Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Inter - Manchester City 3 a 0

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjQyODE
    La sintesi.
    Last edited by Flaming Eternity; 01 August 2010, 12:46.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

L'ho vista in diretta. Questo Coutinho promette davvero bene. Nonostante sia piccolo e abbia un fisico scheletrico, secondo me farà grandi cose nell'Inter. Si è visto subito che ha i numeri del fuoriclasse, speriamo bene..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sconfitta immeritata per l' Inter a Toronto contro il Panathinaikos 2 a 3.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjQ1MDM
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Sconfitta immeritata per l' Inter a Toronto contro il Panathinaikos 2 a 3.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjQ1MDM
          Cavoli me la sono persa...
          Avevo già fatto la nottata per il City e non mi andava di rifarlo..e invece...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Gran gol di Coutinho! Questo ragazzo si è comportato splendidamente in queste prime 2 uscite ed è duttilissimo. Può giocare da seconda punta, al posto di Snejder o come esterno, sia sinistro che destro.

donpeppe1990

Comment

Peccato che con quel fisico in seria a non avrà vita facile. Speriamo si irrobustisca un po' come fece Pato tempo fa.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Davvero un gran gol quello di Coutinho, il ragazzo ha tutte le carte in regola per diventare un campione.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Peccato che con quel fisico in seria a non avrà vita facile. Speriamo si irrobustisca un po' come fece Pato tempo fa.
                  Infatti si sta allenando molto con pesi e palestra per mettere su una maggiore muscolatura.

donpeppe1990

Comment

Ufficiale: Maicon resta all'Inter!!! Il terzino avrebbe chiamato Moratti dicendogli di voler continuare a vincere con l'Inter...
                    Fonte: ESCLUSIVA, fcinter1908.it

© L'Inter ha avvisato il procuratore del calciatore, Antonio Caliendo, che per volere del Presidente nerazzurro, Massimo Moratti, Maicon Douglas, il più forte terzino destro del Mondo, è ufficialmente tolto dal mercato. Nonostante i mille tentativi di Mourinho di sottrarre il laterale a Benitez, l'offerta non è mai stata adeguata al valore del giocatore, questo secondo la dirigenza Inter. Per questo motivo, il nuovo terzino destro dell'Inter sarà, ufficialmente, MAICON...

Maicon avrebbe chiamato, questa notizia al momento non è confermata, il Presidente Massimo Moratti al telefono, confermadogli la sua volontà di vincere con l'Inter. A quel punto il numero uno nerazzurro avrebbe definitivamente tolto dal mercato il laterale brasiliano.

Sia ringraziato Iddio.
                    Last edited by Flaming Eternity; 08 August 2010, 17:41.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Mh, io l'avrei venduto.

Comment

Come dissi qualche tempo fa, Balotelli va via e Maicon resta, perfetto.
                        Balotelli voleva andare via e ora che si possono raggranellare bei milioncini è meglio venderlo, tanto con questa testa non va da nessuna parte.
                        Maicon invece + semplicemente spaventoso, sarebbe stato un grandissimo errore venderlo.

Comment

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=223181

Milito rinnova fino al 2014.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

La richiesta di Maicon è precisa: vuole 6 milioni!
                            Fonte: fcinternews.it

E' di 6 milioni la richiesta per l'aumento dell'ingaggio di Maicon. Lo rende noto la Gazzetta dello Sport, che sottolinea proprio l'espansiva volontà dell'entourage del ragazzo dopo il mancato passaggio al Real Madrid. Al più presto ulteriori dettagli.

I procuratori di oggi stanno diventando vere iene, e che diamine, sarà il prezzo da pagare per trattenere Maicon? Bah, rimango perplesso.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Ah, ricordo ancora quelle moine durante il campionato, quando davanti al Meazza con gesti e parole intendeva: "Io rimango quì!".

Comment

quanto vuole maicon di aunento,6 milioni di euro?
                                ma per favore,ma lo diano al real per 25 che è meglio!
                                ps
                                ma da quando un terzino destro (per quanto staordinario) è indispensabile per una squadra?
                                qui proprio non ci siamo!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X