Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se tu fossi un grande allenatore avresti accettato di allenare questa Juventus?
    No,ma Mancini è giovane ed è un vincente e vale 100 Del Neri messi insieme.
    ps.
    Le dichiarazioni di Del Neri riguardo i famosi"no limits" erano figlie della società.
    Il vero pensiero di Del Neri,era quello di Bari,che poi era la realtà,ma tu allenatore della Juve,certe dichiarazioni non le puoi fare.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      No,ma Mancini è giovane ed è un vincente
      Ha vinto 2 scudetti sappiamo tutti come. Mentre adesso manco Dzeko, che ha voluto lui, sa far giocare. Mancini no grazie.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ha vinto 2 scudetti sappiamo tutti come. Mentre adesso manco Dzeko, che ha voluto lui, sa far giocare. Mancini no grazie.
        Guarda,chiunque per me,basta che non sia un perdente nato.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          No,ma Mancini è giovane ed è un vincente e vale 100 Del Neri messi insieme.
          ps.
          Le dichiarazioni di Del Neri riguardo i famosi"no limits" erano figlie della società.
          Il vero pensiero di Del Neri,era quello di Bari,che poi era la realtà,ma tu allenatore della Juve,certe dichiarazioni non le puoi fare.
          Oddio dai prendere Mancini sarebbe un suicidio. Ha vinto due scudetti di cui uno regalato mentre l'altro la sua inter ha giocato contro nessuno complice il post farsopoli.
          Io riprenderei Deshamps, ha esperienza e un carattere niente male. In più sa cosa vuol dire allenare la Juventus.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Oddio dai prendere Mancini sarebbe un suicidio. Ha vinto due scudetti di cui uno regalato mentre l'altro la sua inter ha giocato contro nessuno complice il post farsopoli.
            Io riprenderei Deshamps, ha esperienza e un carattere niente male. In più sa cosa vuol dire allenare la Juventus.
            ha vinto 3 scudetti all'inter
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non uno dei 3 degno di questo nome.

Comunque io non sarei così drastico con Mancini: l'importante è che non se ne esca con dichiarazioni alla Del Neri, voglio uno che arriva e dice "Siamo la Juve, del pareggio con la Fiorentina non me ne faccio un cazzo".

Comment

• Si, infatti mancavano Juve,Milan,Roma,Lazio, Samp,udinese alla fine c'è la siamo giocata con pizzichettone e albinoleffe
                mastro_lindo

Comment

• Mi hai tolto le parole di bocca, guarda: era da un po' che non vedevo un tifoso interista così obiettivo. !

Comment

• mastro_lindo

Comment

• L'esperto di mercato di Sky Sport, nonchè editorialista di Tuttomercatoweb, Gianluca Di Marzio, ha seguito per tutta la giornata gli spostamenti dei dirigenti della Juventus - il direttore generale Beppe Marotta ed il coordinatore dell'area tecnica Fabio Paratici - al Westin Palace di Milano, in occasione dello "Scouting Forum 2011". Il giornalista ha riferito di incontri con numerosi agenti, di trattative abbozzate e intavolate, di semplici indiscrezioni di mercato circolate nell'hotel milanese. Ecco il suo dettagliato resoconto, riportato integralmente da TuttoJuve.com:
                      "Gli ultimi a lasciare il Westin Palace sono stati Marotta e Paratici. Sono sceso fuori dall'albergo a prendere un po' d'aria, pensavo che tutti se ne fossero andati ed invece ho beccato vicino al marciapiede i due dirigenti bianconeri che parlavano ancora con un paio di procuratori. E' stata una lunga giornata quella di Marotta e Paratici, una giornata ricca di incontri. Hanno incontrato Tiberio Cavalleri, il procuratore - assieme a Tullio Tinti - di Pirlo, giocatore che resta sempre nel mirino della Juventus. Poi, per quel che riguarda l'allenatore, c'è stato anche un secondo incontro con Giorgio De Giorgis: il primo attorno alle 12-12:30, l'altro intorno alle 14.00. Perchè la Juventus ha parlato con l'agente più vicino a Roberto Mancini? E' vero che hanno parlato anche di altro, ma vi assicuro che hanno affrontato anche il tema relativo a Roberto Mancini, che fa parte della lista dei possibili successori di Gigi Delneri. Quindi, il titolo è: 'La Juve su Mancini'. Poi non è detto che sarà l'allenatore della Juventus, però è un nome da tenere in grande considerazione. Vedremo come finirà il campionato con il Manchester City, vedremo come finirà il campionato della Juventus, ma ad oggi le percentuali di una conferma di Delneri stanno scendendo e stanno crollando sempre di più. E lo ha fatto capire anche un po' Marotta, nell'intervista che ha rilasciato oggi a Sky Sport 24. Marotta ha parlato anche di Mazzarri ed io le sue parole le interpreto così: se Mazzarri si libera a fine stagione, cioè se va lui da De Laurentiis e dice 'Voglio lasciare il Napoli', allora può essere un allenatore che la Juventus potrebbe anche prendere in considerazione. Se così non fosse, la Juventus non tratterebbe col Napoli, come spesso si fa, per liberare l'allenatore, magari pagandolo come se fosse un giocatore. Io ho dato questa interpretazione. Se fosse libero, Mazzarri probabilmente sarebbe al primissimo posto nella lista dei possibili successori di Delneri. Al momento, però, Roberto Mancini è quello che ha più possibilità di sostituire Delneri se - come abbiamo capito - l'attuale tecnico bianconero non dovesse essere confermato".

