Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se si và in CL,si Và perchè le altre squadre SI sono ammazzate e perchè ormai il campionato è finito e si vince facile,se questa è la base,abbiamo capito tutto.
Non si fanno valutazioni ora,per me la sorte di Del Neri è stata decisa 1 mese fà e lo spero,perchè se così non fosse,significherebbe avere in società degli emeriti incapaci.
O Conte o in alternativa ..Conte!Last edited by enzo680; 09 May 2011, 15:48."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
@Sam: con un pareggio tra Udinese e Lazio e una vittoria (tutt'alto che certa a dire il vero) della Juve stasera, ci troveremmo a -2 dai Laziali e -1 dall'Udinese. Ora invece in caso di vittoria staremmo a - 3 dal quarto posto, ora occupato dall'Udinese.
Comunque, premesso che io penso che resterà Del Neri, se non sbaglio un mesetto fa Ancellotti disse che sapeva già dove sarebbe andato ma se lo sarebbe tenuto per sè, o sbaglio?
Ce ne sono di tutte ultimamente, si parla pure di Mourinho.Last edited by Lorenzo GOV; 09 May 2011, 16:27.
Comment
-
ma possibile che in germania siano così fessi?? ll'anno scorso il werder ha venduto ozil per 15 milioni al real e oggi il borussia sahin per soli 10 milioni sempre al real... solo secco poteva prendere diego a 25 milioni !!!
ps: che si liberi xabi alonso???Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio@Sam: con un pareggio tra Udinese e Lazio e una vittoria (tutt'alto che certa a dire il vero) della Juve stasera, ci troveremmo a -2 dai Laziali e -1 dall'Udinese. Ora invece in caso di vittoria staremmo a - 3 dal quarto posto, ora occupato dall'Udinese.
Comunque, premesso che io penso che resterà Del Neri, se non sbaglio un mesetto fa Ancellotti disse che sapeva già dove sarebbe andato ma se lo sarebbe tenuto per sè, o sbaglio?
Ce ne sono di tutte ultimamente, si parla pure di Mourinho.
Se la Juve vince stasera sarà lotta a 4, perché lazio e udinese hanno un calendario non troppo agevole, la Roma è nota in questo campionato, per la sua incapacità di dare lo strappo decisivo, e la Juve ha due partite non facili, ma con due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato.
Comment
-
se non sbaglio la roma ha la samp all'ultima di campionato, speriamo che vi rovinino come l'anno scorso comunque come altri credo anch'io e l'udinese non voglia proprio arrivare in champions, forse per paura della retrocessione di qualche anno fa, perchè ieri se,brava che volessero a tutti i costi che la lazio pareggiasse...han fatto certi erroriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose non sbaglio la roma ha la samp all'ultima di campionato, speriamo che vi rovinino come l'anno scorso comunque come altri credo anch'io e l'udinese non voglia proprio arrivare in champions, forse per paura della retrocessione di qualche anno fa, perchè ieri se,brava che volessero a tutti i costi che la lazio pareggiasse...han fatto certi errori
Quest'anno la Samp la mandiamo noi in serie b, così gli restituiamo il favore! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe si và in CL,si Và perchè le altre squadre SI sono ammazzate e perchè ormai il campionato è finito e si vince facile,se questa è la base,abbiamo capito tutto.
Non si fanno valutazioni ora,per me la sorte di Del Neri è stata decisa 1 mese fà e lo spero,perchè se così non fosse,significherebbe avere in società degli emeriti incapaci.
O Conte o in alternativa ..Conte!
Delneri: vado via, rimango (gli hanno detto che se va in CL rimane)
Lippi: alleno all'estero ma per cuore posso allenare una sola squadra in Italia (Juventus)
Mazzarri: non c'è nessun problema con la società però del futuro parlo a fine stagione.
Comment
-
non c'è niente da fare, mettiamo da parte questa stagione e ripartiamo da zero (ancora)... roba da suicidio
ps: chiellini cavallo pazzo
pps: all'inizio del campionato su un giornale lessi " se non ne fa 4, non vince" per esaltare l'attacco della juve come il migliore del campionato... coincidenzaLast edited by SePhIrOtH93; 09 May 2011, 22:41.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
meglio non dire niente perchè non basterebbero nemmeno tutti i moderatori di gamesurf per moderare il messaggio.
Indegni.
Comment
Comment