Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    anche se non ho ancora capito come mai dopo la serie b è stato esonerato...
    Fu lui a dare le dimissioni quando seppe che la società voleva fare acquisti tipo Tiago, Almiron...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Comunque Conte in A ci è già stato.
      Sì, ma è durato poco, e comunque un conto è lottare per la salvezza, un altro per la Champions.

Comment

• Del Piero ha rinnovato!
        L'anno prossimo ci saranno 2 Del Piero nel nuovo stadio,uno in campo,l'altro in tribuna (stella)!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Del Piero ha rinnovato!
          L'anno prossimo ci saranno 2 Del Piero nel nuovo stadio,uno in campo,l'altro in tribuna (stella)!
          Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012. L'incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio.

juventus.com

Grande capitano

Comment

• Tanto di cappello ad Alex...

Comment

• Il nuovo stadio si chiamerà il Nuovo Stadio?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Il nuovo stadio si chiamerà il Nuovo Stadio?
                Il nome si saprà a giugno/luglio. Non è Conad Stadium come circola nel web .
                La Conad ha comprato dall Juventus solo dei terreni per 30 milioni. Il nuovo stadio avrà il nome di uno sponsor tipo l'Allianz Arena del Bayern o l'Emirates dell'Arsenal.

Comment

• Speriamo un nome che oltre bello foneticamente dia anche orgoglio per ciò che rappresenta, e soprattutto paghi bene.

Comment

• Avevo letto che lo sponsor che darà il nome allo stadio della Juve darà una cifra sui 40 milioni...poi non so quanto sia vera la fonte.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Il nome si saprà a giugno/luglio. Non è Conad Stadium come circola nel web .
                      La Conad ha comprato dall Juventus solo dei terreni per 30 milioni. Il nuovo stadio avrà il nome di uno sponsor tipo l'Allianz Arena del Bayern o l'Emirates dell'Arsenal.
                      Giochi Preziosi Stadium... suona bene
                      NerdMonday

Comment

• ma per essere uno stadio delle squadre piu importanti del mondo non è un po' piccolo???
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Giochi Preziosi Stadium... suona bene
                          L'importante è che non lo chiamino Balocco Arena

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            ma per essere uno stadio delle squadre piu importanti del mondo non è un po' piccolo???
                            40.000 è stato deciso sulla media dei tifosi che vanno allo stadio a vedere la Juventus. Vi ricordate il Delle Alpi semivuoto? Ecco.
                            A me come cifra va bene dato che poi gli spettatori saranno molto vicini al campo. "Pochi ma calorosi".

Comment

• Intitolarlo ad Agnelli? (quello vero)
                              NerdMonday

Comment

• Non è meglio uno stadio medio ma pieno che grande ma semivuoto?

Darebbe più un senso di grande seguito. Mi ricordo ancora le semifinali di Champions con il Real in un Delle Alpi mezzo vuoto.

Comment

Working...
                                X