Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hai perfettamente ragione. ne approfitto per entrare nel discorso guardiola perchè non sono sicuro che guardiola all'inter possa essere il guardiola del barcellona. il barca gioca da sempre con gli stessi giocatori (cresciuti nel vivaio della sqadra) con lo stesso modulo (o quasi) e con gli stessi metodi di allenamento. ho come l'impressione che guardiola sia li giusto perchè li qualcuno ci deve essere ma il grosso del successo lo si deve al gruppo e alla società. guardiola all'inter troverebbe un clima un po' diverso, oltretutto che da lui ci si aspetterebbe quello che in realtà penso non sia farina del suo sacco.
    chiamatemi strambo ma io la penso così.
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      hai perfettamente ragione. ne approfitto per entrare nel discorso guardiola perchè non sono sicuro che guardiola all'inter possa essere il guardiola del barcellona. il barca gioca da sempre con gli stessi giocatori (cresciuti nel vivaio della sqadra) con lo stesso modulo (o quasi) e con gli stessi metodi di allenamento. ho come l'impressione che guardiola sia li giusto perchè li qualcuno ci deve essere ma il grosso del successo lo si deve al gruppo e alla società. guardiola all'inter troverebbe un clima un po' diverso, oltretutto che da lui ci si aspetterebbe quello che in realtà penso non sia farina del suo sacco.
      chiamatemi strambo ma io la penso così.
      Chiaro che sarebbe una scommessa anche per Guardiola venire in Italia.
      E sono d'accordo quando dici che non si può valutare Guardiola senza tener conto dell'organico che ha a disposizione.
      Ma da quanto ho letto, ai tempi è stato scelto proprio perchè già con i ragazzini della Caldera utilizzava il modulo col "doppio palleggiatore" a centrocampo...un'idea mica da ridere.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Ma da quanto ho letto, ai tempi è stato scelto proprio perchè già con i ragazzini della Caldera utilizzava il modulo col "doppio palleggiatore" a centrocampo...un'idea mica da ridere
        Ecco appunto. Il Barcellona B usa lo stesso modulo della prima squadra. Guardiola s'è ritrovato col pilota automatico a cui ha aggiunto la sua personalità da bandiera blaugrana.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Confermato che la SuperCoppa Italiana si giocherà a Pechino il 6 Agosto 2011.
          Dewyz81

Comment

• Ultimi 7 giorni di Giugno e l'Inter non ha ancora un allenatore...ovviamente in stallo anche le cessioni/acquisti dei giocatori, non avendo idea del modulo della squadra per la prossima stagione
            sigpic

Comment

• io penso che tutti gli allenatori contattati in questo periodo stiano già studiando e valutando acquisti cessioni e modulo attendendo di diventare ufficiali per dare il via al tutto..
              Dewyz81

Comment

• sapete mica se qualche emittente tv trasmette la festa dell'inter di questa sera?
                Dewyz81

Comment

• Onestamente, visto quanto emerso dalla relazione di Palazzi, da tifoso nerazzurro, mi piacerebbe che l'Inter rinunciasse alla prescrizione e si rendesse disponibile a processo ed eventuali comminazione di pene.

Pagare per eventuali colpe commesse in passato eliminerebbe eventuali ombre per i successi presenti e futuri, a mio modo di vedere, e servirebbe a chiudere una volta per tutte la vicenda.

E si ripartisse una buona volta da zero, senza puzza di fogna!!!
                  sigpic

Comment

• si ma vorrebbe anche dire ammettere di essere nel torto.
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      si ma vorrebbe anche dire ammettere di essere nel torto.
                      Al contrario.
                      Se non hai nulla da nascondere, ti fai processare.
                      Ad oggi è emerso che l'Inter è tanto colpevole di calciopoli quanto le altre, non farsi processare vuol dire AMMETTERE di essere colpevoli.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Al contrario.
                        Se non hai nulla da nascondere, ti fai processare.
                        Ad oggi è emerso che l'Inter è tanto colpevole di calciopoli quanto le altre, non farsi processare vuol dire AMMETTERE di essere colpevoli.
                        Non è emerso proprio niente perché Palazzi non è un giudice è il procuratore federale, rappresenta l'accusa e nient'altro che l'accusa, i fatti emergono nei processi qui il processo non è neanche iniziato e le eventuali colpevolezze le stabiliscono i giudici.
                        Detto questo è assai raro che persone rinuncino alla prescrizione per "farsi processare" perché l'Italia non è certo la Repubblica di Tommaso Campanella e sinceramente anche se uno è certo di essere innocente non rischia una condanna solo per far bella figura.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                          Non è emerso proprio niente perché Palazzi non è un giudice è il procuratore federale, rappresenta l'accusa e nient'altro che l'accusa, i fatti emergono nei processi qui il processo non è neanche iniziato e le eventuali colpevolezze le stabiliscono i giudici.
                          Detto questo è assai raro che persone rinuncino alla prescrizione per "farsi processare" perché l'Italia non è certo la Repubblica di Tommaso Campanella e sinceramente anche se uno è certo di essere innocente non rischia una condanna solo per far bella figura.
                          Anche Berlusconi non è colpevole.
                          E ti ricordo che si pescrive, eh...ma va beh, da te non mi posso aspettare altro.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Anche Berlusconi non è colpevole.
                            E ti ricordo che si pescrive, eh...ma va beh, da te non mi posso aspettare altro.
                            La differenza è che Berlusconi è stato più volte condannato in primo grado e poi cambiando le leggi ed abbreviando di termini della prescrizione si è salvato.
                            Qui non c'è stato nessuna condanna in primo grado, nessun processo.
                            Questa è la semplice differenza.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                              Non è emerso proprio niente
                              Questa è un'opinione che differisce a seconda della squadra tifata.
                              Comunque sia è vero che non è mai emerso niente e la Juve ha pagato con un processo sul nulla favorito dai suoi stessi proprietari.

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                              Già. Le cose vanno così e lo farà anche Moratti anche se quest'ultimo dubito che si senta più innocente di tutti gli altri.
                              Intanto però le intercettazioni di Napoli hanno dimostrato che le stesse cose che faceva Moggi, ed anche peggio, le facevano pure Facchetti, Galliani e tutti gli altri. Piaccia o non piaccia.
                              Last edited by H Sakuragi; 05 July 2011, 03:13.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Almeno la finite una volta per sempre di fregiarvi del titolo di Onesti.
                                La Juve è stata spedita in serie B senza processi, ma solo sull'accusa di Palazzi.

Secondo voi, se queste intercettazioni fossero state tenute in conto all'epoca e trasmesse a Palazzi, l'Inter avrebbe scampato la serie B e ci sarebbe stata l'Inter tripletara?
                                Questa relazione conferma che calciopoli è stato il più grande scandalo sportivo italiano, ma non nel senso del comune sentire...

Comment

Working...
                                X