Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su Conte sono d'accordo, un uomo tutto d'un pezzo, anima e cuore. Zidane era un bel peperino

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Piuttosto, visto che l'unica cosa sicura è l'esonero di Del Neri a fine anno, voi chi vorreste come nuovo allenatore, escludendo i sogni Mancini e Capello e Mourinho?
    Mancini può anche andare a farsi fottere. Dei nomi juventini che si stanno facendo (Conte, Vialli, ritorno di Deschamps) a me non dispiacerebbe il ritorno del francese. Comunque anche Gasperini non è malaccio (anche lui juventino). Spalletti è da considerarsi sogno?
    Last edited by michele longobardi; 14 March 2011, 14:06.
    NerdMonday

Comment

• Non saprei, di certo, fra quelli abbordabili, sarebbe il mio preferito: vincente, con esperienza e con un bel gioco.

Comment

• un 4-2-3-1 spallettiano con questa rosa o con quelli che volete!
        Forza,buttatela giù!
        ps
        Escludendo un Conte,SPALLETTI è l'unico che resta.
        Vialli resti a sky che è meglio.
        Last edited by enzo680; 14 March 2011, 14:20.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          un 4-2-3-1 spallettiano con questa rosa o con quelli che volete!
          Forza,buttatela giù!
          .
          Sirigu

Beck Chiellini Bonucci (Barzagli) Bastos (De Ceglie)

Aquilani (Mascherano) Melo (Marchisio)

Krasic Piazon Sanchez

Matri (Quagliarella)

Un po' di fantacalcio
          Last edited by michele longobardi; 14 March 2011, 14:47.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Sirigu

Beck Chiellini Bonucci (Barzagli) Bastos (De Ceglie)

Aquilani (Mascherano) Melo (Khedira)

Krasic Piazon Sanchez

Matri

Un po' di fantacalcio
            marchisio al posto di melo! AQUILANI ALLA PERROTTA?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Mi sono dimenticato di Marchisio, vero.

Edit: Allora via Khedira, che è un obiettivo da quel che ho letto, e dentro il principino.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Sulla questione, come si sarà già evinto anche da miei altri interventi, io sono con Sakuragi.

Piuttosto, visto che l'unica cosa sicura è l'esonero di Del Neri a fine anno, voi chi vorreste come nuovo allenatore, escludendo i sogni Mancini e Capello e Mourinho?
                Mancini non è un mio sogno, per me è una sega di allenatore. Mourinho non verrà mai e sinceramente preferisco così mentre su Capello io non sarei così negativo dato che il 4-4-2 con l'ossatura c'è già, non rimarrebbe che comprargli quello che vuole lui.
                Comunque, al di là di questi, mi piacerebbe Lippi o Spalletti.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                vorrei pure un dirigente che mi và a prendere i Cavani,i Sanchez,i Pastore,etc,etc.
                Cavani è stata una scommessa. Il Palermo "l'ha regalato" al Napoli e questo è esploso. Il top è prenderli e farli esplodere subito.
                Su Sanchez ti assicuro che se ne è parlato con l'Udinese. Il giocatore costa ma è certo che loro sono interessati ad alcuni nostri giovani. Quest'estate vedremo. Pozzo stravede per Giovinco ad esempio.
                Pastore sinceramente non mi fa impazzire. Non metto in dubbio le sua abilità ma è un giocatore che si perde in fronzoli e non si sacrifica.
                Last edited by H Sakuragi; 14 March 2011, 14:35.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• LA mia
                  ? bonucci ? chiellini
                  mascherano marchisio
                  krasic aquilani bale
                  sanchez.
                  I PUNTI INTERROGATIVI,NON SAPREI!
                  mi sembra pure un modulo intercambiabile.
                  @sak
                  Dico Pastore tanto per farmi capire non è che mi fossilizzo su di lui.
                  Last edited by enzo680; 14 March 2011, 14:35.
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    LA mia
                    ? bonucci ? chiellini
                    mascherano marchisio
                    krasic aquilani bale
                    sanchez.
                    I PUNTI INTERROGATIVI,NON SAPREI!
                    Bale scordiamocelo eheh. Senza contare che per me, i giocatori d'oltremanica, fuori dai loro campionati non farebbero la differenza che fanno lì.
                    Mascherano mi piace. Sanchez non è il mio prototipo di fuoriclasse ma servirebbe anche a lui: Quagliarella, Matri, Sanchez sarebbe un tridente mica male.

Il mio 4-2-3-1: Buffon - Lichtsteiner Bonucci Chiellini Contreao - Aquilani Mascherano - Quagliarella ? Krasic - Matri
                    Last edited by H Sakuragi; 14 March 2011, 14:42.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mandiamo le FORMAZIONI alla Juve!
                      Forse ci danno la stella!
                      cit M.L.KING

Comment

• Uhm... su tuttojuve c'è un articolo di Michele Criscitiello che afferma che alla Juve, sfumata ormai la Champions, sarebbe partito un ''piano'' per cercare di NON partecipare all'Europa League ma allo stesso tempo che non vanno certo in campo per perdere... un paradosso. Boh.
                        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Uhm... su tuttojuve c'è un articolo di Michele Criscitiello che afferma che alla Juve, sfumata ormai la Champions, sarebbe partito un ''piano'' per cercare di NON partecipare all'Europa League ma allo stesso tempo che non vanno certo in campo per perdere... un paradosso. Boh.
                          E ti meravigli?
                          Ma se dell'EL non frega (purtroppo) più a nessuno!?
                          cit M.L.KING

Comment

• come allenatore sceglierei van gaal, sbaglio o è stato lui a "creare" il barcellona???
                            per l'attacco che mandassero a fare in culo amauri e iaquinta e prendio sanchez, per la difesa contreau, per gli esterni hazard (calciatore formidabile) o maggio
                            Last edited by SePhIrOtH93; 14 March 2011, 17:34.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Avete sentito della polemica fra la juve e Tuttosport?
                              Non ho dubbi su chi abbia ragione, specialmente dopo aver visto questo video sul quotidiano sportivo più ridicolo della Terra.

http://www.youtube.com/watch?v=fn8oJmNJxpk
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Avete sentito della polemica fra la juve e Tuttosport?
                                Non ho dubbi su chi abbia ragione, specialmente dopo aver visto questo video sul quotidiano sportivo più ridicolo della Terra.

http://www.youtube.com/watch?v=fn8oJmNJxpk
                                Nessuno ha ragione. Tuttosport è un giornale ridicolo e la dirigenza della Juve lo è altrettanto. Il fatto è che Tuttosport non può starsene zitto, è un giornale. La dirigenza invece dovrebbe tacere dopo ogni batosta (se non ha cose serie da dire) per non eliminare l'ultimo pezzettino di dignità che è rimasto.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X