Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speriamo, però anche se arriviamo quarti Del Neri deve andare via.
    NerdMonday

Comment

• ma buffon che cazzo guarda?? sulla traversa di gomez bastava alzare la testa, manco il braccio per levarla... vattin va
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Fan#### a tutti.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• incredibile, che squadra di merdà e svogliata... a momenti il catania sembrava il barcellona
          edit: comunque la punizione non c'era ma vabbe che passi pure la riomma di merdà
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Se fossi Del Piero denuncerei i miei compagni per danni morali.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            incredibile, che squadra di merdà e svogliata... a momenti il catania sembrava il barcellona
            Gomez sarà pure bravo ma sembrava Messi
            Last edited by michele longobardi; 23 April 2011, 22:58.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Fan#### a tutti.
              Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• impossibile essere così passivi di fronte agli avversari, delneri dice di avere la squadra dalla sua parte ma qui mi sembra che vogliano farlo fuori e basta...
                ma il contropiede 4vs1??? un cieco su una sedia a rotelle avrebbe segnato

Comment

• Non c'ho più voglia di commentare niente.

Fanculo alla Juve e a Bergonzi, basta. Per me finisce oggi il campionato.

Comment

• Questi prendono milioni e dopo un 2-0 hanno quell'atteggiamento? In miniera...

Comment

• monumento a del piero che come sempre dimostra di essere straordinario, il resto della squadra ha avuto un atteggiamento intollerabile per essere sul 2-0 al 30' del secondo tempo...come è stato già scritto, gli ultimi 10' il catania pareva veramente il barcellona, tutti addosso all'area della juve a cercare il gol e questi qui che non uscivano nemmeno dal centrocampo...mah! ultima punizione poi con 8 uomini in barriera che al momento del tiro sono andati ognuno per cazzi propri con l'ovvio risultato finale!

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Questi prendono milioni e dopo un 2-0 hanno quell'atteggiamento? In miniera...
                        Questo è il risultato per aver preso giocatori che fino ad un anno fa giocavano al parco. Non sono abituati ad imporre il gioco e poi mettiamoci Del Neri che toglie il migliore a 15 minuti, e vabbè 90 minuti son troppi, però poi ha pure la brillante idea di togliere Matri e mettere Toni che con un finale come quello di ieri sera è inutile, perché ci vuole uno piu' rapido per le eventuali ripartenze. A dieci minuti dalla fine in pratica fa arretrare tutti in difesa del risultato.
                        Last edited by michele longobardi; 24 April 2011, 11:40.
                        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Questo è il risultato per aver preso giocatori che fino ad un anno fa giocavano al parco. Non sono abituati ad imporre il gioco e poi mettiamoci Del Neri che toglie il migliore a 15 minuti dalla fine e fa arretrare tutti in difesa del risultato.
                          Dai Del Piero era stanco, si vedeva palesemente. Quello su cui sono d'accordo è il fatto che Del Neri si sia chiuso tentando di difendere il risultato. Poteva benissimo tenere Matri e Toni cercando di tenere alto il baricentro. Poi non parliamo dei giocatori. Si sono divorati occasioni su occasioni nel giro di pochi minuti. Tutto questo è il frutto di un progetto nato male, scelte sbagliate del dg Marotta e della società.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Tutto questo è il frutto di un progetto nato male, scelte sbagliate del dg Marotta e della società.
                            Sei avanti 2-0, pareggi, ed è colpa della società? Io trovo invece che nei momenti topici mancano i leader su cui appoggiarsi per mantenere alta la tensione. Qualcuno che ti sputi addosso e ti chieda che cacchio stai combinando. E' stato palese che dopo il 2-0 ci siamo fermati "volontariamente". Ma quando dico fermati intendo mentalmente. Devi far girare la palla, addormentare la partita, giocare di rimesse e invece vai in balia dell'avversario facendoti schiacciare nella tua metà campo. E' successo troppe volte, troppe...

Campioni a parte io mi riguardo l'atteggiamento di questa Juve, dovrebbero guardarla anche quelli che ieri giocavano dopo il 2-0.

http://www.youtube.com/watch?v=bNc-Kfc9yjM

Comment

• Non avete idea che tristezza mi viene a guardare quella squadra e pensare ad ora.
                              Siamo stati frodati, letteralmente.

E basta con il criticare Marotta e compagni ogni qual volta il vento giri dalla parte sbagliata: vinciamo 3 partite consecutive, e tutto sommato il progetto non è da buttare, si pareggiano due partite, e Marotta diventa un coglione.
                              Davvero troppo volitivi nelle vostre disamine.

E io ricordo ancora una volta che fino a dicembe tutti ad elogiare MArotta per i suoi acquisti "mediocri" "da Juvedoria" con i quali nel frattempo ci trovavamo tranquillamente fra le prime 3.
                              Poi è successo qualcosa in quel dannato mese di Gennaio.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                vinciamo 3 partite consecutive, e tutto sommato il progetto non è da buttare, si pareggiano due partite, e Marotta diventa un coglione.
                                Davvero troppo volitivi nelle vostre disamine.
                                Il progetto è da buttare anche se ci fossero state 8 vittorie consecutive. Alla Juve 8 vittorie consecutive si devono fare ad occhi chiusi, è routine non una cosa eccezionale.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

E io ricordo ancora una volta che fino a dicembe tutti ad elogiare MArotta per i suoi acquisti "mediocri" .
                                Io sicuramente no. Io mi ricordo che tu elogiavi pure Del Neri, eh. Dopo un pareggio all'ultimo secondo mi pare col Chievo dicevi che Del Neri aveva preparato la partita in maniera magistrale.
                                Last edited by michele longobardi; 24 April 2011, 13:10.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X