Come si è visto nelle immagini che abbiamo trasmesso, la dirigenza della Juve ha incontrato anche un altro agente, Peppino Tirri. Qual è il giocatore in questione?
                      "Si tratta di Gabriel Appelt Pires, un centrocampista brasiliano che fino a poco tempo fa in pochi conoscevano. Noi ne abbiamo parlato una decina di giorni fa, accostandolo all'Inter, perchè i nerazzurri lo hanno seguito, lo hanno visto dal vivo con Pierluigi Casiraghi in Brasile, in occasione di una partita tra il suo club - il Resende - ed il Botafogo. L'Inter lo ha anche promosso e sta cercando di prenderlo. La Juve ha capito evidentemente che il giocatore è un buon giocatore e lo ha fatto seguire. Quindi, in questo momento, c'è una sfida tra Inter e Juventus. Devo dire, a sensazione, che in questo momento la Juventus è in vantaggio, perchè le immagini che abbiamo trasmesso parlano da sole. Immagini significative che testimoniano quanto la Juventus voglia evidentemente prendere questo ragazzo, un centrocampista difensivo poco brasiliano, molto europeo, classe 1993, che diventerà comunitario tra poco. Dunque un giocatore che sia a livello di prezzo, sia a livello di passaporto, può avere un buon futuro nel nostro campionato. E mi dicono anche che possa arrivare in Italia con i suoi familiari nei prossimi giorni. Vedremo se diretto a Torino o se l'Inter riuscirà a rilanciare e a prenderlo. Per quanto riguarda i top player della Juventus, mi sembra invece che Bastos sia abbastanza vicino, sentendo le voci dentro e fuori. La Juventus non vuole magari arrivare ai 15 milioni che chiede il Lione e cercherà di prenderlo a 12/13. Ma mi sembra che sia il giocatore che la Juve ha scelto sulla fascia sinistra. C'è anche un'alternativa se dovesse saltare Bastos: si tratta di André Santos, esterno sinistro del Fenerbahçe e della Nazionale brasiliana; costa 7-8 milioni di euro e ci sono degli intermediari italiani che ne hanno già parlato con la Juventus. Il club bianconero non ha detto no, ma il giocatore è lì come alternativa a Bastos. Sugli altri ruoli, centrocampo e attacco, c'è ancora poca chiarezza: tanti nomi, da Montolivo a Pirlo, poi il riscatto di Aquilani. Marotta è stato chiaro: 'Faremo di tutto per cercare di riscattarlo, magari non ai 16 milioni chiesti dal Liverpool'. Anche davanti, i nomi sono quelli di Menez, di Vucinic, di Nilmar. Dubito Giuseppe Rossi, perchè i suoi procuratori sono proprio oggi a Barcellona per vedersi con i blaugrana, con Zubizarreta, per cercare di raggiungere già un accordo per il trasferimento dell'attaccante al Barça. Dunque escluderei quasi definitivamente, per non dire definitivamente, Giuseppe Rossi dalla lista dei possibili acquisti della Juventus e di tutte le altre squadre italiane che lo vogliono, perchè il suo destino dovrebbe essere, per non dire sarà, un destino spagnolo, sponda Barcellona".

