Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Questo è il mio ultimo (forse) post.
    Vi scrivo da una vasca da bagno stracolma di liquido rosso (mi sono appena tagliato le vene),ho saputo che Del Neri resta al 100%.......aaarrrgghhh!
    saluti a tutti
    scherzo eh,mi raccomando rimbambiti.
    Pochi giorni fa disse: probabile che le nostre strade si dividano.
    Io ripeto: se deve venire Mazzarri tanto vale che rimanga Delneri.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Bhe sai, do più credito a questa notizia perché è comparsa uguale su tre quotidiani diversi. Non è Tuttosport che titola: JUVE 100 MILIONI, JUVE SU MESSI, ecc.

Vedo poi che Elkann, per quanto menefreghista, si sia accorto del genere d'affari che possono nascere col nuovo stadio quindi magari ha pensato: metto 100 milioni e in futuro ne guadagno 300. Spero abbia capito che però ci vuole una squadra per attirare gente allo stadio e visto che la sua popolarità con la tifoseria è ai minimi storici, tali da intaccargli gli affari con altre cose (Fiat, ecc), probabilmente cambierà vedute.
      Si ma 100 milioni li devono far fruttare però.

Prendere fuoriclasse emergenti e che costano, come Bale.

Abbiamo bisogno di pochi campioni nei ruoli giusti. Spero non si parli nuovamente di un reboot con più quantità che qualità.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Si ma 100 milioni li devono far fruttare però.

Prendere fuoriclasse emergenti e che costano, come Bale.

Abbiamo bisogno di pochi campioni nei ruoli giusti. Spero non si parli nuovamente di un reboot con più quantità che qualità.
        Su Bale c'hanno provato ma han detto no. Sinceramente non è che sono dispiaciuto. I giocatori anglosassoni son tutti da verificare in Serie A e poi vorre vedere più continuità da parte di un giocatore per cui vogliono 35 milioni. Volevamo tutti Dzeko, l'hanno pagato un fiotto di soldi al City e adesso sta in panchina per dire. Noi dobbiamo invece stare vigili e guardare ad occasioni del tipo David Silva: prestito con diritto di riscatto per un giocatore di 25 anni che ha voglia di rivalsa.

Secondo me il budget verrà speso per un top player (genere Tevez) e quattro/cinque ottimi giocatori (genere Bastos/David Silva/Lichsteiner ecc). Il resto si farà con le cessioni e prestiti.
        Last edited by H Sakuragi; 08 May 2011, 17:18.

Comment

• Fosse realmente come dici tu, il prossimo anno vinciamo il campionato.
          Il problema è che temo si scialacqui il budget, qualunque esso sia, in gente come Pirlo, Gilardino e Montolivo...
          Con i soli Quagliarella e Krasic abbiamo fatto un buon girone di ritorno, poter disporre di un campione e 5-6 giocatori del livello di Quagliarella sarebbe una manna dal cielo.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Fosse realmente come dici tu, il prossimo anno vinciamo il campionato.
            Il problema è che temo si scialacqui il budget, qualunque esso sia, in gente come Pirlo, Gilardino e Montolivo...
            Con i soli Quagliarella e Krasic abbiamo fatto un buon girone di ritorno, poter disporre di un campione e 5-6 giocatori del livello di Quagliarella sarebbe una manna dal cielo.
            L'anno scorso Marotta ha fatto il mercato con i fichi secchi. L'ordine era abbattere i costi. L'unico errore vero in termini di qualità prezzo è stato Martinez che comunque ha un ingaggio basso, e quindi facilmente proponibile in qualche trattativa, e puntare su Amari-Iaquinta.

Pirlo: se lo prendi a parametro zero significa che, se si tratta di scialacquare, almeno lo fai in altri reparti. Io sposo il suo acquisto perché oggettivamente come lui al mondo ce ne sono due o tre e se hai bisogno di fare gioco/possesso palla a squadre ferme lui lo sa fare mentre attualmente non ne siamo assolutamente in grado. Inoltre se ci rinforziamo con l'esterno sinistro poi ci divertiamo con Pirlo. Ha 31 anni, mica è vecchio, e per me può anche pigliare 3 milioni se arriva gratis alla Juve. I dubbi sono legati al modulo (non ci va nel 4-4-2) e alla tenuta fisica (però contiamo che Pirlo ha sempre camminato).

