Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabe tanto se il Real non lo prende l'Inter può fare quello che vuole.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjUwMzQ

Caliendo spiega, non è stato chiesto nessun aumento.

Alleluia.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

10 dollari che il contratto verrà ritoccato ugualmente

Comment

Trofeo Tim: Inter 1 Juventus 0

Ottima Inter che batte una Juventus praticamente nulla. Possesso palla, rapidità della manovra, mi piace. Meno male che doveva essere più in là con la preparazione, mi aspettavo tutt' altra Juve.

è una mia impressione o qualcosa è cambiato dall' avvento di Rafa?
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Si porta più palla proprio come diceva appena arrivato. Cosa che mi piace tanto...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sono amichevoli estivi, per di più di 45 minuti: se dovessimo realmente tenerne conto, non ci spiegheremmo il rendimento di Inter e Juve dello scorso anno, con la prima che fece un brutto precampionato (vincendo poi tutto) e la seconda che fece un ottimo precampionato (perdendo poi ogni partita durante la stagione)
              Va preso tutto con le molle: una Juve troppo lenta e impacciata ha permesso all'Inter di dominare con il possesso palla. Senza contare i molti giocatori nuovi presenti, in netta antitesi con un Inter che si trovava a memoria a dispetto della presenza di un nuovo mister in panchina.
              Last edited by Lorenzo GOV; 13 August 2010, 22:56.

Comment

Inter, verso la Supercoppa: Thiago Motta è a rischio

Fonte: FcInterNews.it

© L'infortunio al ginocchio di Thiago Motta preoccupa l'Inter. Il problema ha compromesso questa prima parte di stagione nella quale l'italo-brasiliano è stato sempre fuori, lavorando a parte, e non potendo neanche essere a disposizione per un'eventuale chiamata di Prandelli nella nuova Italia. Secondo La Repubblica.it, il centrocampista ex Genoa è a rischio per la sfida in Supercoppa Italiana contro la Roma. Probabilmente Motta non partirà dal primo minuto, ma in questi giorni farà di tutto per esserci.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Stasera supercoppa italiana, alle 20:45, trasmessa su Rai 1.

In campo:

Le due rivali dovrebbero puntare su due formazioni offensive. In casa nerazzurra si dovrebbe optare per un 4-2-3-1 e il trio Pandev-Sneijder-Eto'o alle spalle di Milito - con licenza di trasformarlo in corso d'opera in un 4-4-2 con Eto'o più vicino al Principe argentino. Sulla sponda romanista il modulo di riferimento dovrebbe essere il 4-3-1-2 con il francese Menez alle spalle di Totti e Vucinic. Il trio di centrocampo dovrebbe essere formato anche da Pizzarro, De Rossi e Perrotta. In panchina. pronto a fare il guastatore - condizione permettendo - il grande ex, Adriano, alla sua seconda, importante, chance italiana.

Fonte.
                  Gasport - Gazzetta dello Sport
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Uhm, l'Inter anche con Benitez non abbandona il 4-2-3-1 a trazione offensiva.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Supercoppa Italiana.
                      Queste le formazioni ufficiali

INTERNAZIONALE F.C.
                      1 Julio Cesar, 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu, 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 27 Pandev, 10 Sneijder, 9 Etòo, 22 Milito
                      A disp. 12 Castellazzi, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 5 Stankovic, 17 Mariga, 29 Coutinho, 88 Biabiany).
                      All. Benitez

ROMA
                      1 Lobont, 77 Cassetti, 5 Mexes, 4 Juan, 17 Riise, 20 Perrotta, 16 De Rossi, 94 Menez, 7 Pizarro, 10 Totti, 9 Vucinic
                      A disp. 32 Doni, 25 G. Burdisso, 30 Simplicio, 33 Brighi, 11 Taddei, 8 Adriano, 89 Okaka).
                      All.: Ranieri.
                      Arbitro: Bergonzi di Genova

Benitez ripropone gli undici di Madrid.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

L'Inter non mi è piaciuta, 2 su 3 dei gol glieli ha fatti la Roma, e sia offensivamente che difensivamente non ha brillato.

La Roma è scarsa in difesa, ha bisogno di Burdisso come dell'acqua.

Comment

L' Inter si aggiudica la sua quinta supercoppa italiana battendo 3 a 1.

Primo tempo male per l' Inter apparsa piuttosto lunga, confusionaria e abbastanza lenta in attacco. Un paio di volte la Roma porta alle strette i nerazzurri, passando in vantaggio con Riise. Sul finire del primo tempo un passaggio sconsiderato di Vucinic favorisce Pandev che davanti a Lobont non sbaglia.

Nel secondo tempo si ritrova la vera Inter: corta, coesa e pragmatica. Dopo un paio di brividi l' Inter passa in vantaggio con un Eto'o che si trasforma in un vero e proprio avvoltoio e batte il portiere avversario, 10 minuti più tardi sempre Eto' o che sfrutta un errore della retroguardia romanista e 3 a 1.

Da notare che i tifosi romanisti hanno fatto sospendere la partita per lancio di petardi nel secondo tempo, per 5 minuti.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Sinceramente mi pare il contrario: nel primo tempo il pallino del gioco ce l'ha avuto l'Inter, creando comunque poco o nulla.
                            Nel secondo tempo ha giocato la Roma e ha creato qualche situazione pericolosa.
                            L'Inter è stata solo cinica.

Comment

L'Inter è apparsa meno in condizione rispetto alla Roma, ma è riuscita lo stesso ad avere la meglio sugli avversari sfruttando i gravissimi errori difensivi della Roma. Risultato non meritato per quanto visto sul campo.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                L'Inter è apparsa meno in condizione rispetto alla Roma, ma è riuscita lo stesso ad avere la meglio sugli avversari sfruttando i gravissimi errori difensivi della Roma. Risultato non meritato per quanto visto sul campo.
                                non mi pare di aver visto una superiorità romanista considerando poi pure il gol annullato ,direi una parità di prestazioni pero' l'inter ha il vantaggio di avere eto'o e milito

comunque non mi è piaciuta tutta la difesa a parte maicon ,mi parevano dormissero un po',ma è anche normale visto che sono grossi di stazza e ci mettono piu' tempo ad andare in condizione e poi non mi è piaciuto pandev
                                Last edited by sackula; 22 August 2010, 01:21.
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X