Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime due cessioni già "prenotate": Il Sunderland vuole riscattare Muntari, l'Aston Villa ha già un accordo per l'acquisto di Mariga.
    Dewyz81

Comment

• Mariga che l'avete preso a fare?
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Mariga che l'avete preso a fare?
        che vuoi che ti dica, alla pinetina serviva un parcheggiatore... ora pare che ne avremo uno che pagheremo un pelino di più, qua se non c'è spreco non c'è divertimento...
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Al Barcellona interessa Giuseppe Rossi.
          Sarei felice per lui! Se lo merita.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Credo che manco al pizzichettone interessi pandev
            Si mormora (già da qualche mese in realtà) di un interesse del Bayern...adesso voci di mercato e qualche testata giornalistica lo vorrebbero come contropartita nell'eventuale cessione all'Inter di Robben.

Se l'affare si concretizzasse per l'Inter sarebbe un colpo mica da ridere...prendere Robben, e piazzare Pandev non sarebbe male
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• si, quel rumor gira da tanto , ma mi pare strano che una squadra di livello come il bayern voglia pandev, comunque se dovesse arrivare robben faremmo un bel salto di qualità e di velocità
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Si mormora (già da qualche mese in realtà) di un interesse del Bayern...adesso voci di mercato e qualche testata giornalistica lo vorrebbero come contropartita nell'eventuale cessione all'Inter di Robben.

Se l'affare si concretizzasse per l'Inter sarebbe un colpo mica da ridere...prendere Robben, e piazzare Pandev non sarebbe male
                Più che prendere Robben, il colpo sarebbe piazzare Pandev! lol

Comment

• Non so voi ma devo dire che al termine della stagione posso ritenermi soddisfatto. Leonardo per quanto si possa dire è un ottimo allenatore. Nonostante la prima parte della stagione disastrosa nella gestione Benitez abbiamo finito il campionato con soli 4 punti in meno rispetto alla scorsa stagione nonostante la stanchezza fisica e gli infortuni dei campioni. Certo qualche errore lo ha commesso anche Leo, come la gestione Thiago Motta o come incaponirsi a trasformare una squadra che basava la sua tattica sulla fase difensiva a buttarsi tutti in attacco rimanendo alti e prendendo puntualmente almeno un gol a partita.
                  I giocatori già a metà di marzo avevano non più di 30 minuti nelle gambe e per quello che hanno fatto sono comunque da lodare. Ci portiamo a casa comunque due titoli, con un'opzione sul terzo che anche se non dovesse arrivare, tutto sommato... chissenefrega.
                  Ora bisogna pensare a fare riposare chi deve riposare, a svecchiare la rosa e a prendere quei 2 o 3 innesti di gran qualità, a riprogettare la difesa con acquisti mirati e la fase difensiva perchè in questo Leo scarseggia un po'.
                  Ma prima di tutto pensiamo al Napoli e al Milan per quel che riguarda gli ultimi sprazzi di stagione...
                  Dewyz81

Comment

• Momento storico: Zanetti festeggia 1000 presenze in carriera tra nazionale e club. Fategli un monumento.

donpeppe1990

Comment

• Gioca Menez al posto di Vucinic, Leonardo: "Giochiamo con un difensore in meno". lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Gioca Menez al posto di Vucinic, Leonardo: "Giochiamo con un difensore in meno". lol
                        Povero Vucinic xD

Sta facendo un'ottima gara Nagatomo. Un motorino a pieno regime su quella fascia. Bravo Tamagochi!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Povero Vucinic xD

Sta facendo un'ottima gara Nagatomo. Un motorino a pieno regime su quella fascia. Bravo Tamagochi!
                          Non penso che si sia impippito tutto insieme, ma ultimamente è più un giocatore regalato agli avversari che uno non in forma. Sembra quasi che non abbia voglia di giocare, più i altre volte almeno...

Comment

• Alla fine ha vinto la squadra che l'ha voluto di più. La cosa più brutta è che nessuna delle due è sembrata lottare davvero, però la Roma di questo periodo è così, o c'è Totti, o si gioca tanto per marcare presenza, mentre l'Inter giocava proprio perché doveva, e visto che doveva a sto punto meglio vincere. Peccato per il doppio palo di Borriello, ma forse meglio così perché c'era il rigore su Milito che l'arbitro non ha fischiato, che poi se non ha dato simulazione non capisco cosa abbia giudicato.
                            Vucinic e Menez i soliti due giocatori regalati agli avversari. Penso che se alla fine avesse segnato Doni, qui a Roma si sarebbero sentiti tanti tonfi (di romanisti tra l'altro), ma purtroppo così non è stato. Ora pensiamo a portare a casa questo quarto posto, non propriamente meritato, e chiudere l'ultima stagione dell'era Sensi. Sperando che Uncle Tom, oltre a comprare giocatori ne cacci anche tanti, che ormai non hanno più voglia.
                            Ma a Maicon frega nulla della finale? Si è fatto ammonire a caxxo e non ha nemmeno detto nulla... Vuole andare prima in vacanza mi sa! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma a Maicon frega nulla della finale? Si è fatto ammonire a caxxo e non ha nemmeno detto nulla... Vuole andare prima in vacanza mi sa! lol
                              tranquillo, è così per quasi tutti i brasiliani ricordo felipe melo che per andare prima in vacanza si fa ammonire a cazzo contro la lazio e ci lascia contro il chievo praticamente senza centrocampo
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• cmq da queste ultime partite mi sembra più che evidente che chivu non ha più ne voglia ne stimoli a stare in questa squadra. mi sta diventando veramente antipatico e si che quando era all'ospedale ci eravamo anche fatti sentire come club...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X