Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dimentichi il fattore Bonucci.
    Partita fotocopia dell'andata contro la Fiorentina, goal sculato dopo 2-3 minuti(deviazione fondamentale in entrambe le partite visto che non erano nemmeno tiri in porta), squadra che si arrocca in difesa e Juve che attacca come può mettendo in luce l' ottima prestazione del portiere avversario.
    Bah.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Sfiga + anticalcio genoano + incapacità d'attaccare una squadra che difende in 11 = Juventus 0 Genoa 1
      aggiungerei terza partita dopo 2 vittorie consecutive, + 12:30+ delneri rincoglionito
      edit: ma motta, invece di fischiarlo, perché non lo ammazzano cosi finiscono tutti i problemi??
      Last edited by SePhIrOtH93; 10 April 2011, 13:51.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ennessima volta: Delneri va in difficoltà---> 4-4-2

Goal ah ah
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Alla fine abbiamo meritato, se non altro per come s'era messa la partita e per il fatto che abbiamo fatto la partita. Indubbiamente nel secondo tempo la sorte è girata dalla nostra parte.

Partita comunque come molte altre di quest'anno: la Juve fa la partita, gli altri si difendono in 11 e non riusciamo ad essere pericolosi.
          Ancora una difesa orrenda, assurdo prendere quel secondo gol.

Oggi male Krasic, non abituato forse a queste temperature, bene Pepe, che non manca mai di correre.
          Che grande giocatore Matri.
          Last edited by Lorenzo GOV; 10 April 2011, 14:33.

Comment

Alla fine abbiamo meritato, se non altro per come s'era messa la partita e per il fatto che abbiamo fatto la partita. Indubbiamente la sorte nel secondo tempo la sorte è girata dalla nostra parte.

Partita comunque come molte altre di quest'anno: la Juve fa la partita, gli altri si difendono in 11 e non riusciamo ad essere pericolosi.
            Ancora una difesa orrenda, assurdo prendere quel secondo gol.

Oggi male Krasic, non abituato forse a queste temperature, bene Pepe, che non manca mai di correre.
            Che grande giocatore Matri.
            La vittoria è meritata, basta vedere il tabellino finale. Certo è che il Genoa ha fatto due tiri in porta e questo dato è sintomatico.

Comment

• abbiamo fatto la partita sì, ma con una sola punta come matri che è un ibrido tra prima e seconda punta, è difficile rendersi pericolosi. con l'ingresso di toni è cambiato tutto. male tutta la difesa, motta in primis che giochi sorensen fino alla fine e aquilani che si salva solo nel finale con l'assist per toni. krasic ha fatto il possibile e ha avuto sempre 2-3 uomini addosso gli altri tutti molto bene e bene anche delneri che leva un centrocampista per un attaccante !!!
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Seeeeee!!!
                Luca Toni tu per me sei ...NUMERO UNO!!!

Dai su, dem, vittoria ampiamente meritata, nel secondo tempo abbiamo avuto la possibilità di fare 6 goal...vero, il primo di Pepe è abbastanza sculato, ma non che quello di Bonucci nel primo non lo fosse.
                Bellissima l'azione del tiro di Krasic, peccato si sia mangiato il momentaneo 2-1.
                Quanto ho urlato su quella palla che ha sfiorato il palo dopo la parata di Eduardo.
                Errore clamoroso di Toni a 2 minuti dalla fine, poteva aprirla a destra per Krasic, anche se con il piede che c'ha, si rischiava un goal fallito a porta vuota.

Se la Juve gioca come nel secondo tempo, si può fare...se non altro sfatiamo questo mito delle 3 vittorie consecutive.
                Comunque vada non è una rosa da buttare, il problema sta più che altro dietro...il secondo goal preso è scandaloso.
                Matri un bel giocatore, il migliore tra quelli che ci avevano accostato a Gennaio(Gialrdino e Pazzini).

