Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto dovevamo stanziare per ricostruire la squadra? 150 milioni?

Ahahahahahaha.

Elusys

Comment

• Era implicito ben prima della pubblicazione dell'esercizio che per rifondare questa squadra dopo il disastro di Secco e Blanc servisse una ricapitalizzazione.

Ma a quanto pare la Exor non vuole investire. E questo è il problema maggiore: finchè c'è una riduzione della competitività sul campo, questa è pur sempre ovviabile proprio tramite gli investimenti in sede di mercato; se però il ridimensionamento è economico-commerciale il problema si fa decisivo.

A questo punto, se la volontà della proprietà è di languire, io continuo a sperare in una cessione.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Era implicito ben prima della pubblicazione dell'esercizio che per rifondare questa squadra dopo il disastro di Secco e Blanc servisse una ricapitalizzazione.

Ma a quanto pare la Exor non vuole investire. E questo è il problema maggiore: finchè c'è una riduzione della competitività sul campo, questa è pur sempre ovviabile proprio tramite gli investimenti in sede di mercato; se però il ridimensionamento è economico-commerciale il problema si fa decisivo.

A questo punto, se la volontà della proprietà è di languire, io continuo a sperare in una cessione.
        Per me Juve è Agnelli,poi oh tutto cambia,però sono dubbioso
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Quagliarella è tornato a correre su un campo.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Se è quello di Vinovo, non durerà molto
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• oggi nel derby di beneficenza tra juventus e torino ci sono molti grandi campioni bianconeri come nedved, vialli, davids, zizou <3... uno striscione in curva "avete impegni per domenica sera??" loooooool
              nonostante l'et&#224; meglio nedved che pepe
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Che bello e che tristezza vedere quei campioni in campo.

Comment

• Davids per Zidane. Cross al bacio per Nedved, tacco, goal. Cio&#232;.....autolesionismo

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Davids per Zidane. Cross al bacio per Nedved, tacco, goal. Cio&#232;.....autolesionismo
                    Eccolo il nostalgico!
                    La juve ripartir&#224; come "l'araba fenice",ma ci vogliono giocatori forti o giovani che stanno per diventare forti,mentalit&#224; vincente e competenza,non Toni,Iaquinta,Grosso,Melo,etc,etc..!
                    edit
                    Ci vuole anche tanta fortuna (fondamentale in tutte le cose,quindi pure nel calcio),la fortuna per&#242; te la devi anche cercare e meritare.
                    A Bari la fortuna la chiamano "culo",pure dalle vs parti?
                    Last edited by enzo680; 24 March 2011, 11:55.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Eccolo il nostalgico!
                      La juve ripartirà come "l'araba fenice",ma ci vogliono giocatori forti o giovani che stanno per diventare forti,mentalità vincente e competenza,non Toni,Iaquinta,Grosso,Melo,etc,etc..!
                      edit
                      Ci vuole anche tanta fortuna (fondamentale in tutte le cose,quindi pure nel calcio),la fortuna però te la devi anche cercare e meritare.
                      A Bari la fortuna la chiamano "culo",pure dalle vs parti?
                      Non posso neanche fare il nostalgico? Se non fossi nostalgico allora non avrei neanche fame di vittorie...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Non posso neanche fare il nostalgico? Se non fossi nostalgico allora non avrei neanche fame di vittorie...
                        Si che puoi e chi te lo vieta?
                        Ma la nostalgia è canaglia,lascia la nostalgia ai vecchietti (come me ) e tu guarda al futuro!
                        cit M.L.KING

Comment

• Enzo ma sei sicuro di essere juventino?

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Enzo ma sei sicuro di essere juventino?
                            Eh non lo so..stiamo parlando di giocatori in pensione.

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Enzo ma sei sicuro di essere juventino?
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Eh non lo so..stiamo parlando di giocatori in pensione.
                              Lo ripeto,da bambino-ragazzo,juve e basta.
                              Ora non tifo più,ma il calcio mi piace e da "simpatizzante" mi farebbe piacere rivedere una juve che sia "LA JUVE"e non questa.
                              cit M.L.KING

Comment

• I bianconeri, naturalmente ancora privi degli otto Nazionali, hanno lavorato sul campo solitamente utilizzato dalla Primavera, centrando l’attenzione sui movimenti in fase di possesso e di non possesso palla. Jorge Martinez ha lasciato il terreno di gioco durante la seduta per un fastidio all’adduttore della coscia sinistra. Domani verranno valutate le sue condizioni A parte, sulla sabbia, De Ceglie &#232; Felipe Melo hanno svolto un allenamento funzionale al loro recupero dai rispettivi infortuni. Lavoro specifico con Claudio Filippi per i portieri.

fonte: tuttosport.com

Comment

Working...
                                X