Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Galliani ha detto che il milan non fà più contratti lunghi a chi ha dai 32 anni in su.
    Noi invece SI,ma v.................!
    A.A. DOPO QUESTO SCHIFO,PARLA DELLO SCUDETTO 2006,ma per favore!
    Idea?
    Matri all'udinese + soldi,per sanchez?
    O vogliamo ridurre il gap,opponendo ai veri etoo,pazzini,ibra,pato,un matri classe 84?
    matri è buono,ma non è un centravanti titolare da juve!Ventisette anni
    si devono comprare 2-3 giocatori buoni titolari,non 7-8 panchinari.
    Purtroppo questa nuova società non ha ancora sfornato un progetto serio e convincente. Possono mettere su tutti i soldi che vogliono ma i risultati difficilmente arriveranno finchè alla guida resteranno degli incompetenti.
    Se devo valutarli per gli acquisti di Pazienza e Pirlo non credo che arrivino alla sufficenza. Se non altro il mercato è appena iniziato e mi auguro vivamente che sappiano fare molto meglio che prendere degli scarti da altre squadre.

Edit: Sanchez si inserirebbe bene nel 4-4-2 (o 4-2-4) di Conte però difficilmente si può arrivare a lui. L'idea di girare Matri all'Udinese potrebbe non essere male ma bisogna vedere se a Udine apprezzano Matri. Tra l'altro se cedi l'attaccante il reparto offensivo rimane stra-scoperto.
    Last edited by Darkito; 23 May 2011, 10:25.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Finalmente è terminata questa stagione. Ora però bisogna mettersi sotto col mercato e comprare giocatori che ci facciano fare veramente il salto di qualità.

Comment

• Sintesi delle dichiarazioni di Conte post ultima partita col Siena:

"Secondo me bisogna fare una precisazione, che il tifoso mi vede con occhio particolare, ma io ho fatto una gavetta e merito la juve, juventino o meno, è solo un valore aggiunto ma non tutti gli ex juventini possono aspirare alla panchina della Juventus, io ho delle idee di gioco importanti, ....(Domanda sky sul suo gioco) l'equilibrio è fondamentale perchè tutto parte dalla difesa ma ci sono idee importanti per la fase offensiva, la mia idea di gioco rimane quella anche in una grande squadra, valuteremo le caratteristiche dei calciatori...(Di Marzio chiede a Conte se gli piace Nani) diversi del manchester sono bravi, ma io farò le richieste quando sarà il momento opportuneo sempre con una buona collaborazione con Marotta e Paratici (Di marzio sulla presenza di Pirlo ) la palla la dobbiamo avere noi quindi giocatori come Pirlo risulteranno importanti e sarà uno dei giocatori che si giocano il posto. (domanda se ci sono differenze con Delneri) non mi piace fare considerazioni sugli altri allenatori, io ho delle caratteristiche e idee precise e ho dato a Bari e Siena un'impronta ben precisa..."

edit preciso: Analisi su due possibili innesti futuri, Pirlo e Nani: "Allora il primo è un giocatore che mi piace molto, tra i due mediani ci starebbe alla perfezione (4-3-3?), mi piacciono questi giocatori perchè io pretendo che la mia squadra abbia la palla, non mi piace quando non l'abbiamo ma il pallino del gioco lo dobbiamo avere in mano noi, Pirlo ci sta in questo contesto. Nani è un bel giocatore ma nel Manchester ce ne sono tanti di grandi campioni, alla fine valuteremo assieme al direttore Marotta, Fabio Paratici e il presidente Andrea Agnelli in simbiosi".
        Last edited by H Sakuragi; 24 May 2011, 00:05.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ecco, Nani mi piacerebbe.

Comment

• Saluti a tutti,ci sentiamo tra un mesetto.
            parlare ora è inutile.
            ps
            W A.CONTE il capitano!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• La stagione è andata sotto le aspettative, l'errore alla fine è stato quello di essere stati troppo presuntuosi ad inizio stagione per porsi come obiettivo il quarto posto già dal primo anno.

Per il resto molte cose positive: abbiamo creato delle basi da cui ripartire, se con i nuovi innesti che faremo quest'anno riusciamo a trovare altri buoni giocatori in modo da completare la rosa possiamo già sperare di essere competitivi per il terzo posto l'anno prossimo. Poi se arriva anche qualche campione è meglio, ma l'importante per adesso è trovare altri giocatori all'altezza dei migliori di quest'anno. E se siamo riusciti a prenderli l'anno scorso allora ci riusciremo anche quest'anno, anzi c'è da aspettarsi qualcosa in più dato che già si è instaurato un gruppo da cui ripartire.