Intervenuto come di consueto in mattinata negli studi di Sky Sport 24 il giornalista dell'emittente satellitare Federico Ferri ha parlato del futuro della Juventus, tante questioni in particolare sulla costruzione della prossima squadra con un esempio da prendere secondo l'esperto di faccende bianconere, ovvero di chi ora sta volando al quarto posto: "C'è un paragone possibile da fare tra Lazio e Juve nel mercato futuro, i biancocelesti han puntato su un centrocampo qualitativo e tecnico ma in grado di far filtro quando serve. Marotta e Paratici si stanno muovendo secondo queste indicazioni, le mosse su Montolivo sono indicative, Aquilani può rimanere e il vedere quanto poco ha costruito la Juve a Firenze ha fatto scattare la molla in tal senso". La questione principale rimane però quella su chi guiderà la Juventus dalla prossima estate con un profilo che avanza sempre più alla luce anche delle vicende e delle chiacchiere odierne: "Su Mancini e il colloquio con De Giorgis non credo che ora sia il momento in cui parlino di questo davanti a tutti i dirigenti del calcio italiano e non solo, sicuramente è una questione suggestiva perchè i dirigenti bianconeri lo stanno tenendo in considerazione come profilo giusto, la sua avventura al City potrebbe comunque finire anche se vincesse la FA Cup. E' un allenatore da Juventus con caratteristiche ideali e carisma, la società sa che serve un allenatore di carisma e che non sia una scommessa. Questa può essere una svolta, finora si è lavorato nel tentativo di far finire al meglio Delneri non intavolando alcune trattative o colloqui ma solo sondaggi e riflessioni, ora è chiaro che la strategia cambierà perchè si avvicina il momento delle scelte. Delneri difficilmente sarà confermato, ormai pare chiaro che o arriva quarto o la conferma è molto improbabile, da ora cominceranno i contatti e il profilo di Roberto Mancini è ora in pole position davanti a quello di Luciano Spalletti che è più difficile da raggiungere". Chiusura infine sul rinnovo di Alessandro Del Piero, una soluzione che a breve dovrebbe giungere allo scoperto: "Non so come possa finire ma non si rivivrà la situazione Nedved che si prolungò fino all'ultima giornata, anzi credo sia una questione di giorni. Ovviamente non è una questione prioritaria perchè andava privilegiata la questione di squadra".

Comment

• Chiellini è sulla via del recupero e tra oggi e domani tornerà con il gruppo. Potrebbe quindi essere tra i convocati già per la sfida di sabato con il Catania, dove dovrebbe anche esserci il ritorno di De Ceglie.

http://www.vecchiasignora.net/
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Urrà per De Ceglie, che sfortuna perderlo per quell'infortunio così fortuito: stava finalmente per ingranare.

Chiellini può prendersela con calma, sinceramente...

Comment

• Intanto il Liverlpool fa sapere che per il prossimo anno Aquilani potrebbe essere per loro una risorsa importante ergo difficilmente sarà disposta a fare sconti sul riscatto, fissato a 16 milioni di euro.
                            16 milioni di euro onestamente mi sembrano troppi per Aquilani. E' vero che in diverse partite è stato decisivo per la geometria del gioco ma nella maggior parte delle altre non ha dimostrato di valere il suo riscatto. Ovviamente è una mia impressione.
                            A mio avviso, viste le recenti disavventure, sarebbe bene iniziare un progetto in stile Arsenal, puntando sul vivaio e risparmiando un bel po di grana, da investire in due- tre campioni in grado di trascinare i giovani e fare la differenza in campo.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Intanto il Liverlpool fa sapere che per il prossimo anno Aquilani potrebbe essere per loro una risorsa importante ergo difficilmente sarà disposta a fare sconti sul riscatto, fissato a 16 milioni di euro.
                              16 milioni di euro onestamente mi sembrano troppi per Aquilani. E' vero che in diverse partite è stato decisivo per la geometria del gioco ma nella maggior parte delle altre non ha dimostrato di valere il suo riscatto. Ovviamente è una mia impressione.
                              A mio avviso, viste le recenti disavventure, sarebbe bene iniziare un progetto in stile Arsenal, puntando sul vivaio e risparmiando un bel po di grana, da investire in due- tre campioni in grado di trascinare i giovani e fare la differenza in campo.
                              Per 16 milioni non lo riscatterei neanche io.

Sarebbe ora di mettere pepe al culo agli osservatori.
                              Devono trovare un giovane centrocampista che affiancato a Marchisio possa rendere bene.

Elusys

Comment

• Bella analisi dei problemi tattici della Juve Delneriana.
                                http://www.uccellinodidelpiero.com/i...che-irrisolte/

Comment

Working...
                                X