Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    buffon poteva anche a prendersi un caffè tanto era uguale..
    Diciamo che Buffon ha fatto due uscite da fenomeno su Eto'o a parte nell'occasione della traversa dove la palla di Maicon ha tagliato la difesa della Juve.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ragazzi, Buffon è Buffon. Poco da dire. E' un giocatore che stimo tantissimo. Una delle poche bandiere (purtroppo della juve ) che sono rimaste. Lo considero ancora il migliore, se in forma.

donpeppe1990

Comment

• Penso che quella di Ranmyzer fosse una battuta.Come a dire..."tanto la palla non sarebbe entrata neanche a porta vuota" (cosa che tra l'altro è letteralmente successa )

Onore all'infinito Buffon comunque
        Last edited by Domenico_M; 16 February 2011, 16:16.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          Se mi parli di gioco in Juve - Inter ti di ragione, non abbiamo avuto gioco, se mi parli in generale ti sbagli perche' quando la squadra gira ha un gioco molto bello e tatticamente ineccepibile .
          Il cavolo 15 minuti di catenaccio quasi tutta la partita barricati, mi ha ricordato un po' Barcellona - Inter dell'anno scorso.
          Guarda, essendo interista e rosicandoci, la Juve non ha assolutamente fatto il catenaccio per tutta la partita, ma hanno gestito il gioco con un buon possesso palla.
          Poi il vero pregio della Juve che si è rivisto dopo gli ultimi tempi è stato il cinismo.
          Ed è comunque verissimo che all'Inter manca un gioco ben definito, ma tanto a Leonardo basta il 4-2-fantasia e che tutti giochino come meglio sanno...

Comment

• Bella partita, grande ranocchia!!

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Guarda, essendo interista e rosicandoci, la Juve non ha assolutamente fatto il catenaccio per tutta la partita, ma hanno gestito il gioco con un buon possesso palla.
              Poi il vero pregio della Juve che si è rivisto dopo gli ultimi tempi è stato il cinismo.
              Ed è comunque verissimo che all'Inter manca un gioco ben definito, ma tanto a Leonardo basta il 4-2-fantasia e che tutti giochino come meglio sanno...
              buon possesso proprio no perchè la palla era sempre nostra (loro 40 %), loro erano bravi a barricarsi dietro sfruttando la nostra lentezza nel gioco , per poi ripartire, quindi era un catenaccio , cioè non ci sono altri modi per definirlo e non è uno sminuire la vittoria della juve che è stata meritata .
              L'inter un suo gioco lo ha e quando gira bene è anche un piacere vederli giocare , certo ora con sneijder fuori forma e senza milito il gioco ne risente molto , ma in definitiva abbiamo un buon gioco, che poi milan e juve non mi pare che giochino il calcio champagne rispetto a noi,anzi

comunque buona vittoria con la fiore, primo tempo un po' brutto con eto'o che faceva il centrocampista (la miglior punta al mondo messa a 30 metri dalla porta O__O ), e nagatomo un po' impaurito , poi nel secondo tempo ci siamo ripresi alla grande e abbiamo meritato la vittoria
              Last edited by sackula; 16 February 2011, 23:39.
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Oddio, ma che partita hai visto? (parlo di Juve-Inter)

Oddio, ma che partita hai visto? (parlo di Fiorentina-Inter)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Oddio, ma che partita hai visto? (parlo di Juve-Inter)

Oddio, ma che partita hai visto? (parlo di Fiorentina-Inter)
                  ti faccio la stessa domanda a te

te che partite hai visto??
                  mastro_lindo

Comment

• Io ho visto una partita dove per più di metà della stessa è stata una squadra a tenere palla, fare la partita e creare occasioni. Parlo di quella bianconera.
                    Il catenaccio l'hai visto solo tu nelle tue visione interistocentriche.

Io ho visto una partita dove per il solo primo tempo la squadra viola meritava di stare avanti per almeno un gol.