Resta da lavorare soprattutto sulla difesa. Il titolare fisso resta Chiellini, per il resto bisogna migliorare qualcosa. Il centrocampo può andare bene, un altro giocatore buono come i vari Krasic, Pirlo, Aquilani e siamo perfetti. L'attacco lo lascerei esattamente com'è.

I migliori di questa stagione + 3-4 alla loro altezza + le due eterne bandiere bianconere.
              Abbiamo tutto per poter proseguire la strada verso la risalita.

Comment

• Andrea Pirlo è ufficialmente un giocatore della Juventus. La società bianconera ha raggiunto l’accordo con il centrocampista bresciano. Il contratto firmato varrà dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2014.

Pirlo ha trascorso la giornata a Torino e al mattino è stato sottoposto alle rituali visite mediche presso la Clinica Fornaca di Sessant, il centro Isokinetic e il Centro di Medicina dello Sport di Torino.

juventus.com

Non c'è niente da dire: un grandissimo Gary Neville sceglie la Juventus per la sua ultima partita d'addio. Un onore. Ed è bello sapere che anche per lui è stato un onore giocare contro la Juventus, la sua ultima partita. E' stato bello rivedere Beckham con la maglia del Manchester United.
                Last edited by H Sakuragi; 24 May 2011, 22:36.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Andrea Pirlo è ufficialmente un giocatore della Juventus. La società bianconera ha raggiunto l’accordo con il centrocampista bresciano. Il contratto firmato varrà dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2014.

Pirlo ha trascorso la giornata a Torino e al mattino è stato sottoposto alle rituali visite mediche presso la Clinica Fornaca di Sessant, il centro Isokinetic e il Centro di Medicina dello Sport di Torino.

juventus.com

Non c'è niente da dire: un grandissimo Gary Neville sceglie la Juventus per la sua ultima partita d'addio. Un onore. Ed è bello sapere che anche per lui è stato un onore giocare contro la Juventus, la sua ultima partita. E' stato bello rivedere Beckham con la maglia del Manchester United.
                  Quoto davvero la parte realtiva a Neville. E' un onore essere presenti all'addio di uno che pur non essendo un fuoriclasse ha fatto la storia del calcio inglese e non.

@sssebi: Aquilani con molta probabilità non verrà riscattato, del resto l'opzione per il riscatto, se non erro, è già scaduta. Una squadra in cui della difesa si conferma un solo giocatore e a centrocampo due soli uomini si salvano (Krasic e Marchisio) non la vedo come ottima base per il futuro, anzi. Tralasciando l'attacco dove Matri e Quagliarella (sempre che il napoletano venga riscattato) sono davvero poco se si vuole puntare in alto.
                  Pirlo può rivelarsi un buon acquisto ma a mio avviso la Juventus ha bisogno di gente giovane che corra per 95 minuti in lungo e in largo per il campo.
                  Per il resto attendo le prossime mosse della società.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ripeto, per me il centrocampo è tutt'altro che perfetto: non per niente i primi due rinforzi saranno a centrocampo.

Per la partita di Manchester, poco da dire: la conferma che anche in campo europeo eravamo la squadra da battere.

Comment

• Reto Ziegler sta or ora facendo le visite mediche alla clinica Fornaca in corso Galileo Ferraris.
                      NerdMonday

Comment

• ma invece che prendere pazienza non si può puntare su giandonato?? ho letto qualche giorno fa che sarebbe andato al parma in comproprietà pe rfargli fare esperienza... ma che giochi subito cr...o!!!
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• È la mentalità italiana, purtroppo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=dMJgG...layer_embedded

Il golasso di Giandonato.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              ma invece che prendere pazienza non si può puntare su giandonato?? ho letto qualche giorno fa che sarebbe andato al parma in comproprietà pe rfargli fare esperienza... ma che giochi subito cr...o!!!
                              Ieri era un amichevole e a Giandonato, che è un incontrista, non ho mai visto fare nessun contrasto
                              Però sì, i giovani sono da valorizzare.

Altra cosa che ho notato è che sul campo di Manchester, per quanto fosse un amichevole, Krasic ha corso il doppio rispetto al finale di stagione -----> i campi italiani fanno schifo.

Comment

• O magari è sembrato corresse il doppio perchè gli altri correvano la metà.

Comment

Working...
                                X