Ah, -5 dal 4° posto...considerando che nelle ultime 2 partite ne abbiamo recuperati 6 di punti, non getterei subito la spugna...Forza Napuli, batti l'Udinese!!! :rox:
                Last edited by ghonnen; 10 April 2011, 14:52.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  abbiamo fatto la partita sì, ma con una sola punta come matri che è un ibrido tra prima e seconda punta, è difficile rendersi pericolosi. con l'ingresso di toni è cambiato tutto. male tutta la difesa, motta in primis che giochi sorensen fino alla fine e aquilani che si salva solo nel finale con l'assist per toni. krasic ha fatto il possibile e ha avuto sempre 2-3 uomini addosso gli altri tutti molto bene e bene anche delneri che leva un centrocampista per un attaccante !!!
                  Matri è una prima punta moderna ovvero sa far tutto e i suoi movimenti sono fondamentali. Anche oggi lo si è visto muoversi sull'esterno per aprire spazi e linee di passaggio. La prima punta solitaria può farla benissimo. Le migliori partite di Matri in maglia bianconera (Cagliari, Cesena e Roma) hanno visto il centravanti juventino fungere da unica punta centrale (4-3-3 e 4-4-1-1 i moduli adottati nelle occasioni), con, di conseguenza, tanto spazio a disposizione per potere svariare ed aprirsi, sfruttando così al massimo le proprie caratteristiche migliori e massimizzando l’efficacia per la manovra offensiva della squadra. Il problema semmai risiede in chi gli sta a fianco e a come lo metti in campo. Marchisio trequartista dietro a Matri non si può vedere (magari Sanchez??) così come la coppia Melo-Aquilani davanti alla difesa, poco difensiva e lenta nelle ripartenze. Il 4-4-2, solita arma di emergenza di Delneri, aveva più senso tatticamente ed è andata bene per quanto io tifi ormai per il 4-3-3.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Comunque vada non è una rosa da buttare, il problema sta più che altro dietro...il secondo goal preso è scandaloso.
                  Matri un bel giocatore, il migliore tra quelli che ci avevano accostato a Gennaio(Gialrdino e Pazzini).
                  Lo sappiamo da tempo che la rosa non è da buttare anche in relazione a quanto sia mediocre la Serie A. Dopo l'uscita di Melo 10 giocatori su 11 in campo sono stato acquistati da Marotta. Sicuramente è una rosa da migliorare. Quelli che mancano sono i punti di riferimento a questa squadra, sia in panchina che in campo. Se Bonucci fa una cacchiata si gira e chi vede? Sorensen. Tecnicamente giochiamo senza terzini seri da mesi e la difesa a zona ancora non la si è digerita. Cosa si può dire? Poi è ovvio, manca anche del talento ma questo è palese.
                  Matri è il miglior attaccante italiano attualmente in circolazione. DA RISCATTARE.
                  Last edited by H Sakuragi; 10 April 2011, 16:05.

Comment

• Guardando il calendario, un eventuale partita decisiva potrebbe essere Parma-Juventus alla penultima.
                    Immagino già la vendetta del campione Amauri. lol

Comment

Guardando il calendario, un eventuale partita decisiva potrebbe essere Parma-Juventus alla penultima.
                      Immagino già la vendetta del campione Amauri. lol
                      Pensiamo a Fiorentina-Juventus va :P

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Ah, -5 dal 4° posto...considerando che nelle ultime 2 partite ne abbiamo recuperati 6 di punti, non getterei subito la spugna...Forza Napuli, batti l'Udinese!!! :rox:
                        -6 punti, adesso è la Lazio la quarta non l'Udinese.
                        NerdMonday

Comment

• IO non credo molto nella rimonta però io come ho sempre detto, non mi ricordo se anche qui o da qualche altra parte, io del neri lo confermerei anche per l'anno prossimo perchè altrimenti non c'è un anno di continuità e non si riuscirà mai a venirne fuori da questa situazione. Già quella volta si era sbagliato con ranieri e ora si rischierebbe , secondo, me di rifare l'errore.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            IO non credo molto nella rimonta però io come ho sempre detto, non mi ricordo se anche qui o da qualche altra parte, io del neri lo confermerei anche per l'anno prossimo perchè altrimenti non c'è un anno di continuità e non si riuscirà mai a venirne fuori da questa situazione. Già quella volta si era sbagliato con ranieri e ora si rischierebbe , secondo, me di rifare l'errore.
                            Più che altro non sostituisci i Delneri con i Mazzarri o i Gasperini. Sono tutti tecnici preparati ma non sono al livello dei grandi. Delneri portò il Chievo dalla C alla A e lo fece brillare perfino in Serie A. L'anno scorso Delneri, con quella Samp, arrivò quarto. Quest'anno è il turno di Mazzarri con il Napoli che sta facendo molto bene in un campionato lento e per lo più mediocre come la Serie A ma che quando ha dovuto affrontare squadre come Liverpool e Villareal o Milan e Inter s'è squagliato perché non attrezzato a fare gioco al di là delle letali ripartenze rapidissime che si sposano perfettamente con le nostre squadre.

Comment

• Ma infatti se Del Neri va via, deve venire uno di un certo livello e spessore internazionale.

Comment

• Già...solo che ancora mi pare un po' prestino, meglio continuare con Delneri per qualche altro anno, ovviamente rinforzando pian piano la squadra con giocatori sempre migliori e cercare di togliere tutti quelli della passata dirigenza che non rientrano nel progetto. Quando (se) arriveremo ad essere una squadra di un certo livello magari chiameremo un allenatore di un certo livello.
                                Poi certo che se arriva prima nulla in contrario, anzi...

Comment

Working...
                                X