Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Era implicito ben prima della pubblicazione dell'esercizio che per rifondare questa squadra dopo il disastro di Secco e Blanc servisse una ricapitalizzazione.
Ma a quanto pare la Exor non vuole investire. E questo è il problema maggiore: finchè c'è una riduzione della competitività sul campo, questa è pur sempre ovviabile proprio tramite gli investimenti in sede di mercato; se però il ridimensionamento è economico-commerciale il problema si fa decisivo.
A questo punto, se la volontà della proprietà è di languire, io continuo a sperare in una cessione.
Era implicito ben prima della pubblicazione dell'esercizio che per rifondare questa squadra dopo il disastro di Secco e Blanc servisse una ricapitalizzazione.
Ma a quanto pare la Exor non vuole investire. E questo è il problema maggiore: finchè c'è una riduzione della competitività sul campo, questa è pur sempre ovviabile proprio tramite gli investimenti in sede di mercato; se però il ridimensionamento è economico-commerciale il problema si fa decisivo.
A questo punto, se la volontà della proprietà è di languire, io continuo a sperare in una cessione.
Per me Juve è Agnelli,poi oh tutto cambia,però sono dubbioso
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
oggi nel derby di beneficenza tra juventus e torino ci sono molti grandi campioni bianconeri come nedved, vialli, davids, zizou <3... uno striscione in curva "avete impegni per domenica sera??" loooooool
nonostante l'età meglio nedved che pepe
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Davids per Zidane. Cross al bacio per Nedved, tacco, goal. Cioè.....autolesionismo
Eccolo il nostalgico!
La juve ripartirà come "l'araba fenice",ma ci vogliono giocatori forti o giovani che stanno per diventare forti,mentalità vincente e competenza,non Toni,Iaquinta,Grosso,Melo,etc,etc..!
edit
Ci vuole anche tanta fortuna (fondamentale in tutte le cose,quindi pure nel calcio),la fortuna però te la devi anche cercare e meritare.
A Bari la fortuna la chiamano "culo",pure dalle vs parti?
Eccolo il nostalgico!
La juve ripartirà come "l'araba fenice",ma ci vogliono giocatori forti o giovani che stanno per diventare forti,mentalità vincente e competenza,non Toni,Iaquinta,Grosso,Melo,etc,etc..!
edit
Ci vuole anche tanta fortuna (fondamentale in tutte le cose,quindi pure nel calcio),la fortuna però te la devi anche cercare e meritare.
A Bari la fortuna la chiamano "culo",pure dalle vs parti?
Non posso neanche fare il nostalgico? Se non fossi nostalgico allora non avrei neanche fame di vittorie...
Eh non lo so..stiamo parlando di giocatori in pensione.
Lo ripeto,da bambino-ragazzo,juve e basta.
Ora non tifo più,ma il calcio mi piace e da "simpatizzante" mi farebbe piacere rivedere una juve che sia "LA JUVE"e non questa.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
I bianconeri, naturalmente ancora privi degli otto Nazionali, hanno lavorato sul campo solitamente utilizzato dalla Primavera, centrando l’attenzione sui movimenti in fase di possesso e di non possesso palla. Jorge Martinez ha lasciato il terreno di gioco durante la seduta per un fastidio all’adduttore della coscia sinistra. Domani verranno valutate le sue condizioni A parte, sulla sabbia, De Ceglie è Felipe Melo hanno svolto un allenamento funzionale al loro recupero dai rispettivi infortuni. Lavoro specifico con Claudio Filippi per i portieri.
Comment