Comment

buon possesso proprio no perchè la palla era sempre nostra (loro 40 %), loro erano bravi a barricarsi dietro sfruttando la nostra lentezza nel gioco , per poi ripartire, quindi era un catenaccio , cioè non ci sono altri modi per definirlo e non è uno sminuire la vittoria della juve che è stata meritata.
                      Barricarsi? Ma se abbiamo fatto pressing sui portatori di palla dell'Inter fino a quando non siamo scoppiati. Da quel momento in poi allora sì che abbiamo collassato nella nostra metà campo ma per mancanza di forze! Il catenaccio lo fai quando sei in dieci uomini nella tua metà campo, dietro la linea della palla e rinunci ad attaccare.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      L'inter un suo gioco lo ha e quando gira bene è anche un piacere vederli giocare , certo ora con sneijder fuori forma e senza milito il gioco ne risente molto , ma in definitiva abbiamo un buon gioco, che poi milan e juve non mi pare che giochino il calcio champagne rispetto a noi,anzi
                      Il gioco dell'Inter è da anni quello di rompere il più possibile il gioco avversario in fase di non possesso, ribaltarlo e "attaccare in massa" in fase di possesso. Tanto è vero che Eto'o ha completamente cambiato il proprio modo di giocare rispetto a quando era al Barcellona diventando una seconda punta con Maicon e Sneijder che nello stesso tempo diventano punte aggiunte (qui scatta la massa) approfittando dello smuoversi della difesa avversaria causato da Eto'o stesso (che attira su di sè più di due difensori come capita ad Ibrahimovic) e l'altro attaccante.

Il Milan non fa tanto diversamente in quanto Eto'o lo fa Ibra a modo suo. La Juventus invece attacca in maniera un po' differente. Comunque sia se proprio vogliam parlare di bel gioco trasferiamoci a Barcellona.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      comunque buona vittoria con la fiore
                      C'era pure un rigore netto per l'Inter. Cambiasso è stato tirato giù in area.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Io ho visto una partita dove per più di metà della stessa è stata una squadra a tenere palla, fare la partita e creare occasioni. Parlo di quella bianconera.
                        Il catenaccio l'hai visto solo tu nelle tue visione interistocentriche.

Io ho visto una partita dove per il solo primo tempo la squadra viola meritava di stare avanti per almeno un gol.
                        ma guarda che non lo dico io che l'inter aveva il possesso palla, lo dicono le statistiche, se poi pure le statistiche non valgono non so che dirti, a casa mia una squadra che finsce col 40 % di possesso palla non è una squadra che tiene la palla, che poi la partita l'avete fatta voi sono d'accordo perchè noi avevamo possesso palla ma era un possesso palla sterile e alla fine non siamo mai stati in partita(a parte i 15 minuti finali) .
                        Il catenaccio lo ha visto tutta italia, sopratutto nel secondo tempo.

sulla fiorentina, io ho detto che l'inter meritava il primo tempo?? non mi pare , anzi ho detto che nel primo tempo abbiamo giocato male e poi nella ripresa siamo cresciuti , quindi o non hai letto cio' che scrivo o fai apposta per farmi innervosire, visto che cio' che ho detto lo hai confermato anche te (cioè che il primo tempo l'inter non ha giocato bene).

In pratica in juve inter ti contraddici e in fiorentina inter confermi cio' che ho detto io. Meno male che sono quello che le partite le guarda cosi'
                        mastro_lindo

Comment

ma guarda che non lo dico io che l'inter aveva il possesso palla, lo dicono le statistiche, se poi pure le statistiche non valgono non so che dirti, a casa mia una squadra che finsce col 40 % di possesso palla non è una squadra che tiene la palla, che poi la partita l'avete fatta voi sono d'accordo perchè noi avevamo possesso palla ma era un possesso palla sterile e alla fine non siamo mai stati in partita(a parte i 15 minuti finali) .
                          Il catenaccio lo ha visto tutta italia, sopratutto nel secondo tempo.
                          Le statistiche di fine partita (su cui mi fido) non contano, dal momento che la Juve ha dovuto per forza concedere campo all'Inter nel secondo tempo. Il possesso palla ve lo siete scordato per metà partita tuttavia.
                          Il catenaccio l'hai visto solo tu, e te lo stiamo ripetendo tutti quanti. Solo gli ultimi 20 minuti sono stati a tutti gli effetti da catenaccio.
                          sulla fiorentina, io ho detto che l'inter meritava il primo tempo?? non mi pare , anzi ho detto che nel primo tempo abbiamo giocato male e poi nella ripresa siamo cresciuti , quindi o non hai letto cio' che scrivo o fai apposta per farmi innervosire, visto che cio' che ho detto lo hai confermato anche te (cioè che il primo tempo l'inter non ha giocato bene).
                          Certo, ma hai detto "buona vittoria" e "meritare la vittoria": ma se per metà partita meritavate di perdere e i viola si sono mangiati almeno un altro gol clamoroso nel secondo tempo, mi dici dove sia la "bontà" della vistra vittoria e il vincere meritatamente?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Barricarsi? Ma se abbiamo fatto pressing sui portatori di palla dell'Inter fino a quando non siamo scoppiati. Da quel momento in poi allora sì che abbiamo collassato nella nostra metà campo ma per mancanza di forze! Il catenaccio lo fai quando sei in dieci uomini nella tua metà campo, dietro la linea della palla e rinunci ad attaccare.