Montolivo: è il giocatore che dovrebbe essere Aquilani nel 4-4-2. E' un mediano vero ma anche lì dipende dal modulo. Preferirei Inler.

Gilardino: è il miglior attaccante spalle alla porta dopo Ibrahimovic. Potrebbe arrivare alla Juve solo se va via Matri. Un attacco Quagliarella-Tevez-Del Piero-Gilardino a me schifo non farebbe comunque.
            Last edited by H Sakuragi; 08 May 2011, 17:49.

Comment

• Ma io mi tengo Matri che è più giovane.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma io mi tengo Matri che è più giovane.
                Più giovane e anche più completo...

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                  Più giovane e anche più completo...
                  Più giovane è più giovane ma sono diversi. Gilardino è più prima punta vera.

Comment

• Secondo me dare via Matri per Gilardino sarebbe come dare via il Quaglia per Vucinic, come si vociferava in questi giorni.

Gilardino sarà un'ottima punta spalle alla porta, ma ha i suoi anni e ha fatto diverse annate deludenti.

Matri è più giovane e fino ad ora ha fatto benissimo, e dobbiamo anche considerare con chi giocava difianco.

Non vedo motivi per uno scambio di questo tipo.
                    Darei maggiore fiducia a questo ragazzo.
                    Last edited by Alessandro330; 08 May 2011, 22:08.

Elusys

Comment

• Peccato comunque, sul rosso e il 2-1, c'ho sperato in un pareggio incredibile laziale.

Stavolta la sculata tipo dei laziali non c'è stata.

Comment

• Nell'anteprima di Calciogp che esce ogni settimana (Domani 9 Maggio prossima uscita), viene data come bomba di mercato la notizia dell'esclusione di Delneri, Mazzarri e Didier dalla panchina della Juve... dopo che cinque giorni fa hanno escluso Gasperini e Mancini.

Chi rimane?

Fonte: CalcioGp.it

Non è che Pirlo ----> Ancelotti?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Peccato comunque, sul rosso e il 2-1, c'ho sperato in un pareggio incredibile laziale.

Stavolta la sculata tipo dei laziali non c'è stata.
                          Non sarebbe cambiato nulla, sempre una a 62 e l'altra a 60, anzi l'udinese ha il Milan in casa l'ultima, voglio vedere se gliela regalano.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Nell'anteprima di Calciogp che esce ogni settimana (Domani 9 Maggio prossima uscita), viene data come bomba di mercato la notizia dell'esclusione di Delneri, Mazzarri e Didier dalla panchina della Juve... dopo che cinque giorni fa hanno escluso Gasperini e Mancini.

Chi rimane?

Fonte: CalcioGp.it

Non è che Pirlo ----> Ancelotti?
                          Dopo che la curva l'avete chiamato: "Maiale"?
                          Last edited by Samvise; 09 May 2011, 02:51.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Dopo che la curva l'avete chiamato: "Maiale"?
                            La Juventus non è la curva ed Ancelotti non è Mancini.

Comunque direi che Conte è da scartare. Dopo la promozione in A col Siena ha fatto intendere che rimarrà.

A sto punto rimangono Delneri stesso, Lippi, Ancelotti e Mazzarri. Io penso al nuovo stadio e penso ad uno...
                            Last edited by H Sakuragi; 09 May 2011, 12:00.

Comment

• Onestamente, per il tipo di gioco espresso, preferirei ancelotti a lippi.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                La Juventus non è la curva ed Ancelotti non è Mancini.

Comunque direi che Conte è da scartare. Dopo la promozione in A col Siena ha fatto intendere che rimarrà.

A sto punto rimangono Delneri stesso, Lippi, Ancelotti e Mazzarri. Io penso al nuovo stadio e penso ad uno...
                                Ho sbagliato a scrivere la curva, anche perché non fu solo la curva a chiamarlo Maiale, nel 2001 nessuno poteva più vederlo. E' vero che Ancelotti non è Mancini, ma Mancini verrebbe di corsa ed è la tifoseria a non volerlo, Ancelotti è il contrario. Poi penso che se viene in Italia ha già una destinazione.
                                Su Conte non ne sarei sicuro, sbaglio o ieri Del Neri ha detto: "Resto al 100%"? Io credo che le possibilità siano molte di meno.

Comment

Working...
                                X