Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quasi una partita d'agosto, con la mente tutti in vacanza. Nell'Inter ce ne sono parecchi oltre a chivu che ormai non hanno più motivazioni e vanno ceduti, basta confrontarli con un nuovo arrivato come Nagatomo. Speriamo ora di vincere sta coppa.
    Burdisso impazzito completamente.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Che squadraccia la Roma, senza gioco.

A scanso di suicidi udinesi, la Roma non ha speranze nè merita la Champions.

Comment

• Che partita di cacca.

Ed io che mi aspettavo un big match.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Quasi una partita d'agosto, con la mente tutti in vacanza. Nell'Inter ce ne sono parecchi oltre a chivu che ormai non hanno più motivazioni e vanno ceduti, basta confrontarli con un nuovo arrivato come Nagatomo. Speriamo ora di vincere sta coppa.
          Burdisso impazzito completamente.
          A Burdisso devono aver detto qualcosa, non è certo uno tranquillo, ma non impazzisce senza motivo... che poi non si reagisce così sono con te.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Che squadraccia la Roma, senza gioco.

A scanso di suicidi udinesi, la Roma non ha speranze nè merita la Champions.
          Dimentichi che in campionato gioca Totti, e con lui la Roma anche giocando male ha molte possibilità di vincere.

Comment

• Burdisso pazzo da legare

da mandare via dall'Inter sono Maicon e Chivu accompagnati da Pandev, senza se e senza ma.

donpeppe1990

Comment

• invece devo dire che nagatomo mi piace sempre di più. ha un agonismo che pochi in italia possono vantare.... grande tamagochi!
              Dewyz81

Comment

• La cosa che mi ha colpito di più è che l'Inter ha approcciato la partita difensivamente (sia per tattica, che per scelta degli uomini in campo) ed ha svolto tale fase diligentemente e senza i preoccupanti svarioni di altre partite.
                E' bello veder segnare tanti goals, ma onestamente credo che la partita di ieri rappresenti un passo avanti per la gestione Leonardo che in molti auspicavano.

Oltre alla prestazione (ormai stabilmente sopra la sufficenza), vedere Nagatamo rialzarsi all'istante dopo trattenute o falli subiti per me basta già ad applaudirlo!

Sciocchezza di Maicon!Fossi stato Leonardo mi sarei inc@zzato non poco...

P.S. Indovinate chi si è fatto male stamattina in allenamento?
                Vi do un indizio: è al sesto infortunio (muscolare) stagionale...
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Stankovic o Milito, visto che sono a pari merito per numero di infortuni stagionali muscolari (sono a quota 5). Punto i soldi su Milito...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Stankovic o Milito, visto che sono a pari merito per numero di infortuni stagionali muscolari (sono a quota 5). Punto i soldi su Milito...
                    Bravissimo!Passa alla cassa per riscuotere!
                    Stamattina ha lasciato prematuramente l'allenamento in compagnia del Medico del gruppo...non ci sono ancora immagini o comunicati ufficiali a riguardo, ma la premessa non fa presagire nulla di buono

UPDATE: Allarme rientrato.Dopo i controlli strumentali pare non vi siano problemi muscolari.Milito è rientrato alla Pinetina ad allenarsi...ma io una toccatina me la darei lo stesso
                    Last edited by Domenico_M; 12 May 2011, 12:21.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Vabbè tanto ormai è quasi finito tutto. Contro il Palermo in finale di Coppa Italia, Eto'o e Pazzini dovrebbero bastare.

donpeppe1990

Comment

• quanto mi è piaciuto questo articolo de "il gironale"

