i gol, visto anche l'occasione clamorosa buttata nel cesso da Giaccherini, che ormai secondo me lo ha segnato a vita

Comment

• Ho visto solo il primo tempo e tanto mi è bastato per capire come la partita sarebbe andata a finire. Bella l'azione del primo gol con l'incursione di Del Piero e il diagonale di Matri che la butta dentro, poi è arrivato con un po' di culo anche il secondo gol. E poi? Poi la squadra ha cessato di esistere. La difesa completamente assente (e pensare che Bonucci e Chiellini sono anche i centrali della nazionale), si sono sempre fatti fregare dai giocatori del Cesena. Dopo la clamorosa occasione sbagliata da Giaccherini hanno deciso di dare alla squadra avversaria una seconda possibilità e così Buffon abbatte in aria un giocatore con un fallo che per me era da rosso diretto. E subito dopo il rigore poteva mancare l'espulsione di uno pseudo-giocatore come Motta, per di più a poca distanza dall'area? Certo che no!
            Bah, ormai è inutile che continuo a perdere tempo per vedere sta Juve.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              33' I due elementi di maggior classe della Juve (Del Piero e il palo) sfornano un assist che Matri non sbaglia..
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Martinez e Iaquinta, per motivi loro, non li voglio più vedere in campo. Preferisco Matri spompo e Krasic che non torna.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Cmq l'area non deve essere sguarnita, basta che l'attaccante possa segnare senza difficoltà, e l'attaccante del Cesena poteva farlo.
                  Assolutamente no. Non devono esserci difendenti aggiuntivi al difensore che commette il fallo (escluso il portiere), il fallo lo fa Buffon quindi c'è un difensore, Traorè, che retrocedendo va verso la porta e non permette la chiara occasione da gol (che poi Armand fosse riuscito o meno ad evitare la rete non è pertinente) quindi l'ammonizione è giusta. Se avesse dato rosso nessuno avrebbe gridato allo scandalo, chiariamoci, in occasioni così l'arbitro è portato effettivamente ad estrarre il rosso perchè vede l'attaccante che si invola, ma la giusta interpretazione di quell'occasione è proprio quella data da Bergonzi.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Eh, brutta cosa, ma è la verità a cui dobbiamo abituarci.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Più che la difesa io non capisco questi cali di concentrazione. Ci hanno fatto rinculare manco fosse il Real Madrid. Sei in vantaggio 0-2, gestiscilo merda.
                  Chiellini è diventato un fantasma. Io non posso credere che Giorgione sia questo, ho visto ben altro giocatore.
                  Last edited by michele longobardi; 13 March 2011, 14:55.
                  NerdMonday

Comment

• Se penso come è arrivato il primo gol del Cesena (Parolo vs tutti, come Di Vaio vs tutti qualche giornata fa), potrei far scendere qualche santo dal paradiso.

Comment

• buffon e chiellini = 2 cavalli pazzi
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        buffon e chiellini = 2 cavalli pazzi
                        Sul rigore non poteva fare niente. Ieri sera Buffon ci ha salvato il culo, la si perdeva senza di lui.
                        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Assolutamente no. Non devono esserci difendenti aggiuntivi al difensore che commette il fallo (escluso il portiere), il fallo lo fa Buffon quindi c'è un difensore, Traorè, che retrocedendo va verso la porta e non permette la chiara occasione da gol (che poi Armand fosse riuscito o meno ad evitare la rete non è pertinente) quindi l'ammonizione è giusta. Se avesse dato rosso nessuno avrebbe gridato allo scandalo, chiariamoci, in occasioni così l'arbitro è portato effettivamente ad estrarre il rosso perchè vede l'attaccante che si invola, ma la giusta interpretazione di quell'occasione è proprio quella data da Bergonzi.
                          A dire il vero il regolamento dice:

5) impedisce un’evidente opportunità di segnare una rete ad un avversario che
                          si dirige verso la porta, commettendo un’infrazione punibile con un calcio di
                          punizione o di rigore;
                          Ma ripeto, per me questa cosa andrebbe un po' rivista, soprattutto per il portiere.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            A dire il vero il regolamento dice:

Ma ripeto, per me questa cosa andrebbe un po' rivista, soprattutto per il portiere.
                            Scusa, ma in questo stralcio le parole ammonizione ed espulsione dove sono? E' un passo non molto preciso, il problema non sta nella sanzione tecnica (rigore-punizione) ma in quella disciplinare. Un giocatore che ha un'evidente occasione da rete può averla sia che sia solo sia che sopraggiunga il Traorè di turno in rimonta, il punto è quello. Io so che se c'è il difendente, il portiere è passibile solo di giallo.

Palermo e Cagliari fortunatamente non sono state in grado di portare a casa punti che ci avrebbero fatto scendere ancora di piu' (per quanto possa essere importante a questo punto). Però Palermo e Fiorentina sono a -2 e Cagliari e Bologna a -3. Cerchiamo di salvare l'ultimo pezzettino di dignità.
                            Last edited by michele longobardi; 13 March 2011, 19:47.
                            NerdMonday

Comment

• Purtroppo ora ci aspetta il Bayern Brescia.

E ultimamente con le big stiamo andando sotto: anche il Real Lecce e il Bologna United ci hanno fatto sudare molto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Purtroppo ora ci aspetta il Bayern Brescia.

E ultimamente con le big stiamo andando sotto: anche il Real Lecce e il Bologna United ci hanno fatto sudare molto.
                                Se il nostro atteggiamento sarà sempre lo stesso tutte le squadre di Serie A avranno virtualmente Real, Atletico e Bayern davanti al nome. Siamo arrivati in una fase in cui non ci temono piu'. Nei due anni di Capello spesso sentivo dichiarazioni da parte di allenatori avversari di questo tipo: ''Noi non dobbiamo fare 3 punti contro la Juve, ma la partita dopo''.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X