Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kakà all'Inter: il piano c'è, si fa così

http://www.calciomercato.com/milan/k...c-e-si-fa-cosi

Comment

Kaka sarebbe bello, però secondo me è solo fantamercato, va be che doveva esserlo anche Ibra, però già mi immagino:
      MILITO
      ETO'O KAKA
      SNEIJDER
      sigpic

Comment

Anche oggi non mi ha convinto l'Inter: è evidente come senza un Milito decente e senza una fonte alternativa di gioco come Maicon, l'Inter fatichi a costruire.
        I gol, non a caso, sono venuti da calcio piazzato e papera del portiere e rigore.
        In difesa si nota come quest'anno si difenda con meno uomini e la squadra dia meno la sensazione d'impermeabilità.

Comment

A me non è parsa tanto male, il gioco c' era mancava la profondità, e qualche svarione difensivo però... Male Biabiany e Mariga che non mi son piaciuti affatto, Milito fuori forma, si può ancora migliorare.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Ancora una volta l'Inter dimostra di essere una provinciale arricchita. Altro che Moratti signore, qui si parla di tristezza, immaturità, becero complottismo e sindrome da accerchiamento. Pensavamo tutti che andato via Mourinho il clima sarebbe tornato sereno, ed invece il problema non era il portoghese, ma una dirigenza squallida e dillettantesca.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=49502&L=it

Comment

Bellissima l'ironia in un annuncio così formale.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Bellissima l'ironia in un annuncio così formale.
                Purtroppo per loro non volevano essere ironici. Anche se in effetti come annuncio fa molto ridere! loool

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Purtroppo per loro non volevano essere ironici. Anche se in effetti come annuncio fa molto ridere! loool
                  Io mi ricordo di un Ibra squalificato 3 giornate con partita decisiva col Milan saltata. Fate vobis...
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ancora una volta l'Inter dimostra di essere una provinciale arricchita. Altro che Moratti signore, qui si parla di tristezza, immaturità, becero complottismo e sindrome da accerchiamento. Pensavamo tutti che andato via Mourinho il clima sarebbe tornato sereno, ed invece il problema non era il portoghese, ma una dirigenza squallida e dillettantesca.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=49502&L=it
                    Va beh, non esageriamo ora.

2 a 2 con il Twente, si son visti molti margini di miglioramento da parte dell' Inter. Bene Coutinho, Eto' o e Sneijder, male malissimo Milito.

Per l' inter goal di Sneijder ed Eto'o per il twente autogoal impietoso di Milito e Janssen da calcio di punizione.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Va beh, non esageriamo ora.
                      Beh, vedi, l'avesse fatto un'altra squadra, in un momento topico della stagione, e con il regolamento dalla propria parte, sarebbe comunque sbagliato, ma comprensibile. Se lo fa l'Inter, e sappiamo tutti le polemiche, ad inizio stagione, dopo una partita che ha visto la squadra avversaria recriminare per l'operato arbitrale e, soprattutto, senza avere il regolamento dalla propria parte... Beh, mi sa di buffonata.

A me i gol di stasera sono piaciuti tutti, sul primo Milito ha fatto un dribbling e tiro pazzesco, sulla punizione poco da dire una bomba sotto l'incrocio, l'autogol è da manuale (lol), quello di Eto'o è forse il più bello, per preparazione ed esecuzione, cavolo in partenza disorienta il difensore con un movimento velocissimo.
                      Non ho capito perché Mariga alla fine avesse perso la testa.

Comment

• Mwah, se non mi avessero detto che quello è il sito ufficiale dell'Inter, avrei pensato a qualche blog di qualche tifoso interista.

2-2, peccato per un Twente arrendevole nel secondo tempo.

Comment

• Eto'o DEVE giocare come centrale. Quest'anno fa sfraceli. E' in una forma straordinaria e anche ieri lo ha dimostrato con quel gol fantastico. Lo adoro!

donpeppe1990

Comment

• Moratti su Burdisso:
                            «Non è un comunicato sugli arbitri, ma insomma, a chi se ne intende, è sembrata leggermente leggera la squalifica»

Se ne intende sì, di ippica!! loool

Comment

• Ma, Mariga non è cosa sua, sarà bravo a recuperare palloni ma è inguardabile in fase di impostazione, cioè un minimo. Mascherano sarebbe stato oro...
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Ho visto la partita e mi è piaciuto molto più il primo tempo del secondo a livello di gioco. Nella ripresa il Twente si è stranamente rintanato in difesa senza attaccare più, mentre nel primo era riuscito a mettere in grande difficoltà l'Inter (soprattutto in mezzo al campo). Risultato alla fine giusto, comunque dall'Inter ci si aspetta di più in queste occasioni. Comunque questo Janssen è interessantissimo, ha un sinistro fenomenale.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X