Eto’o come Ronaldo non è solo una idealizzazione provocata dai numeri (34 reti l’uno come nella miglior stagione dell’altro), ma la dimostrazione che quest’anno ha avuto ragione Massimo Moratti. Voleva dimostrare che l’Inter del “triplete“ sarebbe stata ancora grande in Italia, pur giocando senza allenatore. Ce l’ha fatta. La possibilità del “tripletino“ (supercoppa italiana, coppa Intercontinentale e magari coppa Italia) deriva da questa raffinata strategia. Un po’ costosa, d’accordo. Anche rischiosa. Però ce l’ha fatta. La stagione si concluderà: il secondo posto in campionato è dignitoso, la figuraccia in Europa un po’ meno. Ma tutto il nostro calcio fa piangere in Europa.
                        Fondamentalmente questa trovata è stata la vera risposta all’abbandono, anzi alla fuga, di Mourinho. Spieghiamo: Moratti ha ingaggiato Benitez per necessità di dotarsi di un tecnico che gestisse una nuova preparazione. Non certo per stima o convinzione propria. E non fatevi ingannare dagli infortuni: quelli di Leonardo non sono stati in minor numero. Il problema sta nell’usura dei giocatori. Benitez ha dovuto recuperare la squadra dalla spremitura di Mou e confrontarsi con l’idea del patron, che voleva dimostrare quanto fosse forte la squadra, più di chi la gestiva. Rafa è stato mostruoso nel tenere in piedi gente che non voleva saperne, non stava dalla sua parte. I rinforzi erano Obi, Biabiany, Coutinho e Natalino (visto dove sono finiti?). Ma Benitez serviva soprattutto per condurre l’Inter nella coppa Intercontinentale. Preferibilmente per vincerla.
                        Poi Moratti ha puntato su Leonardo, ben sapendo che il personaggio, intrigante, ammaliatore, furbo, un po’ fraticello, non aveva le qualità del tecnico. Lo dicevano al Milan. E il presidente, che ha fior di informatori, ha piuttosto rinforzato la squadra. Sempre per dimostrare che contano i giocatori. E Leonardo è stato inappuntabile: l’Inter ha avuto in panca un filosofo, un accompagnatore, un compagnone, l’ideale per far comandare i giocatori e convincere la squadra di aver dentro di sè le forze per risorgere. Leo ha assolto il compito da fuoriclasse ed intanto ha cominciato ad imparare l’arte dell’allenare. Non a caso, oggi dice: «Mi sento più allenatore». Si vede, si è visto pure nelle ultime partite: ha preso precauzioni, meditato sugli errori costati troppo, sta migliorando.
                        Oggi l’Inter ha tre leader: quello carismatico, Eto’o, quello emblematico, Zanetti, e quello sostanziale, Cambiasso, allenatore in campo talvolta costretto a ruolo non proprio gradito. Se la squadra vincerà la coppa Italia, Moratti avrà studiato il piano perfetto. In caso contrario sarà stato... quasi perfetto.
                        Dewyz81

Comment

• Bell'articolo davvero. Ma non credo che Moratti abbia veramente studiato questo "piano diabolico"... o forse si?

donpeppe1990

Comment

• A me sembra più che altro un articolo scritto per giustificare una stagione non all'altezza delle aspettative.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              A me sembra più che altro un articolo scritto per giustificare una stagione non all'altezza delle aspettative.
                              Perchè? Secondi in campionato, squadra italiana che è arrivata più lontana in europa, Supercoppa Italiana, Mondiale e finale di Coppa Italia. Non mi sembra proprio da buttar via. E' chiaro che ci si aspettava la vittoria del campionato ma la squadra ha affrontato mille difficolta e di mezzo c'è stato anche un cambio d'allenatore e tantissimi infortunati.

donpeppe1990

Comment

• Per carità, non voglio dire che sia stata una stagione da buttare, alla fine i risultati ottenuti sono buoni e sono stati ottenuti anche trofei minori, ma dopo un anno in cui l'Inter aveva vinto praticamente tutto le aspettative erano molto più alte.
                                Secondo me al di là dell'uscita ai quarti contro un modesto Shalke, l'aspetto che delude di più di questa stagione è la mancata vittoria del campionato. È ovvio che non si può sempre vincere, ma dopo 4 anni di dominio perdere fa male (e te lo dico da tifoso Ferrari che era abituato a vedere la rossa vincere ).

Comment

Working...
                                X