Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo, potresti anche limitarti a controbattere nel merito senza prodigarti in epiteti.
    Grazie.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Stavolta chiedo scusa per un misunderstanding: pensavo che questa frase "nel primo tempo bene o male abbiamo giocato alla pari , nel secondo abbiamo giocato meglio noi , quindi nel complesso abbiamo meritato , anche se il pareggio non sarebbe stato scandaloso" si riferisse a Juve-Inter.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ogni volta che l'inter si presentava in attacco c'erano 9 giocatori juventini barricati in difesa , questo accadeva perchè l'inter ci metteva sette ore a venire su , quindi la juve aveva tutto il tempo per sistemarsi bene e ha fatto benissimo a fare questa tattica visto che praticamente non ci ha mai fatto tirare, che poi avere 9 giocatori barricati dietro si chiama catenaccio è indubbio e invece non è vero che fare catenaccio vuol dire rinunciare ad attaccare, l'inter dei record degli anni 90 mi pare che giocasse col catenaccio e quindi di consuenza sfruttare le ripartenze, il catenaccio è solo un modo di difendere e non è dipendente dall'attacco
        E dopo questa lezione di calcio fai da te, andiamo a letto.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          ogni volta che l'inter si presentava in attacco c'erano 9 giocatori juventini barricati in difesa , questo accadeva perchè l'inter ci metteva sette ore a venire su , quindi la juve aveva tutto il tempo per sistemarsi bene e ha fatto benissimo a fare questa tattica visto che praticamente non ci ha mai fatto tirare,
          Questo è successo negli ultimi venti minuti. Con Matri rotto. Prima la Juve ha fatto pressing costante sul portatore. Secondo te perchè eravate lenti? perchè avete mangiato pesante?
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          che poi avere 9 giocatori barricati dietro si chiama catenaccio è indubbio
          E' indubbio solo nel tuo manuale fantasioso del calcio. I 9 uomini dietro la palla sono usati praticamente da chiunque, anzi dovrebbero essere 10 gli uomini dietro la linea del pallone.

l'inter dei record degli anni 90 mi pare che giocasse col catenaccio e quindi di consuenza sfruttare le ripartenze,
          No, l'Inter dei record degli anni 90 semplicemente non esiste.
          il catenaccio è solo un modo di difendere e non è dipendente dall'attacco
          E certo.......
          La fase difensiva e la fase offensiva sono strettamente legate, il catenaccio non è un modo di difendere, ma un modo di impostare la squadra (sia la fase offensiva che la fase difensiva).
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Non ho manco visto la partita. Piuttosto sono andato a vedere il basket: la Montepaschi Siena contro il Partizan Belgrado.

Comunque, qual è l'Inter dei record degli anni 90?

donpeppe1990

Comment

• Ragazzi, buoni.Perchè non creiamo un topo in cui "pestare" sackula?

3 punti che ci volevano come il pane!

Ottimo Ranocchia che si è messo a fare il Lucio della situazione.
              Nagatomo forse un pò troppo timido nel primo tempo, non tanto nel proprorsi quanto nell'ultimo passaggio/cross.Secondo tempo molto meglio...anche se ad attaccare con entrambi i terzini si pigliano certi rischi mica da ridere.

Sneijder non pervenuto (buon rientro di Mariga) e Stankovic che arriva al tiro 3/4 volte a partita; fosse solo un pò più "prolifico"...

Mi pare che l'Inter stia recuperando molti meno palloni a centrocampo.Spezza molto meno il gioco avversario.Squadra anche molto meno cinica sottoporta.

Credo che Leonardo stia cambiando la squadra molto più di quello che sembri
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Robben dopo aver accusato un dolore inguinale in allenamento è in dubbio sia per la partita del Bayern contro il Mainz sia con l' Inter in champions.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTg0MjM

Fonte: TMW
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Sarebbe un gran bel colpo di fortuna. Vediamo un po' come si evolve la situazione...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Robben dopo aver accusato un dolore inguinale in allenamento è in dubbio sia per la partita del Bayern contro il Mainz sia con l' Inter in champions.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTg0MjM

Fonte: TMW
                    Speriamo più che altro che tornino arruolabili e possibilmente in forma alcuni dei nostri
                    La prima è a Milano?
                    sigpic

Comment

• http://www.corrieredellosport.it/cal...i+dell%27Inter

Insomma dopo Milito e Motta, anche Pandev. Riuscirà Moratti a comprare un giocatore senza far aprire indagini che poi finiscono nel dimenticatoio?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        http://www.corrieredellosport.it/cal...i+dell%27Inter

Insomma dopo Milito e Motta, anche Pandev. Riuscirà Moratti a comprare un giocatore senza far aprire indagini che poi finiscono nel dimenticatoio?
                        Cioè hanno concluso il contratto con un agente che non aveva il mandato per Pandev?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Speriamo più che altro che tornino arruolabili e possibilmente in forma alcuni dei nostri
                          La prima è a Milano?
                          penso di si visto che l'inter ha fatto seconda nel girone
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            La prima è a Milano?
                            Sì, l' andata sarà al Meazza.

Se non erro dovrebbe ritornare disponibile Lucio, già dalla partita contro il Cagliari.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Grazie ragazzuoli.
                              @ Flammo: Speriamo...anche se in Champions i goals di Milito () mancano come il pane

Edit: Comunque, dai, in campionato il "possibile" è stato fatto; da -13 a - 5 mi va già bene.Sono contento così...
                              Bel campionato quest'anno.Mi sto divertendo
                              Last edited by Domenico_M; 17 February 2011, 20:52.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Questo è successo negli ultimi venti minuti. Con Matri rotto. Prima la Juve ha fatto pressing costante sul portatore. Secondo te perchè eravate lenti? perchè avete mangiato pesante?
                                eravamo lenti perchè non eravamo in giornata e i giocatori erano molli
                                E' indubbio solo nel tuo manuale fantasioso del calcio. I 9 uomini dietro la palla sono usati praticamente da chiunque, anzi dovrebbero essere 10 gli uomini dietro la linea del pallone.
                                non mi pare che in tutte le partite una squadra si mura in fase difensiva

No, l'Inter dei record degli anni 90 semplicemente non esiste.
                                1989 , record di punti per il campionato a 2 punti a vittoria , ho sbagliato a scrivere 90 invece che 80

E certo.......
                                La fase difensiva e la fase offensiva sono strettamente legate, il catenaccio non è un modo di difendere, ma un modo di impostare la squadra (sia la fase offensiva che la fase difensiva)
                                .

non è vero che sono strettamente legate, se io mi chiudo in difesa e poi riparto in contropiede ho sia caratteristiche offensive che difensive.
                                comunque se non volete chiamarlo catenaccio, chiamatelo muro difensivo , pero' rimane il fatto che in fase difensiva eravate barricati e non solo quando matri si è fatto male, pero' come ho già detto la colpa era dell'inter che era lenta nella manovra e permetteva alla juve di chiudersi bene
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X