ogni volta che l'inter si presentava in attacco c'erano 9 giocatori juventini barricati in difesa , questo accadeva perchè l'inter ci metteva sette ore a venire su , quindi la juve aveva tutto il tempo per sistemarsi bene e ha fatto benissimo a fare questa tattica visto che praticamente non ci ha mai fatto tirare, che poi avere 9 giocatori barricati dietro si chiama catenaccio è indubbio e invece non è vero che fare catenaccio vuol dire rinunciare ad attaccare, l'inter dei record degli anni 90 mi pare che giocasse col catenaccio e quindi di consuenza sfruttare le ripartenze, il catenaccio è solo un modo di difendere e non è dipendente dall'attacco

Il gioco dell'Inter è da anni quello di rompere il più possibile il gioco avversario in fase di non possesso, ribaltarlo e "attaccare in massa" in fase di possesso. Tanto è vero che Eto'o ha completamente cambiato il proprio modo di giocare rispetto a quando era al Barcellona diventando una seconda punta con Maicon e Sneijder che nello stesso tempo diventano punte aggiunte (qui scatta la massa) approfittando dello smuoversi della difesa avversaria causato da Eto'o stesso (che attira su di sè più di due difensori come capita ad Ibrahimovic) e l'altro attaccante.

Il Milan non fa tanto diversamente in quanto Eto'o lo fa Ibra a modo suo. La Juventus invece attacca in maniera un po' differente. Comunque sia se proprio vogliam parlare di bel gioco trasferiamoci a Barcellona
                            .

dipende da partita a partita, l'inter sa sia fare il gioco di rottura (di solito lo fa con le squadre forti, l'hanno scorso si è visto sopratutto in champions ) che quello di dominazione territoriale , con continui fraseggi fra i giocatori , che poi fare il gioco di rottura non vuol dire giocare di conseguenza male, basta vedere la partita contro il chelsea dell'anno scorso a stamford bridge.
                            Comunque ora l'inter a livello di gioco non è il massimo ma c'è anmche da considerare che mancano sia sneijder (completamente fuori forma) che milito che sono quelli che fanno girare la squadra, è un po' come togliere xavi e iniesta al barca

il barca sicuramente gioca meglio di noi , pero' questo non vuol dire che noi abbiamo un gioco di merda come dite voi

@lorenzo_gov
                            nel primo tempo bene o male abbiamo giocato alla pari , nel secondo abbiamo giocato meglio noi , quindi nel complesso abbiamo meritato , anche se il pareggio non sarebbe stato scandaloso

in juve inter in ogni azione offensiva dell'inter c'erano 9 giocatori barricati ma come ho già detto la colpa è dell'inter che era lenta nella manovra , pero' la tattica di fare muro si chiama catenaccio ma questo non vuol dire togliere meriti alla juve , che poi in alcuni momenti della partita la juve aveva possesso palla lo ho visto anche io, ma saranno stati 20 minuti scarsi, il resta era palla nostra e passaggini inutili , in fin dei conti la juve era catenacciara nel modo di difendere , in attacco invece pungeva
                            Last edited by sackula; 17 February 2011, 00:50.
                            mastro_lindo

Comment

• Addirittura meritava l'Inter?

Vabbè, o sei scemo o sei troll, quindi è inutile continuare a discutere.

Comment

• Scemo o troll lo dici a qualcun altro, l'Inter ha meritato per un secondo tempo di gran lunga migliore della fiorentina, se per te e' diverso rispetto la tua opinione e ti consiglio di farti un giro sui vari siti sportivi così da avere più opinioni da confrontare con la tua .-.

comunque avete notato il fallo omicida su nagatomo?? Manco ammonito -.-
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X