Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma allora non sono invincibili!!!!
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 1 a 0 a Cagliari, i nerazzurri si sono imposti con un goal di Eto' o.

La partita è cominciata con 3 minuti di ritardo a causa di cori razzisti mi pare, contro Eto' o. .-.

Discreta partita messa in atto dall' Inter con il Cagliari votato al pressing e l' Inter con lente ripartenze.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• In realtà i cori ci sono stati durante la partita, comunque ottimo Eto'o e la sua esultanza. Il resto ordinaria amministrazione...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Che vergogna questi coglioni di sconvolts e cricca...
          Comunque sono contento che il Cagliari sia davvero una bella squadretta e che vinceranno in pochi al Sant'Elia.
          Contento pure della vittoria dell'Inter, naturalmente.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Gareth Bale, spero tu soffra come hai fatto soffrire me stasera.

Distinti Saluti

Comment

• Ma fare come fanno sempre Barcellona o Arsenal nelle fasi a gironi no eh?
              Spero che le urla di Benitez negli spogliatoi facciano tremare lo stadio.
              Last edited by vultur; 20 October 2010, 22:58.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• a benitez son venuti i geloni al terzo gol di bale! sul 4-3 lo sguardo tra zanetti e lucio era qualcosa di molto simile a

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Gareth Bale, spero tu soffra come hai fatto soffrire me stasera.

Distinti Saluti
                  Tanto lo prendiamo noi, dopo questa se non lo prendono sono dei matti.

Comunque, primo tempo devastante, continuavo a dirlo che dovevamo fargli ancora più male, il risultato è la fotografia del grosso calo di concetrazione nerazzurro.

E pensare che Barça e Arsenal non si fanno scrupoli ad umiliare squadre 5 a 0 6 a 0.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Avete notato i primi due gol di Bale? Avete notato il buco lasciato da Lucio? Ecco. QUando parte il brasiliano palla al piede e lascia vuota quella posizione, lo fucilerei. A parte lo sbando finale, veramente un ottima prestazione. Da lavorare ancora di più sul possesso palla, soprattutto in partite come questa, dove si domina. Bisogna addormentare il gioco cavolo.

donpeppe1990

Comment

• Ottima prestazione, però cazzo non può fare 2 gol su 3 identici!
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Ma sinceramente, a parte Gareth Bale che non si scopre oggi, poca roba il Tottenham. Eto'o ancora una volta mostruoso con due goal e due assist (ed il mio fantacalcio ringrazia ).
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma parlan sempre di calcio italiano inferiore..meglio il Cagliari o il Tottenham?
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Ma parlan sempre di calcio italiano inferiore..meglio il Cagliari o il Tottenham?
                            meglio il salisburgo o il bari?
                            sherzo!
                            edit
                            il mio post serve solo a dirti che non si possono sminuire le vittorie degli altri solo perchè quest'ultimi ci stanno sulle balle!
                            cosa diresti se un interista ti dicesse che la juve in europa affronta squadrette che farebbero fatica a salire dalla nostra serie "B" alla "A"?
                            Last edited by enzo680; 21 October 2010, 11:11.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Ma quanto segna Eto'o, io già me la sto facendo sotto per il prossimo derby xD. Comunque l'Inter è devastante, anche senza Milito e Cambiasso. Bale è un giocatore da prendere, questo diventerà tra i migliori giocatori al mondo...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Ma parlan sempre di calcio italiano inferiore..meglio il Cagliari o il Tottenham?
                                se vai a vedere la partita vedi che il tottenham non ha potuto mostrare il suo vero valore , partono e sono subito sotto, alla seconda azione sono sotto di 2 a 0 e in 10 a san siro , gli abbiamo tagliato subito le gambe, a londra vedremo il vero tottenham che è una squadra di grandissimo livello
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X